Arresti militari del viceamministratore della FEMA Erik Hooks

Di Michael Baxter-22 agosto 2023

fonte:

Military Arrests FEMA Deputy Administrator Erik Hooks

traduzione:

I marines degli Stati Uniti sabato hanno arrestato il vice amministratore della FEMA Erik Hooks con l’accusa di tradimento, sostenendo in un atto d’accusa di 34 pagine che Hooks e il suo capo, Deanne Criswell, avevano ordinato agli agenti di Maui di negare cibo e acqua alle vittime dell’incendio, per inibire gli sforzi di soccorso civili. , per impedire agli sfollati “con ogni mezzo necessario” di uscire da Lahaina devastata dal fuoco, e per smaltire i corpi nel modo “più discriminatorio possibile”, ha detto a Real Raw News una fonte nell’ufficio del generale Eric M. Smith.

L’arresto è avvenuto sabato sera a casa di Hooks ad Arlington, in Virginia, non lontano dal quartier generale della FEMA DC. I marines hanno ammanettato Hooks mentre dormiva, gli hanno mostrato un mandato di arresto militare che elencava le accuse contro di lui e lo hanno portato in un centro di detenzione per l’esame.

Una prova centrale, ha detto la nostra fonte, è un promemoria dattiloscritto recante le firme di Hooks e Criswell. In esso, il testo incoraggia i supervisori della FEMA a Maui a incenerire o seppellire discretamente i morti. Il linguaggio sinistro del promemoria – “seppellirli in profondità” – è emblematico del disprezzo sfrenato della FEMA per la vita umana.

Anche se nessuna parte della lettera dice specificamente alla FEMA di Maui di giustiziare i civili, i marines sulla scena avrebbero trovato 250 cadaveri pieni di proiettili le cui ferite sono compatibili con armi leggere usate dalla FEMA e dall’FBI.

La nostra fonte ha detto che i siti di fosse comuni vicino a Lahaina provano che il personale della FEMA stava seguendo le istruzioni di Hooks e Criswell. Come riportato sabato, i marines hanno sorpreso gli agenti della FEMA ad ammucchiare cadaveri in una fossa comune nella riserva forestale di Maui.

Ancora più inquietante, la lettera era datata 5 agosto, tre giorni prima dell’inizio degli incendi dell’8 agosto, il che significa che la FEMA è chiaroveggente o era a conoscenza di un crimine premeditato.

Inoltre, il 6 agosto la FEMA ha trasferito 850 agenti DC a Honolulu.

La nostra fonte ha detto che ulteriori prove contro Hooks saranno disponibili presso il suo tribunale militare.

Criswell, ha aggiunto, è il prossimo sulla lista.

«Stiamo avvicinandoci a lei, e ciò avverrà presto. Era stata avvertita.” ha detto la nostra fonte.

RRN fornirà ulteriori aggiornamenti non appena li riceveremo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.