Dibattito Trump – Biden del 28.06.2024 (sottotitoli automatici)

fonte su telegram:

https://t.me/QlobalChangeItalia/12464

Commento di https://t.me/QlobalChangeItalia

Questo dibattito è stato l’inizio della fine per Joe Biden come Presidente.
Persino i media tradizionali ammettono che Biden si è comportato molto male nel dibattito.
Se i Democratici non saranno in grado di cambiare drasticamente lo status quo nei prossimi 4 mesi, Trump entrerà alla Casa Bianca.

fonte su rumble: https://rumble.com/v548cxy-dibattito-trump-biden-del-28.06.2024.html

Ansa:

Media e analisti americani sono pressochè concordi: nel primo duello presidenziale tv, Joe Biden è andato male. Voce debole e roca (per un raffreddore, ha spiegato tardivamente a metà dibattito la sua campagna), balbuzie più frequenti del solito, frasi confuse o ripetute meccanicamente, sguardo nel vuoto. Tanto che tra i dem è già “forte panico” per la prestazione che rischia di affondarlo nei sondaggi. Qualcuno avrebbe persino commentato “siamo fottuti” e qualcun altro avrebbe ventilato l’ipotesi che il presidente si faccia da parte, riferisce la Cnn, organizzatrice del confronto.
Nel mirino anche la campagna del presidente, che ha insistito per la sfida e che lo ha preparato per una settimana nel ritiro di Camp David. Donald Trump, al confronto, è sembrato un leone pieno di energia.
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/06/28/biden-vacilla-nel-primo-duello-tv-dem-in-forte-panico_a325ae5b-6773-4f55-984a-d595388359e7.html

ANALISI di “100 giorni da LEONI” sullo scenario che vi sia un complotto contro Biden che giustificherebbe la sostituzione del candidato contro Trump:

 

Questa voce è stata pubblicata in politica. Contrassegna il permalink.