Baxter: Putin vieta il 5G in tutta la Russia e distrugge tutte le torri

Il presidente russo Vladimir Putin ha vietato le torri 5G nella Federazione Russa tra le preoccupazioni che la tecnologia non sia sicura dal punto di vista medico e abbia causato la morte di bambini in età scolare vicino a San Pietroburgo.

Le discussioni sugli effetti negativi del 5G non sono nuove. Per oltre un decennio, i media alternativi hanno collegato la tecnologia a una miriade di problemi di salute, comprese le malattie immunosoppressive e la replicazione dei virus, le cui specifiche esulano dallo scopo di questo sito Web e dalla conoscenza dell’autore. Tuttavia, l’impegno di Putin a smantellare le super torri 5G esistenti mostra che i rischi delle radiazioni elettromagnetiche sono radicati più nei fatti che nella cospirazione.

A differenza degli Stati Uniti e dell’Occidente, la Russia non ha iniziato a erigere torri dall’oggi al domani quando la tecnologia, sviluppata da Qualcomm e dall’ecosistema mobile, è diventata disponibile nel 2015. Da allora, le società di telecomunicazioni negli Stati Uniti hanno costruito 150.000 torri; in confronto, la Russia ne aveva solo 22, principalmente a Mosca.

Durante la pandemia, con le scuole chiuse, i fornitori di telefonia mobile negli Stati Uniti hanno accelerato la costruzione di torri a pochi passi dalle scuole elementari a livello nazionale. Quando le scuole hanno riaperto, gli studenti hanno improvvisamente visto enormi antenne 5G all’orizzonte e sui tetti delle scuole.

Tra i quattro principali operatori di telefonia mobile in Russia – MTS, Megafon, Rostelcom e Vimpel-Communications Public Joint Stock – solo MTS ha avviato un’implementazione limitata del 5G nel 2021, installando torri a Mosca, San Pietroburgo e Novosibirsk, le città più popolose della Russia, con un’unica torre a 15 metri dal cortile di una scuola elementare nella periferia di San Pietroburgo.

Nell’aprile 2023, 16 studenti hanno sperimentato gravi effetti collaterali di quello che Vladimir Putin ha definito avvelenamento elettromagnetico. I primi sintomi includevano vomito spontaneo, vertigini, tinnito, mal di testa intollerabile e infiammazione addominale. I sintomi successivi sono stati sanguinamento gastrointestinale, emorragia cerebrale e cecità dovuta al decadimento dei nervi oculari. I bambini colpiti avevano un’età compresa tra 8 e 12 anni e avevano frequentato la scuola lo stesso semestre. Inoltre, i bambini malati non erano vaccinati, quindi i funzionari sanitari del Ministero della Salute russo hanno escluso gli effetti collaterali del vaccino Covid-19. Analisi del sangue complete e test di imaging radiologico hanno escluso malattie preesistenti, disturbi di origine alimentare, farmaci e agenti biologici e chimici. Entro il 6 giugno 2023, 11 dei 16 studenti erano morti.

Il ministro della Sanità Mikhail Murashko, con l’aiuto del ministero della Difesa, ha ordinato a una squadra ispettiva di valutare le frequenze di trasmissione emanate dalla torre cellulare, che, hanno dedotto, pulsavano onde elettromagnetiche nella gamma 24-50 gigahertz vicino al fondo dell’onda millimetrica scala. Gli organismi di regolamentazione e le società di telecomunicazioni di tutto il mondo hanno dichiarato che la gamma è sicura per l’uomo, con Tom Wheeler, direttore della FCC dell’ex presidente Obama, che ha dichiarato nel 2016: “Il 5G non rappresenta alcuna minaccia per le persone, la fauna selvatica o gli animali domestici. Chiunque ne metta in dubbio la sicurezza sta promuovendo cospirazioni infondate”.

Tuttavia, Putin ha attribuito le vittime del 2023 a un denominatore comune: l’invasione del 5G sul suolo russo.

A metà luglio, il presidente russo ha incontrato molti dirigenti delle telecomunicazioni ed esperti di salute per discutere dei pericoli insiti nella proliferazione della tecnologia 5G. Ha mostrato loro immagini di bambini morti; il cervello si era liquefatto. Li ha informati che intendeva imporre una moratoria sulla ricerca 5G e demolire tutte le torri nella Federazione Russa.

Il suo mandato non è stato ben accolto dai dirigenti di Telecom. Il vicepresidente dell’infrastruttura 5G di MTS Borya Vlasov ha affermato che l’assenza del 5G metterebbe la Russia in uno svantaggio tecnologico, aggiungendo che la Russia aveva bisogno del 5G per rafforzare un’economia un tempo fiorente che ora vacilla grazie alle azioni di Putin in Ucraina. Putin ha diffuso le immagini dei bambini morti e malati su un tavolo da conferenza, secondo quanto riferito dicendo: “E loro? Cosa ha fatto loro il tuo 5G?

“Non possiamo incolpare il 5G per questo. I nostri compagni in Occidente concordano sul fatto che il 5G è sicuro”, ha affermato Vlasov.

Putin ha ordinato all’agente di sicurezza accanto a lui di sparare a Vlasov esattamente in mezzo agli occhi. Senza esitazione, l’agente ha estratto la sua pistola Makarov e ha piantato una pallottola nella fronte di Vlasov sotto gli occhi di 15 persone.

Una settimana dopo, le truppe ingegneristiche della Federazione Russa, un corpo amministrativo militare delle forze di terra della Federazione Russa progettato per eseguire operazioni di ingegneria militare, hanno iniziato a smantellare le torri cellulari 5G a Mosca. I pedoni applaudirono mentre le torri monolitiche crollavano.

Al momento della stesura di questo documento, la Russia ha eliminato tutte le sue torri 5G.

Le informazioni in questo articolo arrivano grazie all’agente dell’FSB Andrei Zakharov, che nel 2022 ha fornito a Real Raw News le vere ragioni alla base dell’operazione speciale di Vladimir Putin in Ucraina: liberare l’Europa orientale da biolaboratori stranieri, circoli di pedofili e laboratori Adrenochrome. Quelle battaglie sono ancora in corso.

fonte:

Putin Bans 5G across Russia, Destroys All Towers

AGGIORNAMENTO: 07-08-2023

Blondet rinnega la info di Baxter:
https://www.maurizioblondet.it/putin-vieta-il-5g-in-tutta-la-russia-e-distrugge-tutte-le-torri/
Tuttavia non si può dire che una notizia sia FALSA, senza avere fatto verifiche!
dalla fonte:
https://www.eetimes.com/russia-and-the-5g-cold-war/
a seguito della carenza di forniture -nel blocco tecnologico vs la Russia-
cito:
traduzione:
I PROBLEMI DEI CONSUMATORI
Anche i consumatori russi non potranno acquistare molti dei più popolari smartphone 5G, a causa del conflitto ucraino. Apple ha interrotto le vendite di iPhone in Russia, così come il principale fornitore di dispositivi Android, Samsung. Google, nel frattempo, ha smesso di permettere agli utenti russi di acquistare applicazioni dal suo app store Play.
Potrebbe risultare difficile per i fornitori cinesi fornire telefoni 5G ai clienti russi sulla scia della guerra, perché gli Stati Uniti forniscono la tecnologia principale utilizzata nel filtro centrale di un chip RF 5G. Questo ha già reso la vita difficile a Huawei, che non è stata in grado di aggirare il divieto sui chip americani già in vigore, per cui l’azienda ha aspettato un chip RF 5G di produzione cinese, che dovrebbe essere consegnato nel 2022.
Ora i divieti occidentali sui chip interesseranno tutti i fornitori cinesi, come Honor e Xiaomi. I fornitori cinesi importano il 60% degli smartphone in Russia e, secondo quanto riferito, hanno dimezzato le spedizioni dall’inizio del conflitto.

Commento di Lino di 6viola:
https://t.me/viola_pop
https://6viola.it/
Dunque “mai dire mai” ..
ovvero che la federazione russa abbia scelto di coprire con il 4G e non con il 5G è notizia confermata, viste le difficoltà di disponibilità della tecnologia 5G.
cvd.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.