10 ottobre 2023: Bombardamento su Gaza sulla popolazione

9 ottobre 2023: Hamas invade Israele .. il giorno dopo .. Gaza è un campo di sterminio da cui sono bloccate le uscite e si bombarda la popolazione (2 milioni di persone)

Il video originale su comedonchisciotte (telegram):

https://t.me/comedonchisciotte_org/6588

il video su rumble:
link diritto su rumble: https://rumble.com/v3oaz9d-10-ottobre-2023-bombardamento-su-gaza-sulla-popolazione.html

cito dall’articolo di Blondet:

Il ministro della “Difesa” del regime israeliano, Yoav Gallant:

“Ho ordinato un assedio completo alla Striscia di Gaza. Non ci sarà elettricità, né cibo, né carburante, tutto sarà chiuso. Stiamo combattendo contro animali umani e agiamo di conseguenza”.

fonte:
https://www.maurizioblondet.it/i-nostri-fardelli-maggiori/

Secondo questa concezione, da una parte vi sono gli ebrei, i veri uomini, e dall’altra i non-ebrei, i “gojim”, che sono come delle bestie parlanti e devono essere schiavi degli ebrei. Quando venne il Messia predicando il Vangelo del Regno dei cieli, perfezionamento e compimento dell’ Antico Testamento, i Farisei e i Talmudisti, pur sapendo che Egli era il Messia e Dio stesso, Lo odiarono profondamente fino a metterLo a morte, perché sconvolgeva il loro sogno imperialista di dominio materiale sul mondo intero.

tratto da:
http://www.sisinono.org/anteprime-2012/193-anno-xxviii-nd-

Matteo (18,7):

5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.
6 Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. 7 Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all’uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!

tratto da:
https://www.laparola.net/testo.php?riferimento=Matteo+18&versioni[]=C.E.I.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.