Premessa (di 6viola):
Come altri commentatori che seguono Fulford scrivono, va anticipato che Fulford presenta NON la verità assoluta (cioé al 100%), ma ciò di cui acquisisce informazione, e spesso mettendo a rischio la propria vita su ciò che presenta, senza che NOI, che lo leggiamo, possiamo dirci certi delle notizie che presenta, magari perché egli stesso vittima di fonti inattendibili.
Tuttavia, negli attuali tempi in cui i mass media danno conto di una realtà che omette fatti importanti, o li presenta deformati in ossequio al deep state, ci corre l’obbligo -però- di ascoltare *ANCHE LE VOCI DISSONANTI* dalla narrativa standardizzata e allineata -nei mass media- ai poteri forti che BLONDET (giornalista italiano) chiama “i padroni del discorso”.
Premesso ciò, ringraziamo anticipatamente chi ci vorrà segnalare fatti infondati, o malamente presentati, grazie dei Vostri commenti, che ci potrete inviare alla seguente casella di posta (poiché abbiamo dovuto disattivare i commenti sul blog 6viola.it per attacco informatico non umano, ma software, che satura i commenti per renderli inutilizzabili, salvo -da parte nostra- disabilitarli e rinviare alla seguente casella di posta):
parmenidea@gmail.com
—
TRADUZIONE in italiano
dalla fonte primaria:
https://benjaminfulford.net/forget-about-the-elections-lets-end-this-now/
dalla fonte secondaria (che descrive anche la seconda parte):
https://stillnessinthestorm.com/2024/02/26/benjamin-fulford-february-26th-2024-forget-about-the-elections-and-lets-end-this-now/19/14/15/158898/news/stillness-in-the-storm/
—
Dice Fulford:
Questo video (qui di seguito) ci è stato inviato mentre stavamo per andare in diretta. Sembra che sia in preparazione l’annuncio ufficiale della morte di re Carlo.
video N.1 (vedi le fonti sopra indicate)
La “White Dragon Society” ha un messaggio per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump: alzati o stai zitto. Se Trump è il comandante in capo delle forze armate statunitensi e le elezioni del 2020 sono state rubate, allora cosa sta facendo promettendo un cambiamento a novembre invece che adesso? Perché lo spettacolo horror di Biden è ancora in corso? Molte persone come Steve Bannon e il Field Marshall in attesa di Douglas MacGregor si pongono domande simili.
§§§
video N.2 (vedi fonti sopra indicate)
MacGregor avverte che il Congresso degli Stati Uniti vuole consentire ai migranti illegali di prestare servizio
nell’esercito americano. “Quando i tuoi potenziali nemici si infiltrano nel tuo stesso meccanismo di difesa, sei praticamente fregato”, avverte una fonte del Pentagono.
Dal feldmaresciallo Macgregor:
foto N.1 (vedi fonti sopra indicate)
Inoltre, il deputato Byron Donalds chiede al presidente Biden di ritirarsi o di essere rimosso, affermando che “Kamala Harris deve guidare il gabinetto a invocare il 25° emendamento”.
Adesso la televisione italiana si prende gioco apertamente di Joe Biden….
video N.3 (vedi fonti sopra indicate)
Allora perché è ancora lì? La risposta è che la mafia Khazariana (MK) sta prendendo tempo, dicendo “Trump prenderà i cattivi a novembre, quindi per favore aspettate fino ad allora”.
Qui ad esempio puoi guardare Dem. Il senatore Chuck Schumer viene sorpreso da un microfono acceso mentre dice: “So di poter incolpare i repubblicani e il MAGA, sono un professionista”. Sta parlando con il finto Biden mascherato di ritardare la legislazione.
video N.4 (vedi fonti sopra indicate)
Se vedi qualcuno che afferma di essere Donald Trump, chiedigli perché non arresta immediatamente Biden. Chiedetevi anche: organizzerete tribunali per crimini di guerra per i criminali dei vaccini? Inoltre, chiedetegli se ha intenzione di organizzare un giubileo e restituire i 363.000 dollari che sono stati rubati a ogni singolo americano attraverso la frode della banca centrale. Se risponde sì, allora è un vero affare. Se risponde no o elude la domanda, allora è un attore che interpreta il Pifferaio magico per i patrioti allontanandoli dall’azione reale.
Ricorda, c’è un falso Trump là fuori che cerca di rovinare la reputazione di un vero affare e di un vero patriota.
Dobbiamo agire ora perché diverse fonti avvertono che i KM hanno in programma una sorta di orribile massacro per aprile, di cui cercheranno di attribuire la colpa a un meteorite. Ciò significa che dobbiamo finirli prima di allora. Chi sono loro? Ecco un elenco parziale delle persone che devono essere arrestate immediatamente:
1. Hillary Clinton Rockefeller
2. Bill Clinton Rockefeller
3. Nancy Pelosi
4. John Podesta Rockefeller
5. John Brennan
6. James Comey
7. Maxine Waters
8. Adam Schiff
9. Hunter Biden
10. George W. Bush
11. Dr. Anthony Fauci
12. Huma Abedin
13. Bill Gates
14. Anthony Wiener
15. Alex Soros
16. Lindsey Graham
17. Mitch McConnell
18. Kevin McCarthy
19. Chuck Schumer
20. Kamala Harris
21. Robert Mueller
22. Mike Pence
23. Joe Biden
24. James Clapper
24. Lloyd Austin
25. Liz Cheney
26. John Kerry
27. Justin Castrudeau
28. Loretta Lynch
29. Andrew McCabe
30. Peter Strzok
31. Lisa Page
32. James Baker
33. Eric Holder
34. Tony Podesta Rockefeller
35. Susan Rice
36. Harry Reid
37. Paul Ryan
38. Debbie Wasserman Schultz
39. Sally Yates
40. Mitt Romney
41. Jerry Nadler
42. Klaus Schwab Rothschild
43. Michelle Obama
44. Barack Obama
45. Sally Yates
46. Andrew Cuomo
47. Herbert Raymond McMaster
48. Deborah Birx
48. Mark Zuckerberg
49. Nikki Haley
50. Vladimir Zelensky
51. David Rockefeller Jr.
52. Chrystia Freeland
53. Ursula von der Leyen
54. Olaf Sholz
55. Emanuelle Macron Rothschild
56. Brigitte Macron Rothschild
57. Rishi Sunak
58. Rahm Emanuel
Questo è solo un elenco parziale. Qualsiasi politico o personaggio pubblico che sostiene i regimi satanici e genocidi dell’Ucraina (=Khazaria)
foto N.2
e Netanyahu Israel si è autoidentificato come un criminale di guerra. Queste persone devono essere arrestate immediatamente. Inoltre, se un’azienda come Google, Apple o Microsoft viene sorpresa a pubblicare grafica computerizzata per far sembrare che queste persone detengano ancora posizioni di potere, allora i dirigenti di queste aziende devono essere arrestati.
Non abbiamo incluso in questo elenco David Rene de Rothschild, membro del consiglio degli Illuminati e capo del clan Rothschild, perché aveva promesso di consegnare Vanguard, BlackRock e State Street. Ciò riporterebbe il controllo del 90% delle aziende in tutto il mondo alle persone. Tuttavia, quando lo abbiamo contattato la settimana scorsa per chiedergli quando sarebbe successo, abbiamo ricevuto la risposta “non era disponibile perché era in vacanza sulla neve”. In altre parole si è nascosto in un bunker svizzero.
Quindi questo potrebbe essere correlato all’annuncio della morte di Lord Jacob Rothschild.
https://www.dailymail.co.uk/news/article-13126229/lord-jacob-rothschild-dies-aged-97.html
Un altro membro della famiglia, Emanuel Macron de Rothschild, il cosiddetto presidente della Francia, nel frattempo, non può apparire in pubblico senza essere afferrato da una folla per il linciaggio e impiccato sul posto. Questo è esattamente ciò che hanno provato a fare gli agricoltori francesi nel video qui sotto quando hanno saputo che sarebbe apparso ad una fiera agricola.
video N.5
Stiamo sentendo che anche molti altri cosiddetti leader occidentali si sono nascosti per paura di linciaggi. Qualunque leader che si suppone sia ora in Ucraina probabilmente si nasconde. Tra questi figurano il ministro canadese della criminalità Justin Castrudeau, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, il primo ministro italiano Giorgia Meloni e il primo ministro belga Alexander De Croo.
Potrebbero nascondersi perché le nostre fonti dai cappelli bianchi nelle agenzie occidentali e nelle società segrete asiatiche dicono che una sorta di evento enorme è imminente.
Ad esempio, è stato detto a un membro della “White Dragon Society” che la scorsa settimana ha incontrato l’imperatore giapponese Naruhito …
—
fine della presentazione della fonte originale di Fulford (segui sulla fonte numero 2):
dalla fonte secondaria (che descrive anche la seconda parte):
https://stillnessinthestorm.com/2024/02/26/benjamin-fulford-february-26th-2024-forget-about-the-elections-and-lets-end-this-now/19/14/15/158898/news/stillness-in-the-storm/
—
traduzione in italiano:
Potrebbero nascondersi perché le nostre fonti dai cappelli bianchi nelle agenzie occidentali e nelle società segrete asiatiche dicono che una sorta di evento enorme è imminente.
Ad esempio, a un membro della White Dragon Society che ha incontrato l’imperatore giapponese Naruhito …
la scorsa settimana è stato detto che un importante annuncio finanziario/politico avrebbe avuto luogo il 15 marzo. Fonti della società segreta asiatica rossa e verde hanno anche promesso un evento di tipo giubilare in Cina nello stesso periodo.
Le date sono andate e venute nel passato, quindi credici solo quando le vedi, ma di sicuro fonti di alto livello stanno facendo grandi promesse.
I lettori possono fare la loro parte non pagando le tasse. L’IRS è una società privata con sede a Porto Rico. Non solo non esiste una legge che obblighi la maggior parte degli americani a presentare una dichiarazione dei redditi individuale, ma l’”Internal Revenue Service” (IRS) non è stato nemmeno creato da un atto del Congresso!
http://www.afn.org/~govern/IRSkinny.html
Alex Mena, un funzionario dell’IRS, dice a O’Keefe Media Group Reporter che l’IRS sta “inseguendo le piccole persone” e “distruggendo la vita delle persone” utilizzando la tecnologia dell’intelligenza artificiale per spiare i cittadini americani e i conti bancari delle aziende senza mandato o prove
link: https://www.thegatewaypundit.com/2024/02/watch-okeefe-strikes-again-irs-official-tells-okeefe/
Tagliare le tasse aiuterà a forzare un giubileo. Se non verrà fatto un qualche annuncio giubilare, il collasso della civiltà sarà certo.
Cominciamo con le prove della criminalità politica ora sotto gli occhi del pubblico. Qui abbiamo visto un Donald Trump ovviamente falso incontrare il presidente argentino Javier Milei (il cui nome significa Mileik=Moloch=Satana) e lodarlo per aver rubato soldi ai poveri argentini per pagare il KM. Ha semplicemente creato un surplus di bilancio per pagare i banchieri tagliando i soldi per le cucine dei poveri, mandando metà dell’Argentina al di sotto del livello di povertà.
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=236905
Parlando di Moloch/Mileik, il vero nome del ministro del crimine israeliano Benjamin Netanyahu è Benzion Mileikovsky che significa: Figlio di Moloch o Figlio di Satana.
Netanyahu ha tenuto una “Conferenza sulla vittoria di Israele” con il rabbino Uzi Sharbaf, un suprematista ebreo che è stato misteriosamente rilasciato nonostante fosse stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di massa dei palestinesi. Queste persone sono strettamente associate agli assassini di massa nazisti che sostengono anche il genocida Vladimir Zelenskyj.
https://www.voltairenet.org/article220460.html
Nel frattempo, mentre migliaia di bambini vengono uccisi a Gaza, l’ex capo della CIA Mike Pompeo balla con i soldati israeliani. Cosa stanno festeggiando esattamente?
video N.6
Questo è lo stesso Pompeo che disse: “Ero il direttore della CIA e abbiamo mentito, imbrogliato e rubato…”
video N.7
Un’altra persona che non si prende la briga di nascondere la sua criminalità è il deputato Andy Ogles che ha detto “Dovremmo ucciderli tutti”, in reazione alle foto delle vittime dei bambini a Gaza.
video N.8
Ecco un altro esempio di mente avvelenata.
https://www.facebook.com/reel/1057805832090433
Nel frattempo, il falso spettacolo circense Biden controllato da KM ha posto il veto a un progetto di risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite che chiedeva un cessate il fuoco immediato.
https://twitter.com/SkyNews/status/1759969901618545029
Grazie al continuo genocidio di Gaza, il prodotto interno lordo (PIL) di Israele è crollato del 19,4% su base annua nell’ultimo trimestre del 2023. È ancora più basso ora che le spedizioni verso il paese sono state bloccate dagli Houthi. Ad esempio, qui potete osservare l’affondamento di una petroliera britannica attaccata dagli Houthi nel Golfo di Aden.
video N.9
Alla Corte Internazionale di Giustizia è stato detto che “Israele sta applicando una versione ancora più estrema di apartheid nei territori palestinesi rispetto a quella sperimentata in Sud Africa prima del 1994”.
link: https://insiderpaper.com/pretoria-says-israel-apartheid-against-palestinians-worse-than-in-s-africa/
Pretoria says Israel ‘apartheid’ against Palestinians worse than in South Africa
Gli ebrei sono in subbuglio e i vasti disordini civili che si stanno verificando in Israele significano che i giorni del figlio nazista di satana e dei suoi burattini Biden sono contati.
Anche l’altro grande covo satanico in Ucraina è in grossi guai. È stato ancora una volta confermato che il Fondo monetario internazionale (FMI) ha depositato illegalmente fondi destinati all’Ucraina nelle banche personali di Victor Pinchuk e dell’oligarca ucraino Igor Kolomoisky. Molti di questi finirono nella Fondazione Clinton dove furono usati per corrompere i politici.
link: https://www.vtforeignpolicy.com/2024/02/imf-fund-to-ukraine-lands-into-clinton-foundation/
Sappiamo anche che il regime di Zelenskyj massacra gli ucraini e vende i loro organi.
Ora l’intelligence polacca ci informa che il vampiro Zelenskyj ha venduto oltre un milione di litri di sangue da donatori ucraini all’Occidente.
Inoltre, la Russia ha trovato ulteriori documenti che dimostrano che migliaia di persone sono state coinvolte in esperimenti condotti per importanti aziende farmaceutiche, tra cui Pfizer, AstraZeneca, Sanofi, GlaxoSmithKline e altre. Il sangue e altri campioni sono stati raccolti e poi inviati a laboratori e cliniche in Europa e negli Stati Uniti per i test. Questo era quasi certamente per la produzione di armi biologiche.
https://www.rt.com/russia/592278-secretive-ukrainian-medical-lab/
Altre camere di tortura e strutture per esperimenti umani sono state scoperte anche nella fortezza ucraina caduta di Avdeyevka, ci dicono fonti russe.
La caduta di Avdeyevka significa che la Russia è ora vicina al suo obiettivo di prendere Odessa, collegando la Russia con la Transnistria; raggiungere la Transcarpazia e consegnarla all’Ungheria, condividendo così il confine con l’Ungheria, dicono fonti dell’intelligence polacca.
La Russia dovrà continuare a combattere l’Ucraina finché non prenderà Kiev, ha affermato l’ex presidente Dmitry Medvedev. Medvedev ha identificato la fonte della minaccia in una “brigata internazionale degli oppositori della Russia, guidata dagli Stati Uniti”, che secondo lui ha il controllo di Kiev.
https://www.rt.com/russia/592904-medvedev-kiev-threat-russia/
Non c’è da stupirsi che “un’atmosfera scoraggiata… abbia permeato l’incontro [senza] alcuna traccia dell’ottimismo di un tempo tra gli occidentali [cheerleader per l’Ucraina]”, alla 60a Conferenza sulla sicurezza di Monaco tenutasi dal 16 al 18 febbraio, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova
https://tass.com/politics/1749799
“La Germania vuole davvero uscire da questo “essere fottuti” dal KM Deep State Cluster”, commenta una fonte della CIA su questo titolo:
Il Bundestag tedesco ha rifiutato la consegna dei missili da crociera Taurus all’Ucraina; 182 hanno votato a favore e 480 contrari.
Gli agricoltori tedeschi, belgi, olandesi e francesi contribuiscono alla caduta del regime satanico di Zelenskly bloccando completamente il traffico proveniente dall’Ucraina. I manifestanti sono sostenuti dalla polizia e hanno chiesto che il primo ministro polacco e altri politici che traggono profitto dalle discariche di grano ucraine si presentino personalmente alla frontiera per ascoltare le loro richieste.
Mercoledì in Spagna, folle troppo grandi hanno invaso le strade principali della capitale spagnola a sostegno degli agricoltori nazionali.
video N.10
Ciò interesserà Vanguard, BlackRock e State Street che possiedono il 40% delle terre coltivabili dell’Ucraina. Anche la Cina sarà colpita dal fatto che ha acquistato 3 milioni di ettari di terra ucraina – una terra grande quanto il Belgio
https://twitter.com/vicktop55/status/1759251674420383996
La caduta dell’Ucraina porterà anche a una maggiore esposizione della campagna di sterminio di massa pandemica e vaccinale condotta dal KM tramite i biolab locali.
Questi furono alcuni dei peggiori crimini di guerra della storia umana. Il Global Vaccine Data Network ha rilevato 100 milioni di persone ferite da vaccino in soli 8 paesi.
https://www.msn.com/en-us/health/other/ar-BB1iuvvi
Sempre in quella che uno scienziato ha descritto come “un’ammissione di proporzioni epiche”, giovedì Health Canada ha confermato la presenza di contaminazione del DNA nei vaccini Pfizer COVID-19 e ha anche confermato che Pfizer non ha rivelato la contaminazione all’autorità sanitaria pubblica.
https://childrenshealthdefense.org/defender/canada-dna-contamination-pfizer-covid-vaccine/
Non dimenticare mai: il presidente della Bayer Pharmaceuticals, Stefan Oelrich, ammette che i vaccini a mRNA sono terapia cellulare e genetica e che il pubblico non avrebbe accettato di assumerli se non fosse stato per la coercizione pandemica.
video N.11
Ora hanno iniziato a inserire i vaccini nelle nostre scorte alimentari. È stata appena presentata una legge sul vaccino contro la lattuga. Il rappresentante del Tennessee Scott Cepicky afferma che “L’Università della California Riverside ha già perfezionato la capacità di inserire vaccini umani nella nostra lattuga in questo momento. Inoltre, i pomodori hanno la capacità di farlo per l’UC Berkeley. — Big Tobacco, RJ Reynolds e altri hanno perfezionato la capacità di inserire un vaccino umano nei prodotti del tabacco.
“Fate solo il vaccino, è per il vostro bene”
video N.12
Ora ascolta e guarda il più grande parassita del mondo, Bill Gates, in tournée nel più grande museo dei parassiti del mondo. Questo gli ha dato idee morbose?
video N.13
I KM stanno anche cercando di tenerci abbastanza spaventati da prendere questi prodotti. L’ultimo porno della paura che stanno diffondendo riguarda una malattia mortale del cervo “zombi”.
—