fonte commento su telegram:
https://t.me/c/1429977156/309089
cito:
NEONATO MUORE A POCHE ORE DAL PARTO.
L’ANIMA DIVORATA SUBITO DA SATANA
LA MADRE? VACCINATA
Ci scommetto 1 milione di euro.
Questo popolo non ha mai capito, non capisce e non capirà mai un …
Hanno ragione i rabbini: un popolo di goyim, di bestie, di pecore e maiali DA STERMINARE.
—
6 viola
(rispondo a quanto sopra su telegram):
https://t.me/c/1429977156/309118
Non è un peccato essere in buona fede. Ci pensate che i bambini nascono senza neanche sapere parlare ed imparano fidandosi dei suoni che emettono i genitori?
Quindi le persone semplici ed ingenue si “fidano”, per fortuna di persone buone come i genitori come incipit della loro vita.
Così è normale che le persone si sono fidate del ministero della sanità e degli organismi come AIFA che dovevano controllare che nei farmaci non vi fossero sostanze nocive.
C’è pure chi (direttore di AIFA) aveva fatto opposizione a dare l’approvazione. Ma le lobby spendono molto per i consulenti legali e hanno sfruttato un cavillo che dice che in presenza di una pandemia che rischia di uccidere tutti è lecito iniziare una sperimentazione con quello che è disponibile facendo firmare a chi accetta il farmaco una lettera “liberatoria” in cui si dice che ci si accolla i rischi derivanti da possibili reazioni avverse, purché non esitano altre terapie efficaci.
Ecco perché dovettero “suicidare” il dottor De Donno che aveva trovato una cura basata sulle trasfusioni di sangue da persona guarita e che aveva -però- lasciato scritto alla sua famiglia che non si sarebbe MAI suicidato.
NOI, intellettuali, che siamo abituati a dubitare di ogni tesi e cercare le prove di quello che CHIUNQUE ci propone per vero, NON abbiamo abboccato.
Ed un risultato NOTEVOLE è stato che grazie alla nostra contro informazione oggi le persone non si vaccinano più, poiché non erano vaccini, ma farmaci sperimentali che NON immunizzano, e NON impediscono il contagio inoculati sotto la minaccia di toglierti il LAVORO se ti rifiutavi di farti inoculare.
Da ciò oggi a Davos dicono che la elite deve recuperare di CREDIBILITA’ perché tutti abbiamo capito che non bisogna fidarsi di NESSUNO ma verificare ogni proposta stando alle prove, e sentendo più fonti ed anche quelle critiche.
I complottisti NON siamo noi della contro informazione, ma chi i complotti li progetta e li esegue. Noi siamo quelli che vi hanno presentato dei dubbi che si sono rivelati VERI. Perché chi non si è fatto inoculare, oggi è contento di avere resistito.
Il mio medico mi chiese, vi racconto, cosa ne pesassi quando si vociferava di questo farmaco sperimentale e genetico.
Gli dissi una sola parola “veleno” e lo rinviai alla letteratura medica che avevo elencato sul mio Blog.
75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)
link:
https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/
—
La questione del direttore di AIFA: https://6viola.it/allucinante-magrini-dirigente-aifa-su-contratto-pfizer-di-report-rai-servizio-pubblico/
ALLUCINANTE – Magrini dirigente Aifa: su contratto Pfizer (di Report – RAI – servizio pubblico)