(1)
I media di Stato siriani riferiscono che un quartier generale della 5ª Divisione corazzata dell’esercito siriano nella città di Izra è stato distrutto questa notte dagli attacchi israeliani; inoltre, è stato riferito che anche un battaglione radar e depositi di armi della Forza di difesa aerea siriana sono stati presi di mira questa notte vicino alla città di Qarfa.
🔗 OSINTdefender (https://twitter.com/sentdefender/status/1716962801665614053?t=NmVLC9v53n8wYO76TM2W-w&s=19)
—
(2)
⚡️ PALESTINA – Cisgiordania: Il campo di Jenin si trasforma in una nuova Gaza di fronte all’esercito israeliano
Il battaglione di Jenin dichiara: “Siamo stati in grado di affrontare le forze di occupazione quando hanno preso d’assalto l’asse obiettivo e hanno causato vittime confermate tra le loro fila”.
“Confermiamo la nostra disponibilità al confronto in ogni momento e in ogni circostanza, e ne abbiamo altri all’interno della Battaglia di Al-Aqsa Flood”.
🔗 Notizie dalla Russia (https://twitter.com/mog_Russ/status/1717002910700093841?t=SSzDvnNHbNPeVNR2GGH0zQ&s=19)
—
(3)
I mezzi navali statunitensi, tra cui il Carrier Strike Group 12 e il Bataan ARG/26° MEU, schierati nel Mediterraneo orientale, nel Mar Rosso e nel Golfo di Aden, sono stati ripresi dal satellite il 24 ottobre.
🔗 Duan Dang (https://twitter.com/duandang/status/1717029934831653201?t=BCNBYNy70309sA-HP2dqEQ&s=19)
—
(4)
Concentrazione delle forze navali statunitensi per coprire l’operazione di terra dell’IDF a Gaza dal Mediterraneo orientale.
📌 Il gruppo anfibio Bataan, con la 26a Marine Expeditionary Unit-Special Ops Capable imbarcata, era nel Golfo di Aden e si stava muovendo verso Israele.
📌 Il cacciatorpediniere USS Thomas Hudner è transitato dal Canale di Suez al Mar Rosso.
📌 Il gruppo d’assalto di portaerei FORD continua a operare nel Mediterraneo orientale, a sud-ovest di Cipro.
📌 La USS Mount Whitney, una delle due navi anfibie di comando e controllo con a bordo alti dirigenti, si sposta nel Mediterraneo orientale.
📌 USS Mesa Verde (BATARG) in navigazione
🔗 Ian Ellis (https://twitter.com/ianellisjones/status/1716900207550439598?t=C677dfKAnq9pQMIC2X02bA&s=19)
—
(5)
BREAKING – L’Australia ha dichiarato di aver dispiegato altri due aerei militari e un “numero significativo” di personale di difesa in Medio Oriente per aiutare a sostenere i suoi cittadini in caso di escalation della guerra in corso tra Israele e Hamas – Reuters
—
(6)
⚡️⚡️🚨 Secondo una notizia non confermata da un canale di Telegram iraniano (https://t.me/sarbazane_g/68791), ieri sera le forze speciali israeliane e statunitensi sono entrate nella Striscia di Gaza per liberare gli ostaggi detenuti dai militanti di Hamas. Tutti loro sono stati presumibilmente uccisi.
—
(7)
❗️The L’unità di intelligence delle Dogane e della Protezione delle Frontiere degli Stati Uniti, presso l’ufficio di San Diego, ha allertato i propri funzionari affinché affrontino individui associati ad Hamas, alla Jihad islamica palestinese o al Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina e agli Hezbollah libanesi che tentano di attraversare il confine.
—
(8)
BREAKING – Egitto: Il Presidente egiziano al-Sisi ha in programma ispezioni di guerra della Quarta Divisione Corazzata, che è la forza di riserva del comando egiziano. Questa divisione corazzata è anche chiamata il gioiello dell’esercito egiziano. Ciò avviene alla luce dell’escalation delle dinamiche di conflitto nella regione.
—
(9)
La Gran Bretagna ha deciso di inviare nel Mediterraneo orientale una task force della Royal Navy, composta da due navi da supporto anfibio e da sbarco, RFA Lyme Bay e RFA Argus, oltre a un aereo da pattugliamento marittimo P-8, per collaborare con i gruppi da battaglia degli Stati Uniti, giunti nella regione in seguito all’escalation militare con i militanti di Hamas.
Secondo il Capo di Stato Maggiore della Royal Navy, la presenza del gruppo navale britannico nella regione ha lo scopo di dissuadere le forze armate o altri Paesi dall’entrare in combattimento.
—
(10)
⚡️🚨 L’esercito israeliano ha attaccato una “cellula terroristica” che stava cercando di lanciare missili anticarro dal Libano (https://t.me/ENDTIMEWW3/25110) verso Israele nell’area del Monte Har Dov.
zona del Monte Har Dov – servizio stampa
—
(11)
ALERT – Il Comandante egiziano della Terza Armata da Campo: “Siamo ai massimi livelli di prontezza al combattimento, pronti a coprire il terreno ovunque ci venga assegnato per mantenere la sicurezza della patria”.
—
(12)
BREAKING – L’esercito israeliano ha annunciato: L’intera area situata entro mille metri dalla recinzione di confine con Gaza è stata classificata come “zona di combattimento”.
—
(13)
Funzionari dell’intelligence israeliana e statunitense ritengono che un proiettile ripreso in video poco prima dell’esplosione dell’ospedale arabo Ahli fosse
un razzo palestinese.
Le indagini visive del NYT hanno rilevato che questo oggetto è stato lanciato da Israele e probabilmente non è collegato all’esplosione mortale.
🔗 Aric Tolar (https://twitter.com/AricToler/status/1717015483843576248?t=LsoNo2Uggj3j4pEsvbF6Hg&s=19)
—
(14)
🚨 Il presidente egiziano al-Sisi assiste alle procedure di ispezione bellica della Quarta Divisione Corazzata della Terza Armata da Campo nella regione di Suez, a soli 200 km dal confine con la Palestina.
—
(15)
⚡️⚠️ BIG – Oggi, 5 C-17A Globemaster III dell’US Air Force sono partiti dalla Pope AAF di Fort Liberty (Bragg) con un altro a terra, e sembra che siano diretti in Europa. Questo potrebbe essere l’inizio del rafforzamento delle truppe in Medio Oriente.
🔗 TheIntelFrog (https://twitter.com/TheIntelFrog/status/1717009957248262322?t=IEhUsy-Ax5AP33MfUVZaug&s=19)
—
(16)
JUST IN – Presidenza francese: Macron si reca al Cairo per incontrare il Presidente egiziano al-Sisi
⚡️UPDATE – Il Presidente francese Macron ha incontrato il Re Abdullah II di Giordania ad Amman per discutere degli sviluppi e delle tensioni nella regione.
—
(17)
⚡️⚡️⚡️ Il presidente egiziano al-Sisi: l’esercito preserverà la sicurezza nazionale dell’Egitto senza trasgressioni
—
(18)
⚡️🔥 Israele al Consiglio di Sicurezza dell’ONU: “Stiamo bombardando case e ospedali palestinesi e uccidendo migliaia di persone perché ci lanciano pietre”.
🔗 DD Geopolitica (https://twitter.com/DD_Geopolitics/status/1716846801033252921?t=OtQONLRKAKmuftlmz0__cA&s=19)
—
(19)
⚠️❗️ ALLARME TERZA GUERRA – La portaerei statunitense Abraham Lincoln ha lasciato ieri sera il porto di San Diego per una destinazione sconosciuta e non annunciata.
—
(20)
BREAKING – L’ambasciatore di Israele presso le Nazioni Unite ha dichiarato che il suo Paese “si rifiuterà di rilasciare visti” ai funzionari dell’ONU in seguito alle dichiarazioni del Segretario Generale delle Nazioni Unite. L’ambasciatore ha aggiunto che è “giunto il momento di dare loro una lezione”.
—
(21)
DICHIARAZIONE DI GUERRA – L’Iran ha aiutato direttamente Hamas prima dell’attacco del 7 ottobre al sud di Israele, ha dichiarato il portavoce dell’IDF, contrammiraglio Hagari.
🗣️ “L’Iran ha aiutato direttamente Hamas prima della guerra, fornendo addestramento, armi, denaro e know-how tecnologico. Anche ora, l’assistenza iraniana ad Hamas sotto forma di intelligence e incitamento online contro lo Stato di Israele continua”, ha detto Hagari in una conferenza stampa.
🔗 Calibro (https://t.me/caliber_az_official/22833)
—
(22)
⚠️❗️WW3 ALLERTA – IL PENTAGONO DOMINOS È PIÙ AFFOLLATO DEL SOLITO,
NON È UN’ESERCITAZIONE
Signore della guerra in poltrona: “Questo è in realtà un indicatore legittimo che qualcosa di serio sta accadendo perché le persone che lavorano in orari strani al Pentagono iniziano a ordinare la pizza”.
“Probabilmente si tratta di attacchi sostenuti dall’Iran contro le forze statunitensi nel Medio Oriente, siamo molto fuori posizione per qualsiasi offensiva in questo momento”.
🔗 RangerSidewinder (https://twitter.com/RangeSidewinder/status/1716823553524601167?t=9gRW_5J7cwvaGD8dX2o0aQ&s=19)
🔗 Armchair Warlord (https://twitter.com/ArmchairW/status/1717026275553132587?t=voyAhorGW0qVbLU8ONbwpw&s=19)
—
(23)
⚡️🚨⚡️ Stati Uniti e Israele perderanno perché si oppongono alla giustizia – Erdogan
—
(24)
Erdogan dice che Netanyahu ha “abusato della benevolenza della Turchia” e annuncia di aver annullato la sua visita di Stato in Israele – Indice Spectator
—
(25)
⚡️🚨 BREAKING – Gli Stati Uniti perderanno perché non vogliono che il mondo sia governato in modo equo, dice il presidente turco Erdogan riguardo alla guerra israelo-palestinese – Anadolu English
—
(26)
BREAKING – I paesi al di fuori della regione “aggiungono benzina al fuoco” in nome del sostegno a Israele, dice il presidente turco Erdogan – Anadolu English
—
(27)
⚠️❗️WW3 ALERT – Il presidente egiziano al-Sisi: “I nostri militari sono all’erta e pronti a rispondere alla chiamata della nostra nazione”.
—
(28)
⚠️❗️WW3 INFO – Non è una coincidenza che Egitto e Israele si affrontino (https://t.me/WW3INFO/26471) a breve distanza con un massiccio schieramento di carri armati.
Perché Israele ha richiamato 300.000 riservisti se non stanno combattendo?
Filmati dal sud di Israele.
—
(29)
⚠️❗️WW3 ALERT – Il presidente Erdogan: “Faremo di tutto contro Israele, diplomaticamente e militarmente se necessario”.
—
(30)
⚡️🚨 I C17 Globemaster III dell’USAF volano costantemente dalla Germania a Israele per portare rinforzi americani a Israele, oggi
—
(31)
Il Segretario di Stato americano Blinken ha chiesto al primo ministro del Qatar, meno di due settimane fa, di attenuare la retorica di Al Jazeera sulla guerra a Gaza, secondo tre persone che hanno partecipato all’incontro.
📂 Articolo di Axios (https://www.axios.com/2023/10/25/tony-blinken-qatar-israel-hamas)
—
(32)
GUARDA – Biden alla domanda se Israele dovrebbe iniziare un’invasione di terra:
“Israele può prendere le sue decisioni”
Oggi è emersa la notizia che gli Stati Uniti stanno discretamente consigliando a Israele di rimandare l’invasione di terra.
🔗 Mario Nawfal (https://twitter.com/MarioNawfal/status/1717133906888069564?t=kDShbMrxIyOq1BXebtM1yw&s=19)
—
(33)
🚨 BREAKING – Siria: Diverse esplosioni si sono verificate pochi minuti fa ad Aleppo.
Il Ministero della Difesa siriano annuncia ufficialmente che l’aeroporto internazionale di Aleppo è fuori servizio a seguito di un attacco aereo israeliano.
—
(34)
Il volo C-2A della portaerei indica che la USS Dwight D. Eisenhower CSG ha raggiunto l’arcipelago delle Azzorre all’inizio di oggi e si prevede che raggiungerà lo Stretto di Gibilterra in circa 36-48 ore, a seconda della velocità.
🔗 Duan Dang (https://twitter.com/duandang/status/1717134589553258891?t=jL-krHn_YH8jnDFZxoFxAg&s=19)
—
(35)
NOVITÀ – L’ultimo drone X-47B della Marina statunitense è stato avvistato su una delle portaerei nel Mar Mediterraneo.
È possibile che il Pentagono lo utilizzi in via sperimentale nei potenziali conflitti in Medio Oriente.
—
(36)
Il Dipartimento di Stato USA ad Al Arabiya: Le aree sicure per i civili di Gaza non saranno al di fuori della Striscia
🔗 Al Arabiya (https://twitter.com/AlArabiya_Brk/status/1717148433880928698?t=eghb1eBCpL1S0vMAsm8hJg&s=19)
—
(37)
⚠️ JUST IN – Tutti gli accordi energetici tra Turchia e Israele sono stati sospesi, senza ulteriori dettagli
—
OPERAZIONE DI TERRA ISRAELIANA – Netanyahu è scettico sui piani del comando dell’esercito israeliano ed è determinato a ritardare l’inizio dell’operazione di terra nella Striscia di Gaza – portale Axios, citando funzionari statunitensi
🔗 smotri_media (https://t.me/smotri_media/63235)
—
(38)
⚡️⚠️ URGENT – Yemen: The leader of the Ansarullah movement: “Yemen is ready to mobilize hundreds of thousands of people
to fight alongside Palestinians.”
🔗 Iran Observer (https://twitter.com/IranObserver0/status/1717146542405271964?t=je0Mk6bS8iZfs9lBSnBKVw&s=19)
—
(39)
ANALISI – Gli Stati Uniti avvieranno un’operazione di terra contro l’Iran in un’escalation su scala selvaggia?
📂 All In Media News (https://allinmedianews.wordpress.com/2023/10/25/will-the-us-start-a-ground-operation-against-iran-in-a-wild-scale-escalation/)
—
(40)
LIBANO – L’ambasciata danese a Beirut ha invitato i suoi cittadini a lasciare immediatamente il Paese a causa delle crescenti misure di sicurezza.
—
(41)
CONFERMATO – Le forze speciali americane e israeliane si sono recentemente infiltrate a Gaza per esplorare le condizioni per la
liberare gli ostaggi.
La forza ha subito pesanti perdite
e si sono ritirate.
Secondo il colonnello americano Douglas MacGregor.
🔗 Ultime notizie 24/7 (https://twitter.com/aliifil1/status/1717174260454625285?t=Z3aQsvE0MRy1dQqXxuy2pA&s=19)
—
(42)
⚡️⚠️ URGENTE – I militanti di Hezbollah hanno bersagliato con missili un carro armato israeliano presso la caserma di Avivim, al confine con il Libano,
uccidendo e ferendo i membri dell’equipaggio”.
—
(43)
OPERAZIONE A TERRA DI GAZA – CNN 📰 – I consiglieri militari statunitensi stanno esortando gli israeliani a utilizzare una combinazione di attacchi aerei di precisione e raid mirati delle operazioni speciali. Stanno anche attingendo alle strategie sviluppate durante la battaglia delle forze della coalizione guidata dagli Stati Uniti per riconquistare la città irachena di Mosul dall’ISIS, che si è affidata più pesantemente alle forze delle operazioni speciali. Come Hamas, l’ISIS ha costruito tunnel in tutta Mosul e ha usato i civili come scudi umani.
📂 Articolo della CNN (https://edition.cnn.com/2023/10/24/politics/us-military-advisers-iraq-israel-ground-assault-gaza/index.html)
—
(44)
NEW – Netanyahu dice che l’invasione di terra avverrà, ma non dice il momento esatto
—
(45)
L’UDC L9014 Tonnerre della Marina francese è partito oggi da Tolone per il Mediterraneo orientale e, secondo la versione ufficiale, fungerà da nave ospedale.
—
(46)
JUST IN – Netanyahu: insieme al Gabinetto di Guerra e al Capo di Stato Maggiore, abbiamo fissato una data per l’invasione di terra della Striscia di Gaza
Ha dato (Netanyahu) il via libera all’offensiva – in un determinato momento.
—
(47)
RUSSIA – I residenti di Arkhangelsk osservano il volo del missile intercontinentale Yars lanciato questa sera dal cosmodromo di Plesetsk
—
(48)
⚡️⚠️ URGENTE – Segnalate enormi esplosioni intorno al confine con la Striscia di Gaza.
🔗 Hamdah Salhut (https://twitter.com/hamdahsalhut/status/1717236145485238391?t=-di2PwPtvqCYInurVzGF3Q&s=19)
—
(49)
⚡️🚨 I media israeliani stanno dicendo ai residenti di dirsi vicini a un luogo sicuro, “non solo nella prossimità di Gaza”.
—
(50)
INFO WW3 – Russia: Il Presidente Putin dirige le manovre delle forze nucleari
Durante le esercitazioni è stato eseguito un massiccio attacco nucleare in risposta a un ipotetico attacco nucleare nemico.
Mercoledì, il Presidente Putin ha supervisionato le manovre delle forze nucleari russe via terra, mare e aria.
terra, mare e aria dal Cremlino.
Filmato: La Marina russa ha lanciato un missile balistico R-29RMU2 Sineva con una gittata di 8.300 km dal sottomarino K-114 Tula dal Mare di Barents nell’ambito dell’esercitazione nucleare.
—
(51)
⚡️🚨 La Russia afferma di aver provato a sferrare un massiccio attacco nucleare di rappresaglia – Reuters (https://www.reuters.com/world/europe/russia-says-it-rehearsed-delivering-massive-retaliatory-nuclear-strike-2023-10-25/)
La Russia ha testato con successo la sua capacità di sferrare un massiccio attacco nucleare di rappresaglia via terra, mare e aria, secondo quanto dichiarato mercoledì dal Cremlino, un’esibizione di forza che coincide con la de-ratificazione da parte di Mosca di un importante trattato di divieto di test nucleari.
L’esercitazione, che ha comportato il lancio di missili da un silo terrestre, da un sottomarino nucleare e da un bombardiere a lungo raggio, avviene mentre Mosca è bloccata in quello che considera uno stallo esistenziale con l’Occidente sull’Ucraina.
—
(52)
BREAKING – Siria: “La Resistenza islamica in Iraq ha preso di mira con una salva di missili la base di occupazione statunitense presso “l’aeroporto di Abu Hajar – Kharab al-Jir”, nel nord-est della Siria, e ha colpito direttamente i suoi obiettivi” – hanno pubblicato oggi i militanti
—
(53)
⚡️⚡️⚠️ URGENTE – Israele: Massicce distruzioni a Rishon LeZion a causa dei missili di Hamas che hanno distrutto Tel Aviv e dintorni.
Diverse vittime dirette
sono state segnalate.
—
(54)
⚡️⚠️ URGENTE – Hamas ha lanciato un’altra raffica di missili verso l’area di Tel Aviv
—
(55)
AGGIORNAMENTO URGENTE – Mentre era in corso un attacco missilistico contro le forze americane nel nord-est della Siria, il Presidente Biden, durante un’intervista, ha dichiarato, a proposito dei recenti attacchi alle truppe americane da parte delle milizie iraniane: “Il mio avvertimento all’Ayatollah è stato che se continueranno a muoversi contro quelle truppe, noi risponderemo. E lui dovrebbe essere preparato”.
🔗 OSINTdefender (https://twitter.com/sentdefender/status/1717245719256449304?t=oAZVnzdH3TQQthberpBifA&s=19)
—
(56)
BREAKING – Siria: Una forte esplosione si è verificata in una stazione di servizio lungo la strada Afrin – Kafr Cenner. La causa è
al momento non è nota.
—
(57)
IRAN – Le Forze di terra dell’IRGC (IRGCGF) terranno presto le esercitazioni militari su larga scala “Eghtedar 1402”.
—
(58)
⚡️🚨 BREAKING – ALLARME DELL’AMBASCIATA STATUNITENSE IN KUWAIT
L’Ambasciata è a conoscenza delle minacce lanciate sui social media da Alwiyat al-Waad al-Haq, un gruppo di miliziani iracheni, contro le basi militari statunitensi in Kuwait.
Di conseguenza, l’Ambasciata degli Stati Uniti in Kuwait sta limitando la sua attività nelle basi militari statunitensi solo agli eventi essenziali e ufficiali. Si consiglia ai cittadini statunitensi di rimanere in allerta.
🔗 Mario Nawfal (https://twitter.com/MarioNawfal/status/1717260225307107526?t=t1mFXRZck2RjFrQcmrDXyQ&s=19)
—
(59)
⚡️🚨 I missili Iron Dome sono ora attivi nel nord di Israele, a causa di un possibile attacco missilistico.
—
(60)
⚡️🚨 In Israele, i cittadini vengono attualmente equipaggiati con armi dopo che Netanyahu ha annunciato oggi che ciò avverrà.
—
(61)
NBC News: Poco dopo essere stato condannato al processo per frode civile, Trump si è alzato e ha abbandonato l’aula con gli agenti dei servizi segreti che lo inseguivano.
🔗 Kyle Griffin (https://twitter.com/kylegriffin1/status/1717264874017857868?t=fDmGmx8n6JSu1tRZFISfeA&s=19)
—
(62)
⚡️⚠️ DISTRETTO DI GAZA – Pesanti scontri sono in corso tra i militanti di Hamas e l’esercito israeliano, a est di Rafah e a est di Khan Younis, secondo i media palestinesi (https://twitter.com/GIntelWatch/status/1717261114851955100?t=sGUpLx3kfCgzmoH_9kkXvA&s=19).
—
(63)
⚠️ BIG – Russia e Cina pongono il veto a una risoluzione del Consiglio di Sicurezza guidata dagli Stati Uniti che condanna l’attacco di Hamas del 7 ottobre, sostiene il diritto di Israele all’autodifesa e chiede il rilascio degli ostaggi.
—
(64)
🚨 AGGIORNAMENTO – La Resistenza islamica dell’Iraq, responsabile dell’attacco odierno alla base statunitense nel nord-est della Siria, ha pubblicato un filmato (https://t.me/elamharbi/40):
“Scene del lancio di missili da parte della Resistenza islamica in Iraq verso la base aeroportuale di Abu Hajar – Kharab al-Jir, Siria nord-orientale, questo mercoledì sera”.
“Mercoledì 25/10/20023”
—
(65)
ENTRATA – Il ministro degli Esteri iraniano Abdollahian: abbiamo negoziato con i ministri degli Esteri di Russia e Cina per porre il veto alla risoluzione statunitense contro gli interessi palestinesi
—
(66)
⚡️⚠️ URGENTE – L’aviazione israeliana ha intercettato un bersaglio nella Valle del Giordano e sta esaminando se si tratta di un missile terra-aria siriano.
🔗 Al Jazeera (https://twitter.com/AJABreaking/status/1717272822517584111?t=315WpEYtbd0beYJ-5hQq3A&s=19)
—
(67)
⚡️⚠️ URGENTE – Media israeliani: Segnalazione del lancio di un missile Patriot verso un obiettivo nell’area di Tiberiade.
🔗 Al-Mayadeen (https://twitter.com/AlMayadeenLive/status/1717273427621327301?t=ZZ23BZblbIFJM-1A3MKjlQ&s=19)
—
(68)
ALLARME SICUREZZA – Dopo che l’ambasciata statunitense in Kuwait ha pubblicato che i beni statunitensi in Kuwait sono minacciati da militanti iracheni:
Sono state diffuse notizie di un rafforzamento dei sistemi di difesa aerea degli Stati Uniti in tutto il Medio Oriente durante la notte, mentre altri jet da combattimento hanno iniziato a pattugliare l’aria con missili e missili vivi.
Aerei A-10, F-15E, F-16C, F-22 dell’USAF sono presenti nella regione insieme ad aerei della Marina e del Corpo dei Marines di gruppi aerei di portaerei e UDC.
🔗 infantmilitario (https://t.me/infantmilitario/111131)
—
(69)
⚠️ CONFERMA ALLERTA – L’esercito egiziano conferma la disponibilità al combattimento alla televisione di Stato e annuncia: “Siamo pronti a smuovere la terra… e a dare l’allarme”.
—
(70)
🚨 BREAKING – Media israeliani: Hezbollah spara un missile terra-aria contro un aereo dell’aviazione israeliana per la seconda volta dall’inizio della guerra.
—
(71)
AGGIORNAMENTO – SAM SYRIA: “C’è un aereo dell’aviazione israeliana che sta volando ora e per diverse ore sopra la Galilea, il Golan e il lago di Tiberiade, del seguente modello:
LOCKHEED C-130 Hercules 522 | 738A91
È molto probabile che si tratti dell’aereo che poco fa è stato bersagliato da un missile terra-aria proveniente dal Libano”.
🔗 SAM_Syria0 (https://t.me/SAM_Syria0/7951?single)
—