Dr. Francis Boyle: COVID-19 vaccine is ‘biological weapon,’ must be banned – Il vaccino anti-COVID-19 è un’arma biologica e deve essere vietato

Chi è Dr Francis Boyle?

Professore di diritto presso l’Università dell’Illinois, Prof. Boyle ha scritto il Biological Weapons Anti-Terrorism Act del 1989, la legislazione statunitense che attua la Convenzione sulle armi biologiche.

cito:

The Biological Weapons Anti-Terrorism Act of 1989 (BWATA) was drafted by University of Illinois international law professor Francis Boyle.[2] The law, known as it went through the U.S. Senate during the 101st U.S. Congress as S. 993, was introduced to the Senate on May 16, 1989.[3] The bill was sponsored by U.S. Senator Herb Kohl (D–WI) and collected 15 co-sponsors on its way through the Senate.[3][4] An amended version of the bill passed the Senate in November 1989.[3]

traduzione:

Il Biological Weapons Anti-Terrorism Act del 1989 (BWATA) è stato redatto dal professore di diritto internazionale dell’Università dell’Illinois Francis Boyle.[2] La legge, nota come S. 993, è stata presentata al Senato il 16 maggio 1989.[3] Il disegno di legge è stato sponsorizzato dal senatore statunitense Herb Kohl (D–WI) e ha raccolto 15 co-sponsor durante il suo percorso attraverso il Senato.[3][4] Una versione modificata del disegno di legge è stata approvata dal Senato nel novembre 1989.[3]

fonte:
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_Weapons_Anti-Terrorism_Act_of_1989

Commento (6viola.it):

Naturalmente il Dr. Boyle è un professore di diritto, e non un virologo, ma la sua opinione è confortata dalle stesse aziende (che confermano che molti effetti avversi erano stati sottovalutati) che hanno prodotto i farmaci detti “vaccini” (sebbene non immunizzano e non prevengono il contagio), ed introdotti come “farmaci sperimentali” nella valutazione che non vi fossero cure ritenute valide (sebbene secondo altri almeno la cura del Dr. De Donno era una cura valida avendo guarito chi l’ha sperimentata prima del finto suicidio presentato come auto inflitto nella morte di De Donno).

https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_De_Donno

Inoltre la valutazione del Dr.Boyle è confortata dal premio nobel Montagnier anche lui venuto a mancare subito dopo avere dichiarato di fare il test HIV prima di farsi inoculare il finto vaccino, e ripetere il test subito dopo: in quanto se non avevano il virus HIV prima della finta vaccinazione, ed invece erano positivi dopo il vax covid19, potevano denunciare i loro governi per danni alla salute.

Montagnier era convinto di ciò poiché aveva un premio nobel su HIV, e aveva riscontrato un parte del genoma di HIV nel finto vaccino mRNA, oltre che numerosi effetti avversi.

Nei 2 video seguenti molti scienziati confermano il parere del Dr. Boyle, ed a quasi 4 anni dal 2020 (poiché covid19 si è manifestato alla fine del 2019) faremo il punto della situazione, considerando la “CLASSIFICAZIONE” del fenomeno medico da vax versus BIO-ARMA, ovvero in inglese “biological-weapon”.

il video su telegram a cura del canale “dentro la notizia”:

(1) video su telegram:

https://t.me/resistenza_attiva/1472

video su rumble:

link rumble:
https://rumble.com/v5d1h71-dr.-francis-boyle-covid-19-vaccine-is-biological-weapon.html

(2) video su youtube:

il video della intervista su youtube a cura di mittdolcino:

 

Questa voce è stata pubblicata in complotti, complotti > scienza. Contrassegna il permalink.