arresto del fondatore di Telegram Pavel Durov a Parigi

cito:

L’ex dipendente della National Security Agency statunitense Edward Snowden ha affermato che la detenzione e l’arresto del fondatore di Telegram Pavel Durov a Parigi costituisce una violazione dei diritti umani fondamentali e della libertà di parola. Ha associato la decisione delle autorità francesi alla necessità di avere accesso ai “messaggi privati”.

“L’arresto di Durov è un assalto ai diritti umani fondamentali di parola e associazione. Sono sorpreso e profondamente rattristato dal fatto che Macron sia sceso al punto di prendere ostaggi come mezzo per ottenere accesso alle comunicazioni private. Abbassa non solo la Francia, ma il mondo”.

Edward Snowden su X (https://x.com/Snowden/status/1827695836832334169?t=lY3F5f196mnUKxyYHU66vQ&s=19)

6viola.it:

Sia La Costituzione Francese, che quella ITALIANA affermano il diritto alla LIBERTA’ di ESPRESSIONE che non sia APOLOGIA DI REATO.

E’ apologia di reato incitare a violazione delle norme e delle leggi, ma il reato -nei tempi di oggi- andrebbe represso prima che avvenga! .. una sorta di pre-crimine .. che si attua tramite “il MINISTERO DELLA VERITA'” (basterebbe leggere il testo di Orwell 1984).

In definitiva gli Stati chiedono una azione di censura e controllo di quello che il MINISTERO indentifica come fake news, notizie fasulle, veicolate per una propaganda che darebbe notizie false per plagiare gli utenti più indifesi alla capacità di verificare se la notizia è vera, oppure alterata.

Il forum di Davos ci aveva avvertiti! .. la “propaganda insinuata tramite la libertà di espressione” è IL NEMICO MAX per la elite!

Come riuscire -ad esempio- a vaccinare tutto il pianeta Terra? .. se gli affetti avversi sono resi NOTI!

Kamala stessa ha spiegato, e come lei tutti quelli che aderiscono al progetto Malthus, che necessita ridurre la popolazione mondiale.

Quindi l’aborto è un diritto, l’eutanasia è un diritto, la vaccinazione coatta una norma che non recepita toglie il diritto al LAVORO, ed a sanzioni economiche, restrizioni sulla libertà di muoversi, laddove i farmaci sperimentali mRNA sono presentati come “vaccini” anche se non immunizzano, e non impediscono il contagio, e non sono stati classificati i maggiori effetti avversi, anche mortali.

Ma noi che DIFENDIAMO I DIRITTI FONDAMENTALI DELLA PERSONA UMANA, E LA COSTITUZIONE ITALIANA .. NOI .. siamo la RESISTENZA.

Se ci state ascoltando anche voi siete la resistenza!

Questa voce è stata pubblicata in complotti. Contrassegna il permalink.