la teoria di Malthus già prevedeva nell’anno 1798 di ridurre la popolazione mondiale come auspicio ad un migliore equilibrio tra l’ambiente e la possibilità di sopravvivere per la specie umana.
https://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Robert_Malthus
Lo stesso Bill Gates negli anni appena trascorsi abbracciava questa teoria spiegando che questo poteva essere ottenuto in modo armonico, senza dovere sopprimere la popolazione che attualmente popolava il mondo, sebbene alcuni lapsus in merito al fatto che la “vaccinazione” avrebbe potuto aiutare il controllo della popolazione abbia fatto sorgere dei dubbi .. visto che il giuramento di Ippocrate non prevedeva di sfoltire la popolazione .. ma di aiutarla a guarire e quindi aumentarla di numero!
Infine nel servizio seguente si comincia a spiegare che in Cina è già stata attuata una politica di riduzione della popolazione autorizzando la nascita di 1 solo figlio per ogni coppia di genitori ed oggi si afferma la utilità di usare la guerra con le BIO-armi (la intervista è a 2 colonnelli delle forze armate CINESI)