E’ GUERRA su come andarono i fatti sul MES

E’ GUERRA su come andarono i fatti sul MES:
fanpage.it che ha l’appalto di facebook di essere “il ministero della verità” (di Orwell, vedi il libro 1984)
Sale sul tavolo e dice che Meloni ha mentito!

Indica (fanpage.it) -come fonte del falso- il fatto che il fax (portato in aula dalla Meloni) era prima della dimissione del governo Conte.

Trascura di dire che il parlamento italiano non ha MAI dato al governo Conte la autorizzazione a dare la adesione al MES.

Quindi utilizza la ben nota tecnica di dire cose vere, ma irrilevanti (sul fax), per potere accusare Meloni di avere mentito sull’operato di Conte, che -INVECE- “non aveva avuto alcun mandato parlamentare alla adesione al MES”.

Come storia della sinistra in Italia, il POPOLO VIOLA non ha nessun interesse ad appoggiare la destra della Meloni.

Ma la sinistra italiana, con i DEM, si è affiancata alla sinistra DEM in USA che presto sarà chiaro che usano mentire, al fine del potere, come verrà fuori nelle prove del furto della elezione in USA, con Biden, che fa il paio con il fatto che, in Italia con “MANI PULITE”, solo il PCI -poi DEM- fu l’unico su cui non si indagò sul “finanziamento illecito ai partiti” (che riceveva finanziamenti dalla Russia). Distruggendo DC e partito SOCIALISTA, e salvando solo i protetti di una parte della magistratura inquinata da fini di parte.

Va fatta -quindi- una *operazione VERITA’*, senza guardare in faccia a nessuno. A partire da come è stato gestito il processo di vaccinazione, o meglio di finta vaccinazione covid.

Ecco cosa pensa la Meloni sul MES nel 21 aprile 2020:

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.