Diretta con DIEGO FUSARO (3 gen 2024). Caos in Iran. Parroco di Livorno attacca Bergoglio e lo scomunicano

Commento (6 viola):

Consiglio questo intervento del filosofo Diego Fusaro, che -con merito- dice parole chiare sulla classe dirigente ufficiale in USA: e cioé che gli USA appoggiano l’espansionismo di Israele, sia con il partito di Trump, che con quello di Biden.

In breve Trump vorrebbe riportare al capitalismo “classico”, mentre Biden, appoggia il progetto Grande Reset, e quindi si sarebbe prestato a peggiorare le condizioni del 99% della popolazione più povera assecondando -de facto- il progetto Malthus.

Ma come afferma la TASS -in modo non esplicito- nell’articolo seguente:

https://tass.com/politics/1727945

Gli USA, e di conseguenza anche Israele avranno problemi ben maggiori che la politica estera, avendo distrutto anche l’economia USA dall’interno.

cito (traduzione):

MOSCA, 29 dicembre. /Washington dovrà affrontare numerosi problemi interni a prescindere dai risultati delle elezioni presidenziali, ha dichiarato la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova in un’intervista al canale televisivo Rossiya-24.

“L’intero sistema statunitense, non solo quello politico interno, ma anche quello economico, e quello politico estero, internazionale, è in profonda crisi”, ha detto Zakharova. “Pertanto, di quali aspettative possiamo parlare quando dovranno affrontare un numero enorme di problemi interni, e anche lungo il perimetro esterno, che non sono legati alla loro crisi sistemica. Quindi, a mio avviso, lasciamo che si occupino di loro stessi”.

Le prossime elezioni presidenziali statunitensi si terranno nel novembre 2024. Il 25 aprile, il Presidente Joe Biden ha dichiarato che cercherà di essere rieletto. Nel novembre 2022, Donald Trump ha annunciato la sua candidatura alla Casa Bianca.

fonte:
https://tass.com/politics/1727945

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.