Arrestato il generale Mark Milley! (Di Michael Baxter)

General Mark Milley Arrested!
Michael Baxter – September 25, 2023

General Mark Milley Arrested!

fonte originale:
https://realrawnews.com/2023/09/general-mark-milley-arrested/

traduzione:

Lunedì i marines degli Stati Uniti hanno arrestato il generale lealista di Biden Mark Milley con l’accusa di tradimento, due giorni dopo che il presidente Donald J. Trump aveva dichiarato sui social media che il malvagio generale era “degno di un’esecuzione” per aver tradito l’uniforme e la nazione.

Una fonte nell’ufficio del generale Smith ha detto a Real Raw News che i marines hanno arrestato Milley senza incidenti a meno di un miglio dalla sua residenza principale ad Arlington, in Virginia; tuttavia, la fonte al momento non era disposta a condividere le specifiche operative. Ha detto che avrebbe fornito maggiori informazioni sull’arresto una volta ottenuta l’autorizzazione.

Alla domanda se la tempistica del commento di Trump e della cattura di Milley fossero una coincidenza, ha detto: “Abbiamo prove inconfutabili che il generale Milley si è coordinato con altri funzionari dell’amministrazione nell’invio sottobanco di tonnellate di denaro in Ucraina. Il presidente Trump ci ha dato l’autorità di perseguire questi traditori nel 2019, ma non interpretiamo i suoi post sui social media come un messaggio nascosto, se è questo che stai chiedendo. In effetti, non l’avevamo nemmeno visto finché non ne hai parlato tu. Vedi, abbiamo questa cosa chiamata telefono, che esiste da un po’, tipo 130 anni. È così che parliamo con il presidente Trump. Non ci stiamo dilettando in gesti segreti e messaggi in codice”.

Nonostante la dichiarazione della fonte, la tempistica sembra altamente sospetta, così come il fatto che Milley avrebbe dovuto ritirarsi la prossima settimana. Ora si ritirerà a GITMO invece che nell’Europa dell’Est, dove i suoi amici del Deep State si sono rintanati per evitare di affrontare i tanto attesi tribunali militari.

La missione di lunedì segna la seconda volta che i White Hats arrestano Milley in tre anni. Nel maggio 2021, Real Raw News ha pubblicato un resoconto dettagliato di un incidente del Pentagono in cui il generale David H. Berger ha rovesciato Milley dopo che quest’ultimo aveva detto ai capi di stato maggiore congiunti di sostenere la presidenza di Biden o di ritirarsi. Milley è stato successivamente liberato, ma i White Hats si sono rifiutati di discutere i termini del suo rilascio, cosa che a quanto pare ha ignorato.

RRN presume che abbiano le uova in faccia e abbiamo deciso di non insistere sulla questione, o di imbrattare quell’uovo, per paura di perdere l’accesso alle generose informazioni che hanno fornito negli ultimi tre anni.

Pubblicheremo un follow-up approfondito il più rapidamente possibile.

Nota Bene n1.:

Sebbene il sito di Baxter https://realrawnews.com/ sia considerato dai mass media un sito inattendibile .. a NOI (di 6 viola) pare che quando una notizia può essere verificata, poiché cita Nome e Cognome, e circostanze, allora, la Notizia andrebbe ESAMINATA, per verificare le PROVE.

Nota Bene n.2:
Inoltre potrebbe succedere che chi tentasse di collegarsi alla fonte originale:
https://realrawnews.com/2023/09/general-mark-milley-arrested/

.. riceva il seguente messaggio:

“Minaccia neutralizzata”
è stata interrotta la connessione su gate.getmygateway.com perché risulta infetto da URL: Botnet”

Io penso che sia una tecnica per impedire la visualizzazione, magari perché il sito di Baxter è stato hackerato al fine della impossibilità di sapere cosa Baxter afferma.

Tuttavia, nel mio caso, è bastato interrompere l’azione dell’antivirus AVG e potere accedere senza avere riscontrato azioni virali una volta che ho re-inserito l’antivirus.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.