FulFord: Emergency world summit called for after nuclear Armageddon almost happened last weekend – CONVOCATO un vertice mondiale di emergenza dopo che l’Armageddon nucleare ha rischiato di verificarsi lo scorso fine settimana


Fulford: buone notizie: Monna Lisa è viva!

Commento (6viola.it):
Come è noto Fulford tiene anonime la maggior parte delle sue fonti e quindi segnaliamo il suo ultimo articolo del 16 settembre 2024 con la avvertenza che quanto Fulford afferma è NON confermato da fonti note.

Tuttavia se almeno una parte del suo articolo riportasse notizie vere, allora, tali notizie sarebbero di NOTEVOLE IMPORTANZA.

il link all’articolo originale di Fulford: https://benjaminfulford.net/emergency-world-summit-called-for-after-nuclear-armageddon-almost-happened-last-weekend/

Emergency world summit called for after nuclear Armageddon almost happened last weekend

il link della traduzione in Italiano:

https://sadefenza.blogspot.com/2024/09/fulford-invitato-un-vertice-mondiale-di.html

Una sintesi degli argomenti trattati da Fulford:

  • Convocata una riunione dei servizi di intelligence per evitare una guerra con armi nucleari. Vi sarebbe una fazione detta MK a favore delle guerra ed una fazione Cappelli Bianchi (white hat) contro la guerra.
  • La situazione in Ukraina sarebbe vicina al collasso a causa delle diserzioni.
  • Il piano di Mk sarebbe di instaurare una elite dominante (devota al satanismo) con la reintroduzione della schiavitù.
  • cito: Meyssan riferisce che due terzi degli israeliani sono ora contrari ai satanisti e un terzo li sostiene ancora. Gli israeliani stanno anche scoprendo che Satanyahu (ndr: Netanyahu) “non era incompetente, ma un complice nell’attacco [di Hamas del 7 ottobre]”.
  • cito: A riprova del fatto che Israele sta per essere sostituito dalla nazione di Giudea, la prossima settimana, per la prima volta in assoluto , ai rappresentanti della Palestina (Giudea) verrà concesso un seggio all’Assemblea generale delle Nazioni Unite.
    https://tass.com/world/1841481
  • cito: la famiglia immediata del marito di Kamala Harris, Douglas Emhoff, possiede azioni del più grande produttore di bloccanti della pubertà per bambini, la società farmaceutica AbbVie. Il blocco della pubertà consente una finestra temporale più lunga per raccogliere l’adrenocromo dai bambini torturati perché smettono di produrlo non appena raggiungono la pubertà. (ndr: adrenocromo è per coloro che lo bevono rallentando la vecchiaia).
  • cito: La presidente della commissione per l’istruzione, Virginia Foxx, ha citato in giudizio l’amministrazione di Tim Walz (ndr: cadidato vice presidente di Kamala Harris) in relazione al “più grande schema di frode COVID-19 della nazione” che ha rubato 250 milioni di dollari di fondi dei contribuenti destinati a sfamare i bambini bisognosi.
  • Nel dibattito con Trump l’antagonista Kamala Harris sarebbe stata una diversa persona (ndr: grazie a maschera di silicone) e collegata con cuffie per gli interventi nel dibattito TV.
  • cito: Non c’è da stupirsi che Trump abbia un vantaggio di quasi 50 punti (74,3% contro 24,8%) sulla vicepresidente Harris in un sondaggio sulle probabilità di vittoria del Collegio elettorale, secondo RCP e Silver Bulletin.
  • cito: Per la prima volta nella storia dell’UE, anche la Germania ha deciso di fermare l’immigrazione incontrollata. Altri paesi dell’UE seguiranno l’esempio.
  • cito:
    I BRICS sono in grado di farlo (ndr: di prendere il controllo) perché stanno per prendere il controllo del sistema finanziario mondiale. Il petroyuan , abbreviazione di usare la valuta cinese negli accordi transfrontalieri sul petrolio greggio, sta dando accesso a transazioni valutarie transfrontaliere immediate e a basso costo. Ciò sta consentendo alla Cina di sfidare l’onnipresente dollaro statunitense nei mercati globali delle materie prime. Porrà inoltre fine al predominio di SWIFT, da cui la Russia è stata bandita nel febbraio 2022.
    https://www.vtforeignpolicy.com/2024/09/saudi-arabia-accelerates-decline-of-petrodollar-by-promoting-petroyuan/
  • cito:
    Fortunatamente, la gente si è svegliata alle sue bugie sui vaccini. Nella prova più recente di ciò, i ricavi del secondo trimestre di Moderna sono scesi del 43% rispetto all’anno precedente a 241 milioni di $, un 43% dovuto principalmente alla diminuzione delle vendite del vaccino COVID-19 dell’azienda. https://www.axios.com/2024/09/12/moderna-covid-vaccines-rsv-flu
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.