dottoressa Bolgan: Aprite bene le orecchie e da ora in poi pensateci almeno 10 volte prima di prendere la Tachipirina in vigile attesa!

link diretto al video:
https://rumble.com/v4uhjah-la-dott.-loretta-bolgan.html

la dott. Loretta Bolgan, spiega come la tachipirina consigliata dal ministero della sanità che diceva “tachipirina e vigile attesa” danneggia la salute delle persone tramite l’indebolimento del sistema immunitario.
video originale:
https://t.me/toba60/242850

maggiori informazioni sui titoli accademici della dottoressa Bolgan:
https://www.linkedin.com/in/loretta-bolgan-248b2663/?originalSubdomain=it

La dottoressa Bolgan è anche consulente della associazione CORVELVA:
https://www.corvelva.it/chi-siamo.html
cito:
L’associazione CORVELVA – Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni – nasce nel 1993 e pone come suo principio la libera scelta delle vaccinazioni.

In tutti questi anni ha gestito attivamente l’obiezione vaccinale in merito all’aspetto scolastico, del Tribunale dei Minori e sanzionatorio ottenendo ottimi risultati. Questi tre scogli, grazie ad un lavoro costante e continuativo, sono stati superati raggiungendo come obiettivo-apice la legge regionale del 2007 che determinava la sospensione dell’obbligatorietà vaccinale per tutti i nati dal 1 gennaio 2008.

Da quel momento l’attività dell’Associazione si è concentrata sull’assistenza a coloro che hanno subito danni a causa di vaccini obbligatori e non, e sulla ricerca correlata alla tematica del danno da vaccino. Oggi, c’è una nuova battaglia da combattere per il diritto di scelta terapeutica. Continuiamo il nostro lavoro di sostegno alle famiglie sotto ogni aspetto della libertà di scelta e di cura.

Questa voce è stata pubblicata in complotti > salute. Contrassegna il permalink.