16 NOV 2023: NON si è raggiunta la maggioranza qualificata sull’erbicida cancerogeno GLIFOSATO

NONOSTANTE l’art. 11 della Costituzione Italiana, preveda solo “accordi alla PARI” con altri Stati (anche UE) siamo nella UE al concetto di COMMISSARIAMENTO, sul modello della dittatura CINESE.

NONOSTANTE le recente sentenza in USA:
cito:

Glifosato, maxi-condanna per la Bayer: 1,5 miliardi di dollari a tre agricoltori

fonte:
https://www.lifegate.it/glifosato-maxi-condanna-bayer-stati-uniti

La “Commissione UE” è orientata a dare una nuova concessione all’uso della sostanza tossica e cancerogena detta “GLIFOSATO”.

Sia chiaro che la direttiva UE è uno strumento che l’ITALIA può accogliere o NON accogliere, e cioé RESPINGERE.

Vi sarà quindi una RESPONSABILITA’ POLITICA del governo italiano e del PARLAMENTO ITALIANO (se converte la legge del governo: siamo una repubblica PARLAMENTARE) a fornire elementi chimici -con il GLIFOSATO- alla elite per diminuire la POPOLAZIONE ITALIANA inducendo il CANCRO, oppure no.

Come già sa chi legge questo blog: si tratta del progetto MALTHUS.

more info:


sole 24 ore:
https://www.ilsole24ore.com/art/bruxelles-propone-altri-dieci-anni-utilizzo-glifosato-campi-AF1Kn5v

coldiretti:
https://www.coldiretti.it/economia/glifosato-in-italia-resta-vietato-sui-raccolti

Europe
In November 2023, glyphosate received 10 year renewed authorization for use in the EU.[234]
wiki:
https://en.wikipedia.org/wiki/Glyphosate

  1.  “No qualified majority reached by Member States to renew or reject the approval of glyphosate”European Commission. November 16, 2023. Retrieved November 16, 2023.

La Commissione europea rinnova l’autorizzazione del glifosato fino al 2033

telegram:
🔴💣VELENO NEL CIBO, I CRIMINALI DELLA COMMISSIONE EUROPEA RINNOVANO L’AUTORIZZAZIONE ALL’USO DEL GLIFOSATO PER ALTRI 10 ANNI.

fonte:

https://t.me/ugofuoco/3441

🔴💣 È INCREDIBILE CIÒ CHE STA ACCADENDO COL GLIFOSAFO. APPENA RIAPPROVATO DALLA UE PER ALTRI 10 ANNI, NEGLI U.S.A. CONDANNA A RISARCIMENTO DA 1,5 MILIARDI PERCHÉ PROVOCA IL CANCRO!

🔥È davvero pazzesco quello che sta accadendo intorno al veleno della Monsanto (Bayer). Il Glifosato, appena riapprovato dalla commissione europea per altri 10 anni, ha subìto immediatamente dopo una condanna ad un risarcimento danni da 1,5 miliardi poiché provoca il cancro.

🔺️La sentenza, che proviene dagli Stati Uniti, lascia quasi immaginare una specie di regia intercontinentale. Prima si riapprova in Europa e poi qualche giorno dopo si condanna al maxirisarcimento negli States.

⚡️Una cosa è certa, il Glifosato è un veleno che provoca il cancro ed altre gravissime patologie e che non ce ne libereremo di certo grazie ad una classe politica di servi corrotti delle multinazionali.

🔻Come mai una sentenza di tale rilevanza non ha trovato spazio nelle TV e nei giornali mainstream? Non sarà mica per via dei miliardi che la Bayer spende in pubblicità su questi stessi schifosi media ogni anno?

fonte:

https://t.me/ugofuoco/3466

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.