11 marzo 2024: importanti fatti nuovi secondo Fulford – cloni / ologrammi / sosia / realtà parallela ai leader giustiziati – colpo di stato in Francia / il cigno nero

fonte:
https://benjaminfulford.net/mega-black-swan-expected-as-western-civil-war-nears-climax/

Titolo originale:

Mega Black Swan Expected As Western Civil War Nears Climax

traduzione:

La guerra civile non dichiarata che infuria in Occidente è diretta verso una sorta di mega evento culminante (climax) con “il cigno nero”. I cappelli bianchi stanno cercando di mandare in bancarotta i satanisti e il loro intero falso spettacolo del governo americano. I satanisti stanno pianificando una sorta di omicidio di massa per cercare di rimanere al potere. Entrambe le parti potrebbero utilizzare “armi sismiche” e altre forme di “guerra elettromagnetica“. L’unica cosa certa sono i grandi fuochi d’artificio.

I precedenti tentativi di mandare in bancarotta la società americana sono stati ritardati da eventi come l’11 settembre (ndr: 11/set/2001 = torri gemelle) e l’”omicidio di massa nucleare” e “tsunami” dell’11 marzo 2011 a Fukushima. Questa volta i segnali indicano che si sta pianificando un forte terremoto o una sorta di attacco elettromagnetico da attribuire a un brillamento solare. Questo è il motivo per cui è necessario intraprendere un’azione decisiva contro la leadership della mafia Khazariana prima che possano organizzare un altro omicidio di massa sacrificato a Satana. [ndr: vi sarebbero 2 fazioni (secondo Fulford): Mk (satanisti) e cappelli bianchi].

§§§

A proposito, oggi (ndr: 11 marzo 2024) è il 13° anniversario dell’attentato di Fukushima. La maggior parte degli autori, come il gesuita Hanz Kolvenbach, furono braccati e uccisi poco dopo. Tuttavia, due delle menti, il sedicente satanista Leo Zagami e il ministro del Crimine israeliano Benyamin Satanyahu (ndr: intende Netanyahu, servo di satan) sono ancora in libertà. Vengono braccati e saranno assicurati alla giustizia.

Tuttavia, la guerra tra le due fazioni è complicata dalla presenza di un’IA canaglia. Ciò consente alla mafia Khazariana di utilizzare il controllo del complesso informatico della Silicon Valley per generare leader CGI (ndr: ologrammi) e non fare affidamento su avatar alterati chirurgicamente (ndr: cloni, sosia, avatar grazie a maschere). Ecco un esempio di quanto sia facile per l’intelligenza artificiale generare persone false al giorno d’oggi.

video N.1

Secondo fonti della CIA, il governatore della California Adam Newsom è un GGI generato dall’intelligenza artificiale. I computer possono ora eleggere questi falsi al potere rubando elettronicamente le elezioni. Come altro esempio qui puoi guardare un falso Adam Schiff che ruba voti al suo avversario.

video N.2

video N.3

In un altro esempio qui puoi vedere il portavoce Johnson parla ai giornalisti dopo l’incontro alla Casa Bianca con Biden, Schumer

Questo è il “set TV” della (ndr: finta) Casa Bianca di Tyler Perry, ad Atlanta. Non ci sono edifici vicini alla vera Casa Bianca.

foto N.1

La gente non ci compra più (ndr: non ci crede più). Ecco perché meno del 10% degli americani ha guardato il falso discorso sullo stato dell’Unione di Joe Biden. Per una buona ragione, questo è ciò che accade quando il finto Biden mascherato inizia a divagare:

“Abbiamo aumentato il debito nazionale più di qualsiasi presidente durante il suo mandato in tutta la storia!”

video N.4

Sullo sfondo c’è una finta Kamala Harris mascherata. Puoi vedere che sembra che la maschera stia letteralmente respirando da sola. (Nel video)

foto N.2

foto N.3

video N.5

L’esempio più lampante di abuso dell’intelligenza artificiale è l’esistenza di due Donald Trump. Quello falso gestito da Leo Zagami a Mar a Largo si vanta di vaccinare gli americani e promuove Bud Light. Quello vero si trova nella base militare sotterranea di Mt. Cheyenne, in Colorado e sta conducendo una campagna militare contro i satanisti.

Qui potete vedere un video del falso Trump che incontra il leader ungherese Victor Orban. A quanto pare ora hanno inventato anche una finta Melania. Questo è l’attore di Trump che appare in tutti i falsi processi farsa.

video N.6

Quindi, dai un’occhiata al vero Trump Trump che lo dice abbastanza chiaramente.

“Processi rapidi per spacciatori di fentanil, trafficanti di bambini e tradimento seguiti da esecuzione immediata (si chiama tribunale militare).”

video N.7

foto N.4

video N.8

Anche Vladimir Zelenskyj sarà stato ucciso da un missile a Odessa ma, nonostante tutto, è finito e lo sanno tutti.

Inoltre, proprio mentre questo rapporto stava per essere pubblicato, la White Dragon Society è stata contattata dai generali francesi per dire che era in corso un colpo di stato militare contro il presidente francese Emannuelle Macron Rothschild. Ciò è avvenuto quando Macron ha ordinato ai militari di iniziare a sparare sui civili e di inviare truppe in Ucraina.

Qui potete vedere il generale André Coustou definire Macron un nemico del paese,

video N.9:

Coustou è stato poi minacciato con un dispositivo per infarto da Macron. Tuttavia, uccidere Coustou non farebbe alcuna differenza perché nessun generale francese obbedisce a Macron; sono con i contadini e il popolo francese. La caduta di Macron metterà fine al dominio Rothschild in Francia.

In ogni caso, l’intero falso teatro politico presidenziale americano ed europeo sta per essere chiuso.

Un accenno a ciò è arrivato quando il nuovo rapporto finanziario del governo degli Stati Uniti (febbraio 2024) ha ammesso che la previdenza sociale e l’assistenza sanitaria statale sono sotto finanziate per 175 trilioni di dollari. Se lo aggiungete ai 34mila miliardi (ndr: 34 trilioni) di dollari di debito, vedete che il governo degli Stati Uniti è sott’acqua per 209mila miliardi di dollari.

https://fiscal.treasury.gov/files/reports-statements/financial-report/2023/02-15-2024-FR-%28Final%29.pdf

Questo numero è stato diffuso in precedenza da economisti privati ​​e dalla Fed. Il punto importante è che il Dipartimento del Tesoro sta ammettendo formalmente che la società statunitense è di fatto in bancarotta.

A questo si aggiunge il fatto che il programma di salvataggio della Fed Bank terminerà questo mese. Inoltre, si noti che le iniziative per mantenere in funzione il governo degli Stati Uniti dureranno solo fino alla metà di questo mese. Aggiungiamo poi che tutti i miliardari vendono le loro azioni e acquistano rifugi sotterranei. Da ciò, puoi dedurre che è in arrivo una sorta di importante annuncio finanziario.

Le nostre stesse fonti nella famiglia reale giapponese dicono che è previsto un cigno nero finanziario

(continua N.1 nella versione a pagamento)

(continua N.2 al link seguente):
https://stillnessinthestorm.com/2024/03/11/benjamin-fulford-march-4th-2024-mega-black-swan-expected-as-western-civil-war-nears-climax/10/34/32/158968/news/stillness-in-the-storm/

traduzione della seconda parte:

A questo si aggiunge il fatto che il programma di salvataggio della Fed Bank terminerà questo mese. Inoltre, si noti che le iniziative per mantenere in funzione il governo degli Stati Uniti dureranno solo fino alla metà di questo mese. Aggiungiamo poi che tutti i miliardari vendono le loro azioni e acquistano rifugi sotterranei. Da ciò, puoi dedurre che è in arrivo una sorta di importante annuncio finanziario.

(parte nuova):

Le nostre stesse fonti all’interno della famiglia reale giapponese dicono che un cigno nero finanziario è previsto per il 15 marzo (ndr: 2024). Fonti della famiglia Rothschild affermano che tutti i conti bancari verranno ripristinati e ogni persona riceverà un deposito una tantum di $ 500.000. Miliardari e milionari perderanno denaro ma per il 90% delle persone sarà una miniera d’oro.

Un evento del genere è necessario perché il reddito necessario per permettersi una casa negli Stati Uniti è aumentato dell’80% dal 2020. Oggi gli acquirenti di case devono guadagnare più di 106.000 dollari all’anno, in aumento di 47.000 dollari rispetto al 2020, un cambiamento guidato in gran parte dall’aumento dei prezzi e degli oneri finanziari. . Questa è solo un’altra conferma che l’attuale sistema finanziario ha cessato di funzionare e deve essere riavviato.

https://www.zerohedge.com/economics/income-needed-afford-home-us-has-soared-80-2020

Tuttavia, non siamo sicuri che i Rothschild siano nella posizione di organizzare un simile evento. Le fonti della famiglia reale giapponese dicono che quando la principessa Mako lasciò la famiglia reale, le fu consegnato un assegno di liquidazione firmato da David Rothschild, morto 15 anni fa. Il creatore del sistema finanziario quantistico afferma: “Qualcuno sta tentando di frodare il mio patrimonio”.

Chiaramente, è ancora in corso una battaglia su chi controllerà il sistema finanziario. Tutto quello che sappiamo per certo è che gli Stati Uniti non possono continuare così.

Probabilmente sarà necessaria un’azione militare per risolvere questo problema. Su questo fronte, abbiamo prove che è previsto un massiccio attacco contro la Silicon Valley. Gli Illuminati gnostici affermano di non avere altra scelta se non quella di distruggere il “nesso informatico” (ndr: “computer nexus”, dove nexus=nesso, connessione)(*1) della Silicon Valley con un violento terremoto per affondarlo nell’oceano.

(*1)

https://www.science.org/content/article/tech-nexus-opens-silicon-valley

Non c’è dubbio che la Silicon Valley sia sotto attacco. Recentemente si sono verificati sciami di terremoti e insolite onde massicce hanno colpito la costa della California.

https://www.theguardian.com/us-news/2024/feb/12/southern-california-earthquakes-el-centro

https://fox5sandiego.com/news/earthquakes/strong-earthquake-hits-metro-los-angeles/

https://www.npr.org/2024/01/05/1223193889/climate-change-is-causing-massive-waves-along-californias-coast

Ci sono state anche massicce interruzioni di Internet che hanno colpito l’intera costa occidentale degli Stati Uniti, in particolare Meta (Facebook), Instagram e Messenger di Mark Zuckerberg Rockefeller.

https://www.the-express.com/tech/tech-news/130077/facebook-instagram-down-meta-hack

La White Dragon Society sostiene che l’invio di forze speciali per impadronirsi delle sedi centrali di Google, Apple, Microsoft ecc. avrebbe molti meno danni collaterali rispetto all’uso di armi sismiche o elettromagnetiche.

C’è anche la possibilità di spegnere l’intera rete Internet, e parlare di un “massiccio brillamento solare” mostra che ciò è in programma, come dice questo titolo:

La NASA si prepara all’“apocalisse di Internet” poiché un’enorme tempesta solare potrebbe colpire la Terra entro il 2025

https://www.express.co.uk/news/science/1874263/nasa-internet-apocalypse-solar-storm-spt

Ciò che intendono dire è che daranno la colpa di una tempesta solare al crollo della rete elettrica.

Il KM sta anche assumendo mercenari stranieri per cercare di fermare la ribellione del popolo americano.

Un accenno a ciò si trova nel più recente rapporto sull’occupazione negli Stati Uniti. Come riporta Zerohedge: Il mese scorso pensavamo che il rapporto sull’occupazione di gennaio fosse il “più ridicolo della storia recente” ma, ragazzi, ci sbagliavamo perché questa mattina il Dipartimento di propaganda mirata di Biden (noto anche come BLS) ha pubblicato il rapporto sull’occupazione di febbraio, e santo cielo. cavolo, era qualcos’altro. Anche Goebbels arrossirebbe.

https://www.zerohedge.com/economics/inside-most-ridiculous-jobs-report-recent-history-12-million-immigrant-jobs-added-one

Il punto chiave per me è che 2,4 milioni di lavoratori nativi hanno perso il lavoro, quasi da record, solo negli ultimi 3 mesi. Allo stesso tempo, solo a febbraio si sono aggiunti la cifra record di 1,2 milioni di lavoratori immigrati (per lo più illegali). Puoi star certo che la maggior parte di questi erano lavori governativi come mercenari assunti per combattere contro il popolo americano.

Questo è il tipo di persone che stanno assumendo: “Il fratello del migrante accusato dell’omicidio della studentessa di infermieristica Laken Riley è in tribunale per possesso di una carta d’identità falsa e… ha legami con una feroce banda venezuelana dietro una terrificante ondata di violenza…”

video N.10

Sembra che stiano assumendo anche puttane. Lo sceriffo della Florida Grady Judd ci dice che alle lavoratrici del sesso illegali vengono forniti documenti d’identità e documenti dal Dipartimento per la Sicurezza Nazionale che consente loro di volare in giro per gli Stati Uniti gratuitamente a spese dei contribuenti. Tutto quello che devono fare è pagare una tariffa settimanale di $ 3000 ai loro protettori del DHS.

video N.11

Alex Jones prevede: “Stanno progettando di dare fuoco al paese quando [Trump] sarà eletto presidente prima che entri in carica e cercheranno di intimidire tutti… Quindi, Black Lives Matter e Antifa, e tutto questo Hezbollah, Hamas protestano… per bruciare il paese giù… Pensando di poter terrorizzare il popolo americano e l’establishment spingendoli a rimuovere Trump in qualche modo durante quel periodo”.

video N.12

Gli Stati Uniti si trovano di fronte all’impunità, alla corruzione e alla guerra civile. Flussi infiniti di migranti prendono d’assalto i confini meridionali degli Stati Uniti. E molti di loro non sono affatto latinoamericani; provengono da regioni vittime delle guerre neo-imperialiste scatenate da Washington.

Proprio come avvenne durante la festa nella casa del re babilonese Baldassarre: “Dio ha contato il tuo regno e lo ha portato a termine. Sei stato pesato sulla bilancia e trovato mancante. (Daniele 5: 25-27) dice il tenente generale russo dell’FSB L Reshetnikov. https://tass.com/politics/1755357

E aggiunge: “La crescente diversità del mondo è sostituita da un conflitto tra due modelli di governance esistenti solo nelle fantasie americane”.

Il capo dell’MI6 è d’accordo nel dire che l’obiettivo comune russo e anglosassone è “la sconfitta definitiva del fascismo mondiale [governo controllato dalle multinazionali] e la sovranità del popolo”.

Il ministero degli Esteri russo ha convocato giovedì l’ambasciatrice americana a Mosca Lynne Tracy per dire che “i tentativi di interferire negli affari interni della Russia, compresi atti di sabotaggio e la diffusione di disinformazione… sarebbero severamente repressi”.

https://swentr.site/russia/593915-us-embassy-ngos-expulsions/?ysclid=lth62c76bs566299483

Peccato che non abbiano chiesto di fare lo stesso per gli Stati Uniti. Come dice il feldmaresciallo Douglas MacGregor:

“Quando ascolto i commenti provenienti dal Senato o dalla Camera, per non parlare della Casa Bianca, mi viene in mente quella famosa affermazione del Vietnam ‘per salvare il villaggio abbiamo dovuto distruggerlo’, ho l’impressione che sia il piano di Washingtondobbiamo distruggere il paese per salvarlo‘”,

Il KM sta anche facendo di tutto per farci morire di fame o almeno sottometterci.

L’UE ha appena confermato l’affermazione dell’ex presidente del Club di Roma Calin Georgescu secondo cui il KM sta pianificando una crisi alimentare per il 2025. Il mese scorso “circa 60 funzionari dell’Unione europea e del governo, esperti di sicurezza alimentare, rappresentanti dell’industria e alcuni giornalisti si sono riuniti per affrontare la possibilità di “qualcosa a malapena sul radar qualche anno fa: una crisi alimentare in piena regola”. La conferenza prevede una carenza alimentare in Europa dal 2024 al 2025.

https://www.zerohedge.com/geopolitical/europe-alarmed-enough-begin-wargaming-food-crisis

Ricordate, hanno effettuato operazioni simili poco prima che scoppiasse la pandemia nel 2020. In altre parole, stanno cercando di mandare in bancarotta gli agricoltori europei per orchestrare una crisi alimentare.

Negli Stati Uniti un attacco DEW sul Texas ha appena distrutto l’80% dei pascoli per il bestiame.

video N.13

Ora il fornitore di servizi Xcel Energy afferma che le sue strutture sembrano aver avuto un ruolo nel dare fuoco ad un enorme incendio nel Texas Panhandle che è diventato il più grande incendio nella storia dello stato.

https://apnews.com/article/wildfires-texas-smokehouse-xcel-energy-22540df0a0c1d2c42a7fe0284858845a

Guarda chi possiede Xcel: BlackRock, State Street e Vanguard. I soliti sospetti.

foto N.4

Un documento di un’altra delle loro filiali, l’ONU, spiega perché vogliono farci morire di fame:

“La fame è essenziale per l’economia perché crea manodopera a basso costo” afferma un articolo del 2008 intitolato “I benefici della fame nel mondo”. “Nessuno lavora più duramente delle persone affamate”, afferma il rapporto.

https://archive.ph/zKzzH

Gli agricoltori europei non permetteranno che ciò accada. Ecco le ultime novità dalla loro guerra contro i satanisti del WEF ..

ulteriore fonte per continuare l’articolo di Fulford in Italiano:
https://sadefenza.blogspot.com/2024/03/benjamin-fulford-si-prevede-un-mega.html

Un documento di un’altra delle loro filiali, l’ONU, spiega perché vogliono farci morire di fame:

La fame è essenziale per l’economia perché crea manodopera a basso costo” afferma un articolo delle Nazioni Unite del 2008 intitolato “I benefici della fame nel mondo”. “Nessuno lavora più duramente delle persone affamate”, afferma il rapporto.
https://archive.ph/zKzzH

Gli agricoltori europei non permetteranno che ciò accada. Ecco le ultime novità dalla loro guerra contro i satanisti del WEF:

Gli agricoltori cechi scaricano il letame fuori dagli uffici governativi

video N.14

Gli agricoltori belgi spruzzano acque reflue sulla polizia

video N.15

L’esercito più grande d’Europa ora è quello degli agricoltori

video N.16

Dice tutto

La Russia si assicurerà anche che ci sia cibo a sufficienza. Il presidente Vladimir Putin afferma che il “cibo del futuro” della Russia non sono insetti e tarme, come in Occidente

video N.17

I cappelli bianchi stanno anche eliminando altri agenti della MK. Ecco alcuni esempi:

Il rapper P Diddy è ora accusato di traffico sessuale simile a Jeffrey Epstein, di adescamento di prostitute minorenni, racket RICO e adescamento di uomini a scopo sessuale. Britney Spears e Justin Bieber potrebbero essere state le vittime.
https://rumble.com/v49ogsx-e.-jean-carroll-helped-pass-a-law-that-goes-beyond-the-statute-of-limitatio.html

https://twitter.com/MJTruthUltra/status/1762603811938443349?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1762645922498982072%7Ctwgr%5Ec800a03c136b245bc4b546 e68557fa92c66c6ff4%7Ctwcon%5Es3_&ref_url=https%3A%2F%2Flegitim.ch%2Fdie-befundlage- verdichtet-sich-war-p-diddy-teil-von-epsteins-sexhaendlerring%2F

L’ex governatore di New York Andrew Cuomo è stato denunciato per le morti nelle case di cura in modo che canti come un canarino implicando i suoi burattinai MK.

video N.18

Il primo ministro australiano Anthony Albanese è diventato il “primo leader di una nazione occidentale ad essere deferito alla [Corte penale internazionale] ai sensi dell’articolo 15 dello Statuto di Roma”, come “complicista nel genocidio” nell’enclave palestinese di Gaza.

Questo è il vero affare“, dicono fonti del Pentagono.
https://birchgrovelegal.com.au/2024/03/01/birchgrove-legal-files-case-for-complicity-to-genocide-to-the-hague-international-criminal-court-media-release/

Anche la polizia canadese sta finalmente dando la caccia a Justin Castrudeau. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa:

Il “Progetto Brisa” ha portato a 182 accuse, 20 arresti e sequestri di droga per un valore stimato di circa 61 milioni di dollari. Tuttavia, secondo fonti dell’intelligence canadese, Castrudeau ha ordinato la liberazione dei gangster e la restituzione della droga.

https://www.cbc.ca/news/canada/toronto/project-brisa-charges-toronto-police-stayed-court-1.6770927

video N.19

“Castrudeau è un criminale?

Già

Sembra che l’RCMP pensi che possa esserlo. Ovviamente, è indagato con una piccola spinta da parte dell’Alleanza WH“, commenta una fonte del Mossad.
Notiamo anche che i cappelli bianchi ora sembrano controllare l’avatar mascherato che finge di essere Papa Francesco. Questo “Papa” ha provocato una reazione isterica tra i politici fantoccio del MK (che si sono autoidentificati chiedendo la continuazione della guerra) quando ha esortato l’Ucraina ad “avere il coraggio di sventolare bandiera bianca”.

C’è anche una rivolta anti-globalista nel Parlamento britannico con il deputato Andrew Bridgen che chiede:

“Perché il Regno Unito sta cedendo poteri sovrani a un’organizzazione non eletta, irresponsabile e diplomaticamente immune? Il direttore generale dell’OMS è stato nominato da una scellerata alleanza tra Bill Gates e il Partito comunista cinese… La petizione che chiedeva un dibattito su questo tema non è stata accolta nonostante abbia raggiunto facilmente la soglia delle 100.000 firme.”

La rappresentante Marjorie Taylor Greene ha fatto la sua parte quando ha detto alla conduttrice di Parasite Media BBC News Emily Maitlis di “andare a farsi fottere” dopo aver tentato di etichettarla come teorica della cospirazione. Da notare che è stata la BBC a menzionare i “laser spaziali ebrei”.

video N.20

Notiamo anche che il generale satanista Netanyahu, di alto livello della MK, lascerà presto questo mondo.

Il giornalista francese Thierry Meyssan riferisce che “Netanyahu, figlio del segretario privato di Vladimir Jabotinsky, non ha esitato a paragonare i palestinesi agli antichi Amaleciti. L’implicazione è che devono essere tutti sterminati”.

Sono i sionisti revisionisti di Jabotinsky che rivendicano la sovranità su tutti i territori dal “Nilo all’Eufrate”.
https://www.voltairenet.org/article220510.html

Netanyahu è irritato dal viaggio del ministro del Gabinetto di Guerra Benny Gantz a Washington, che gli ha detto che “c’è un solo primo ministro”.
https://www.jns.org/israeli-embassy-told-not-to-handle-gantzs-unauthorized-dc-visit/

“Ops, l’avatar Bibi è davvero nervoso. Sembra che sia stato stretto un accordo con la MK Deep State a Washington, per gettarlo sotto l’autobus. Sento odore di divisione nelle fila israeliane”, commenta una fonte del Mossad.

Il resto del mondo sta imponendo un’azione. Il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha definito la guerra a Gaza una “vergogna per la civiltà”.
https://insiderpaper.com/chinese-fm-blasts-us-suppression-defends-russia-ties/

Stava parlando a un grande incontro politico annuale cinese. Per confermare che la Cina ha epurato la MK dalla sua politica, si noti che nessuno indossa maschere, a differenza del precedente incontro di questo tipo.

foto N.5

foto N.6

Inoltre, con la rimozione dell’agente della MK, l’Ayatollah Khameini, l’Iran sta ora assumendo una posizione efficace invece di cercare di promuovere l’Armageddon.

Il capo della magistratura iraniana Gholamhossein Mohseni-Ejei ha invitato i paesi musulmani a interrompere le loro relazioni con Israele e a citare in giudizio il regime occupante presso i tribunali internazionali per i suoi crimini contro i palestinesi.
https://www.presstv.ir/Detail/2024/03/07/721443/Iran-Ejei-Muslim-states-Israel-ties

Questo è un esempio di criminale di guerra che dovrà affrontare la pena di morte:

Il rabbino Eliyahu Mali, direttore della Yeshiva Shirat Moshe (scuola religiosa) nella città occupata di Giaffa, ha invitato l’esercito israeliano a uccidere tutti a Gaza, compresi i bambini.
https://www.ynet.co.il/news/article/sy3bfhu6p

Naturalmente, la MK sta ancora combattendo fino alla fine. Ad esempio, stanno ancora cercando di vaccinarci tutti a morte.

“Dobbiamo vedere tutti ricevere un vaccino antinfluenzale aggiornato e un vaccino Covid aggiornato”, afferma il regista fantoccio Mandy Cohen del CDC MK mentre diffonde porno della paura per promuovere l’avvelenamento da vax.,

video N.21

Stanno anche cercando di sopprimere la libertà di parola. Eduard Pröls, direttore di CitizenGO in Germania, è stato dichiarato colpevole per aver condiviso questa immagine sulla sua pagina Facebook.

foto N.7 (Occidente cavallo di Troia sulla pedofila)

Ora ha precedenti penali e dovrà pagare una multa di 6.000 euro. È il giudice che deve andare in prigione in questo caso, e a tempo debito lo farà.

Sembra anche che la MK stia ora cercando di utilizzare la Moldavia per iniziare la Terza Guerra Mondiale pianificata da tempo.

La Moldavia ha firmato un accordo di cooperazione in materia di difesa con la Francia. Proprio mentre ciò accadeva, l’intelligence polacca ci informa che “mercoledì i ribelli filo-russi nella regione separatista della Transnistria in Moldavia hanno fatto appello alla Russia per ‘protezione’, temendo che il territorio potesse diventare un nuovo punto critico nel conflitto di Mosca con la vicina Ucraina.”

Uno spunto per il falso Biden ha paragonato la situazione attuale della guerra in Ucraina al 1941 e se stesso a Franklin Roosevelt. Roosevelt, ovviamente, portò una riluttante popolazione statunitense nella Seconda Guerra Mondiale.

Come ci dice l’intelligence polacca:

“Ci sono pochissimi polacchi nel governo polacco e nessun russo in quello russo. I fatti sono fatti”. Avrebbero potuto aggiungere che non ci sono americani nel governo aziendale statunitense.

Sembra che i tedeschi ne abbiano avuto abbastanza. Ciò è avvenuto dopo che la recente esercitazione di “difensore convinto” della NATO è stata letteralmente paralizzata perché i russi hanno disabilitato tutte le loro armi ad alta tecnologia controllate dal GPS, secondo fonti di intelligence tedesche.

Ci informano:

Il governo tedesco ha preso una decisione radicale per quanto riguarda la produzione di energia in Germania. Le centrali a idrogeno sono ora destinate a scrivere la storia e a risolvere finalmente il problema degli elevati costi dell’elettricità e della mancanza di sicurezza dell’approvvigionamento. Se questo gigantesco piano avrà successo, la Germania sarà in grado di produrre e persino esportare elettricità a tassi centesimi, anche senza gas naturale, carbone ed energia nucleare! In questo modo non dipenderebbero più da altri paesi per l’approvvigionamento elettrico. La futura tecnologia delle centrali elettriche a idrogeno è unica su scala globale. La Germania è considerata un pioniere globale e una forza trainante dell’innovazione in questo campo. La nuova tecnologia è compatibile con il carico di base, rispettosa dell’ambiente, flessibile, controllabile, inesauribile ed economica. La soluzione perfetta per la nostra rete elettrica.

Se i tedeschi liberassero l’energia a idrogeno, quella sarebbe la fine della strada per i veicoli elettrici dannosi per l’ambiente.

La rivista tedesca “Stern” riferisce che dal marzo 2023 Tesla è già stata avvertita cinque volte che supera la quantità consentita di acque reflue rilasciate nell’ambiente.

Il passaggio all’idrogeno inciderebbe notevolmente anche sui piani cinesi di monopolizzare le batterie essenziali per i veicoli elettrici.

La Cina ha 70mila lavoratori sull’isola di Sulawesi che lavorano nell’industria mineraria del nichel. La Cina controlla l’industria. Poiché il nichel è essenziale per la produzione delle batterie, significa che la Cina sta per ottenere il controllo completo su tutte le batterie utilizzate nei veicoli elettrici, ecc.

video N.22

Il Giappone, però, potrebbe avere l’ultima risata insieme alla Germania. Ascolta perché Toyota non crede che i veicoli elettrici salveranno l’ambiente

video N.23

Toyota ha anche tutta la tecnologia necessaria per avviare ..

 

l’era dell’idrogeno.

Per concludere pubblichiamo una dichiarazione anonima che ci è stata inviata:

Oggi non abbiamo altra scelta che affrontare la verità…

Che i nostri governi mentono

Che la nostra educazione è indottrinata

Che i nostri medici sono male informati

Che i nostri virus sono brevettati

Che le nostre malattie vengono create

Che le nostre medicine sono veleni

Che i nostri media sono propaganda

Che le nostre elezioni sono truccate

Che la nostra acqua è tossica

Che le nostre banche sono disoneste

Che le nostre tasse sono illegali

Che le nostre guerre sono pianificate in anticipo

Che i nostri paesi sono multinazionali

Che la nostra storia era nascosta

Che le nostre religioni sono ipocrite

Che i nostri figli sono stati sacrificati

Che la nostra divisione viene incitata

Che le nostre opinioni vengono manipolate

Che i nostri tumori possono essere curati

Che la nostra energia può essere gratuita

Che tutto nel nostro mondo esterno non è quello che ci è stato detto che sia…. ecco perché siamo determinati a trovare la verità, cosa che facciamo ogni giorno e continueremo a fare finché non sarà rivelata”.

La verità ci renderà liberi.

Questa voce è stata pubblicata in complotti > macro-complotti. Contrassegna il permalink.