Facebook censura il Cristo crocifisso come pornografia di nudo e cancella la foto (nel giorno della Pasqua)

“Il tuo contenuto viola i nostri Standard della community in materia di nudo o atti sessuali”.

6viola:

Dopo 2000 anni il Cristo che fu messo inchiodato su una croce per ordine del Sinedrio ancora è insostenibile allo sguardo dei figli dei loro padri, che preferiscono dire a se stessi che era un malfattore.

Bene, invece, sterminare i PALESTINESI a Gaza?

In questi giorni contestano gli Israeliani -Netanyahu- non per il genocidio di tutti i Palestinesi, ma perché non gli restituisce le persone rapite da Hamas.

Loro, la razza superiore,  che sarebbe “il SOLO popolo di Dio”, avrebbero diritto di macellare gli umani come bestiame.

E’ quello il loro dolore: non avere -Netanyahu- restituito gli ostaggi. Avere sterminato e continuare a sterminare tutti i PALESTINESI,  anche privandoli di cibo, acqua e medicinali, per molti in Israele, ma non per tutti, SAREBBE cosa trascurabile.

Rifiutare la parola di Cristo crea dei demoni.

Il NOSTRO invito è di dissociarsi dalla LINEA POLITICA del governo Netanyahu, perché Dio c’è, e OGNUNO, nessuno escluso, dovrà spiegare alla verità e giustizia ogni cosa ha scelto.

E questo vale per tutti i governi che appoggiano il genocidio attuale in Israele, fornendo ARMI per sterminare ANCHE la popolazione civile, compreso il governo italiano, che divide gli italiani in fratelli e fratellastri d’ITALIA, ed ha il coraggio di affermare che l’economia è migliorata in ITALIA.

E’ vero! .. i ricchi sono ancora più ricchi e circa 6 milioni di poveri sono ancora più poveri, anche per causa del “costo dei carburanti”, che il governo aveva promesso di rendere esenti di tasse, o delle spese per le medicine, o dell’inflazione .. e offrendo ARMI all’Ukraina ed a Israele.

Questa voce è stata pubblicata in complotti > satanismo. Contrassegna il permalink.