Baxter: JAG arresta il rappresentante speciale degli Stati Uniti per la ripresa economica dell’Ucraina

Sebbene il sito di Baxter https://realrawnews.com/ sia considerato dai mass media un sito inattendibile ..  NOI (di 6 viola) pare che quando una notizia può essere verificata, poiché cita Nome e Cognome, e circostanze, allora, la Notizia andrebbe ESAMINATA, per verificare le PROVE.

Dunque ci stiamo riferendo -nella notizia attuale di Baxter- alla Signora:

Penny Pritzker

la seguente è la sua biografia su wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Penny_Pritzker

https://en.wikipedia.org/wiki/Penny_Pritzker
cito:
Pritzker was appointed by President Joe Biden as U.S. special representative for Ukraine’s economic recovery in 2023.[58]

la fonte originale di Baxter è la seguente:

JAG Arrests U.S. Special Representative for Ukraine’s Economic Recovery

link: https://realrawnews.com/2023/09/jag-arrests-u-s-special-representative-for-ukraines-economic-recovery/

Offriamo, quindi, la traduzione del link precedente di modo che ciascuno possa valutare le prove di quanto Baxter riporta secondo le sue fonti:

traduzione

:

Era passata solo una settimana da quando il criminale Joseph R. Biden aveva nominato Penny Pritzker rappresentante speciale degli Stati Uniti per la ripresa economica dell’Ucraina quando gli investigatori del JAG della Marina statunitense l’avevano arrestata con l’accusa di tradimento e frode nei confronti degli Stati Uniti d’America vicino al “fac-simile (ndr: come costruzione) della Casa Bianca dei Tyler Perry Studios” alla periferia di Atlanta, in Georgia, ha detto una fonte JAG a Real Raw News.

Pritzker, una donna d’affari miliardaria che ha servito come Segretario al Commercio sotto Hussein Obama dal 2013 al 2017, è la fondatrice di PSP Partners, PSP Capital Partners e Pritzker Realty Group, nonché co-fondatrice di Artemis Real Estate Partners e Inspired Capital. Fa anche parte del consiglio di amministrazione di Microsoft e sostiene il World Economic Forum. È la sorella del governatore dell’Illinois JB Pritzker.

“Il male è presente nelle famiglie”, ha commentato la nostra fonte JAG.

Gli investigatori della principale agenzia investigativa della Marina, ha detto, hanno iniziato a monitorare le attività di Pritzker il giorno della sua nomina, quando i White Hats dell’US Army Cyber ​​Command (ARCYBER) hanno intercettato i suoi telefoni e hanno avuto accesso da remoto ai suoi computer di casa, che, secondo la nostra fonte, avevano più informazioni. vulnerabilità rispetto a Windows XP.

La sua nomina ha sollevato campanelli d’allarme e i Cappelli Bianchi hanno intuito che il regime l’avrebbe usata come canale per inviare dollari dei contribuenti americani sottratti indebitamente all’amico ucraino di Biden, Volodymyr Zelenskyy. Nel giro di due giorni, PSP Capital Partners ha ricevuto un deposito di 1,6 miliardi di dollari dal Dipartimento del Tesoro, di cui 1,4 miliardi di dollari sono stati convertiti in Bitcoin e inoltrati a un portafoglio di proprietà di Oschadbank, una banca ucraina di proprietà statale con sede a Kiev.

La nostra fonte ha detto che l’ufficio del vice ammiraglio Darse E. Crandall ha immediatamente redatto accuse formali contro Pritzker e ha incaricato gli investigatori di arrestarla alla prima occasione, prima che infliggesse danni più significativi alla nazione.

Nel frattempo, ARCYBER ha appreso che il demone Karine Jean-Pierre aveva richiesto la presenza di Pritzker ad Atlanta per un servizio fotografico con Biden per formalizzare la nuova posizione di Pritzker. Il Deep State aveva solo una ragione per invitare le sue risorse ad Atlanta: visitare la fraudolenta Casa Bianca, piena di repliche dello Studio Ovale, della Situation Room e della Briefing Room, e di simulacri CGI di funzionari amministrativi attualmente nascosti all’estero. La splendente imitazione è indistinguibile dall’autentica Casa Bianca a meno che non venga vista di punto in bianco, resa difficile dalle folle di scagnozzi dei servizi segreti e dalla sicurezza privata che si spacciano per i Marines americani.

I sei investigatori incaricati di catturare Pritzker avevano istruzioni di farlo prima che raggiungesse il perimetro recintato e sorvegliato.

Erano arrivati ​​nell’area metropolitana di Atlanta prima di Pritzker, che, secondo le informazioni di ARCYBER, sarebbe diretto al complesso di 330 acri, ex base militare confederata McPherson, dalla sua casa a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud.

Anticipando che Pritzker avrebbe preso la strada meno tortuosa, gli investigatori a bordo di tre veicoli hanno teso un’imboscata all’incrocio tra Womack e Hardee Avenue, che si apriva sul parcheggio sud dei Tyler Perry Studios.

«Avevamo la marca, il modello e il numero di targa della sua auto. Uno spotter. Sapeva a che ora sarebbe dovuta essere lì. Non abbiamo lasciato nulla al caso. Sai, rischi di fermare il veicolo sbagliato. È già successo prima ed è imbarazzante”, ha detto la nostra fonte.

Alle 6:30 del mattino del 22 settembre, la squadra JAG ha intercettato l’auto di Pritzker mentre sterzava su Hardee Ave., bloccandola tra i loro SUV più grandi e antiproiettile. Aveva afferrato il telefono e stava componendo freneticamente un numero quando un investigatore ha sfondato il finestrino con un manganello d’acciaio e ha trascinato un Pritzker urlante fuori dal veicolo.

“Sono qui per vedere il presidente Biden!” esclamò.

La nostra fonte ha detto che è stata ammanettata, imbavagliata e infilata in uno dei SUV della JAG.

“Le sarà permesso di difendersi proprio come tutti i Deep Stater”, ha detto. “Vuoi sapere cosa c’è veramente di sbagliato? Non si tratta solo di trasferimenti illeciti di denaro in Ucraina. Questa donna è una dannata miliardaria a pieno titolo, e ha scremato $ 200.000 [erano $ 200 milioni (grazie ai commentatori) e la fonte ha detto male] dalla parte superiore di quei $ 1,6 miliardi. Questa è la vera avidità.

Come riportato in precedenza, i White Hats sostengono che il regime abbia dato a Zelenskyj molto più dei 75 miliardi di dollari dichiarati pubblicamente. La loro stima conservativa pone l’importo in dollari oltre i trilioni.

Questa settimana, Real Raw News pubblicherà un articolo dettagliato sulla falsa Casa Bianca, comprese informazioni che suggeriscono che gli uomini di Biden l’hanno affittata e hanno iniziato ad arredarla mesi prima delle elezioni del 2020. Spiegheremo anche in dettaglio perché i Cappelli Bianchi non l’hanno semplicemente bombardato fino all’oblio.

(Quando RRN usa la parola “Biden”, intendiamo che significhi un clone, un sosia o quello reale)

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.