Dice Amodeo (Francesco Amodeo che si presenta con Cunial et altri nella lista che li ospita “Libertà”:
fonte:
https://t.me/francescoamodeo/8085
il testo:
Buonasera a tutti. Ogni tanto qualcuno di voi mi manda un messaggio per segnalarmi cosa ha detto di me Francesco Toscano o cosa ha postato Rizzo o cosa ha scritto contro di me qualche esperto di marketing politico dalla sua stanzetta.
Vorrei fosse chiara una cosa.
Sono candidato in 4 circoscrizioni dall’estremo Nord all’estremo Sud. Sto trascurando famiglia, lavoro, affetti e mettendo a dura prova anche la salute dormendo poche ore a notte per girare l’Italia ed avere contatto diretto con i potenziali elettori, portando le mie battaglie a conoscenza di quante più persone possibili ( è l’una e mezza di notte e tra 6 ore un treno mi porterà a Genova).
Chi mi segue ha bisogno di sentirmi parlare di temi. Di soluzioni. Vuole conoscere le azioni e le denunce che intendo fare dal parlamento europeo.
Non c’è tempo per rispondere a provocazioni di chi ha il dente avvelenato per essere fuori dai giochi. Chi è presente in una sola circoscrizione su 5 sa bene che ha fallito. E dopo una raccolta firme che sapeva essere inutile fatta sui sacrifici dei poveri attivisti e sulle menzogne dei leader ora deve provare a replicare la recita su una votazione che in una sola circoscrizione è quasi comica a voler sdrammatizzare.
Ovviamente quando sai che stai chiedendo un voto per nulla ma sei infimo abbastanza, provi ad affogare le frustrazioni denigrando gli altri , diffamando, come hanno sempre fatto con tutti quelli che dopo essersi avvicinati a loro, li hanno riconosciuti e si sono allontanati. La lista sarebbe infinita ma perderei il treno di domattina se provassi a farla. Quindi state sicuri che utilizzeranno una web Tv che faceva contenuti importanti, pagata dai cittadini, solo per diffamare l’avversario politico ( che poi avversario non sarebbe se fossero in buona fede) per il prossimo mese e mezzo. Ma non tocca a me rispondere. Chi finanzia quella web tv, chi paga per le le loro riviste, ha il compito di intervenire e pretendere che quei mezzi di comunicazione non diventino la brutta copia di quelli del mainstream, utilizzati solo per demonizzare l’avversario e senza contraddittorio. Se non intervengono loro non vedo perché dovrei intervenire io. C’è libertà di espressione. Se io dovessi riscontrare gli estremi della diffamazione potrò agire legalmente ma non cadrò più in provocazioni.
Ora voglio spendere ogni secondo a disposizione per fare quello che ho fatto negli ultimi 15 anni. Raccontarvi quello che gli altri non volevano raccontarvi e metterci la faccia per provare a darvi soluzioni concrete.
A proposito, qualcuno mi segnala che continua a leggere il mio nome nelle liste di Democrazia Sovrana e Popolare, anche su quelle appena depositate. Ebbene sì, hanno fatto anche questo. Da una parte mi attaccano ad ogni occasione ma dall’altra mi tengono nelle loro liste ed hanno finto di non essere a conoscenza che io mi fossi candidato in un’altra lista, dopo aver capito (per fortuna in tempo)che loro stavano prendendo tutti in giro.
Pensate davvero che io possa rispondere a questa gente?
Buonanotte a tutti.
Ci vediamo domani a Genova poi Chiavari poi Aviano poi Bolzano poi Vicenza poi Padova poi Treviso poi Belluno poi Trieste poi Udine poi Cremona poi Monza. Tutto entro il 10 maggio.
Sto davvero invidiano chi pontifica seduto comodamente nella sua stanzetta di casa. Nella prossima vita spero di fare anche io l’esperto di marketing politico
A domani
—
rispondo ad Amodeo:
fonte:
https://t.me/francescoamodeo/8087?comment=102063
testo:
nell’ambito di chi vi sta appoggiando, senza chiedere nulla in cambio, se non un tavolo per ragionare come si decide la LINEA POLITICA ..
vi informo che su telegram io (ing. Pasquale Tufano) -come attivista de il popolo viola, ora sul blog 6viola- ho creato:
https://t.me/lista_liberta
ed inoltre:
https://6viola.it/il-giornalista-amodeo-sara-cunial-il-capitano-ultimo-nella-lista-di-cateno-de-luca/
per contatti scrivere:
parmenidea@gmail.com
—
Scrive Marco Rizzo e Francesco Toscano:
fonte:
https://t.me/aispufficiale/540
testo:
Elezioni europee. Alla fine, al netto dei ricorsi di cui attendiamo ancora l’esito, Democrazia Sovrana Popolare sarà presente per ora almeno nella circoscrizione Centro Italia (Lazio Toscana Umbria Marche), nonostante il nostro popolo militante sia riuscito a raccogliere ben 60.000 firme di sottoscrizione alla lista, per cui non smetteremo mai di ringraziarli.
Non stiamo qui a recriminare sui soprusi politici e mediatici subiti, per non parlare delle ingerenze europee e straniere su questa vicenda elettorale, sappiamo solo che la campagna di raccolta firme ha fatto conoscere il nostro progetto politico e lo ha reso più forte. Il nostro impegno per la Pace e contro la guerra.
Democrazia Sovrana Popolare userà questa campagna elettorale per far crescere la consapevolezza del popolo sulla propria forza e sovranità. Saremo dentro e fuori le istituzioni, con il nostro sguardo rivolto solo all’interesse di chi vive del proprio lavoro, classi lavoratrici, ceto medio, piccola e media impresa, per ridare all’Italia e alle nuove generazioni giustizia, dignità e speranza.
Marco Rizzo e Francesco Toscano.
—
Dice Amodeo:
fonte:
https://t.me/c/1709598519/102073
Buongiorno, ho notato che è stata creata una pagina facebook con il nome LIBERTÀ che rilancia tutti i miei post. Sono lusingato del vostro sostegno e del vostro impegno nel sostenere la mia candidatura ma chiedo all’amministratore di cambiare leggermente il nome. Sarebbe meglio chiamarla NOI con LIBERTÀ o cose del genere non vorrei che si facesse confusione con le pagine ufficiali della LISTA.
Grazie per la comprensione e mille volte grazie per il sostegno.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100089621627176
—
Rispondo ad AMODEO:
fonte:
https://t.me/francescoamodeo/8091?comment=102079
La forza per unificare la opposizione è stata bene spiegata da voi, in particolare Amodeo e Cunial: ogni attivista non deve essere autorizzato dal vertice della PIRAMIDE del potere, ma dalla BASE e trovare così ciò che ci unisce anziché separarci.
Inoltre, se estrapolate a cosa deve portare la cultura ANTAGONISTA vs deep state: ci sarà un dopo alla partecipazione alla lista “LIBERTA'” e quindi va elaborato come si forma la “LINEA POLITICA” che non può certo essere una cacofonia di pareri, ma deve esistere un *metodo* che fu la forza di tutti i movimenti antagonisti:
Occupy WS, Indignados, Popolo Viola, m5s, etc:
E cioé che la LINEA POLITICA la deve decidere la BASE e non i vertici.
Ai vertici va consegnata la “RAPPRESENTANZA” presso il PARLAMENTO.
Questa ARCHITETTURA fu il successo della prima forma del m5s perché -all’epoca- la LINEA POLITICA la decideva la “base degli iscritti con il voto delle varie ipotesi di LINEA POLITICA”.
Poi il m5s cambiò forma e crollò come consenso .. perché la massoneria di Casaleggio Associati controllava il sistema di voto e -nonostante ciò- decise di cambiare *lo statuto* (della associazione del m5s) da struttura orizzontale della architettura -interna- al m5s, a struttura verticale in cui -oggi- comanda un vertice, un KAPO, apparentemente (e quindi etero diretto), l’avvocato Conte.
Quindi c’è da organizzare come si può creare una vera struttura DEMOCRATICA.
Grazie dell’attenzione.
(ing. Pasquale Tufano di 6viola.it)