Fulford: Secret war intensifies in anticipation of financial black swan event – La guerra segreta si intensifica in previsione dell’evento finanziario del cigno nero

Articolo originale (non completo):
https://benjaminfulford.net/secret-war-intensifies-in-anticipation-of-financial-black-swan-event/

Articolo (completo) tradotto in italiano:
https://sadefenza.blogspot.com/2024/06/benjamin-fulford-la-guerra-segreta-si.html

Argomenti trattati:

  • Arresto del figlio del presidente USA Biden
  • Fine dell’accordo tra USA e Arabia Saudita dell’acquisto di petrolio valutato in dollari (si potranno usare altre modalità diverse dalla conversione in dollari)
  • Protezione della Russia e Cina verso le Nazioni che aderiscono al cartello monetario BRICS.
  • Via libera alla adozione in USA di altre modalità di pagamenti monetari (in attesa della riforma BRICS a cui probabilmente aderiranno gli USA)
    cito:
    ++
    cit on
    ++
    Tuttavia, a dimostrazione che gli Stati Uniti sanno che la partita è finita per il loro controllo sulla finanza mondiale, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha appena dato il via libera ai 40 Stati americani che intendono emettere le proprie valute sostenute da oro e argento. La Corte ha stabilito: “Gli Stati Uniti mantengono un duplice sistema bancario, composto da sistemi bancari federali e statali paralleli. Questo doppio sistema consente alle banche private di scegliere se ottenere una carta dal governo federale o da un governo statale”.
    https://www.supremecourt.gov/opinions/23pdf/22-529_1b7d.pdf

    Questo è il motivo per cui le banche statunitensi collegate a FRB hanno chiuso 79 filiali in sole sei settimane, portando il totale finora per il 2024 a oltre 400.

    La caduta del Consiglio della Federal Reserve e della sua società statunitense è il motivo per cui la guerra segreta su cosa sostituirlo si è intensificata.
    ++
    cit off
    ++

  • Nel frattempo, i controllori della BRI dell’attuale sistema finanziario affermano che “circa 135 paesi e unioni valutarie, che rappresentano il 98% del PIL globale, stanno esplorando le valute digitali delle banche centrali, o CBDC”
    .
    https://www.reuters.com/technology/saudi-arabia-joins-bis-led-central-bank-digital-currency-trial-2024-06-05/
    https://sadefenza.blogspot.com/2024/06/amg-news-orologio-del-debito.html
  • La destra giapponese vicina all’Imperatore aggiunge che con questo sistema tutte le attuali criptovalute verranno spazzate via.
  • sembra che l’OMS, il falso regime di Biden, l’Israele di Satanyahu, ecc. siano sul punto di cadere.
  • Ora i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) affermano che l’influenza aviaria potrebbe non presentare sintomi, ma la malattia può essere fatale. “Ci siamo già passati, vero?! Senza sintomi ma fatale! OH MIO DIO! Queste persone sono malvagie. L’allarme è incessante”, commenta il medico.
    https://www.cdc.gov/flu/avianflu/avian-in-humans.htm
  • Il fatto è che la mafia medica ha gridato troppo spesso al lupo pandemico e la gente si è svegliata. L’ultimo rapporto della Health Security Agency del Regno Unito conferma che il 70% degli operatori sanitari in prima linea ha RIFIUTATO il vaccino di richiamo COVID-19 nel 2023/24.
  • Anche i politici si stanno svegliando. “Ci è stato detto: prendi il vaccino, il cosiddetto “vaccino” e non prenderai il Covid, prendi il vaccino e non trasmetterai il Covid, entrambe le cose erano totalmente, completamente false. Ci è stato detto che il vaccino era sicuro sotto ogni aspetto; francamente, non è stato sottoposto a nulla di simile ai normali test… Quindi penso che sia necessaria un’indagine massiccia non solo sui danni causati dai vaccini, tutti i vaccini causano effetti collaterali, ma sembra esserci un allarmante numero di persone, soprattutto giovani, che hanno sviluppato miocardite e altre patologie cardiache”, afferma il politico britannico Nigel Farage
    https://www.brighteon.com/3087b67c-fc05-4454-bdd5-a1ce29e2f024

    “Le iniezioni di mRNA potrebbero aver ucciso più di 17 milioni di persone in tutto il mondo. Quindi non c’è nulla di sicuro ed efficace in questo. Non hanno mai nemmeno testato quella roba”, dice la deputata tedesca Christine Anderson.

  • Ora l’ONU, l’OMS e il WEF sono stati appena dichiarati organizzazioni terroristiche da un’assemblea repubblicana della contea della Florida
    https://www.thegatewaypundit.com/2024/06/un-who-wef-have-just-been-declared-terrorist/
  • Anche il management di Google deve affrontare un processo per la sua censura sulla verità sui vaccini.

    A dimostrazione del fatto che Google è ancora sotto il controllo satanico, hanno iniziato a censurare Google Translate.

  • La conoscenza del male e della corruzione in Ucraina si sta diffondendo. Nell’ultima, Zelenskyj è sotto accusa per aver presumibilmente speso 200 milioni di dollari per acquistare un lussuoso hotel, casinò e resort a cinque stelle attraverso la sua società “Film Heritage Inc.”
  • Gran parte di questo denaro proveniva dal furto di organi. Come dichiara l’attore Steven Seagal, l’Ucraina è “nota per il traffico di organi, il traffico sessuale di minori e il nazismo”.
    https://rumble.com/v4yhrze-actor-steven-seagal-declares-ukraine-known-for-organ-trafficking-child-sex-.html
  • Zelenskyj non durerà a lungo. Uno dei suoi principali sostenitori, la presidente francese Emmanuelle Macron Rothschild, ha indetto elezioni parlamentari dopo che il suo partito è stato sconfitto alle elezioni europee. Addio Macron Rothschild. I tribunali militari ti aspettano.
    https://news.sky.com/story/president-emmanuel-macron-dissolves-french-national-assembly-and-calls-snap-election-13150407
  • Ora anche i media aziendali come CBS News stanno prendendo di mira il falso Biden Show riportando cose come “Una singola donazione anonima di $ 64.000.000 che ha aiutato Joe Biden a essere eletto nel 2020”.
  • Hunter Biden:

    “Abbiamo contattato ogni singolo magnaccia, prostituta, spacciatore e socio in affari tramite il portatile di Hunter Biden… Abbiamo messo online tutte le sue e-mail e foto… Ci sono violazioni FARA, riciclaggio di denaro, traffico sessuale e associazione a delinquere finalizzata a commettere corruzione… In in totale, documenta 140 crimini economici, 191 crimini sessuali e 128 crimini legati alla droga commessi dai Biden.

    Copia gratuita:

    http://BidenCrimes.info

  • Israele non durerà a lungo. Il Ministro degli Esteri turco Hakan Fidan ha dichiarato al Consiglio dei Ministri degli Esteri D-8 che non vi è alcun dubbio che coloro che hanno perpetrato il massacro di Gaza alla fine saranno ritenuti responsabili. L’organizzazione riunisce Bangladesh, Egitto, Indonesia, Iran, Malesia, Nigeria, Pakistan e Turchia, per un totale di 1,2 miliardi di persone e un prodotto interno lordo combinato fino a 5 trilioni di dollari.
    https://www.yenisafak.com/en/news/quelli-responsabili-del-massacro-di-gaza-will-be-held-accountable-turkish-foreign-minister-3685498

    Inoltre, fonti iraniane ci hanno confermato che non si lasceranno ingannare nel dare inizio ad un olocausto nucleare invadendo Israele. “Oggi il Consiglio dei Guardiani iraniani ha respinto la candidatura di Ahmadinejad alla presidenza dell’Iran. Ahmadinejad è da molto tempo un sostenitore della battaglia di Armageddon», ci informa una fonte iraniana. Aspetteranno invece i tribunali per i crimini di guerra.

  • I topi stanno liberando la nave di Benyamin Netanyahu. Il ministro del Gabinetto di Guerra Benny Gantz, l’ex ministro della Difesa ed ex capo di stato maggiore dell’IDF Gadi Eisenkot e Yechiel Tropper, un membro della Knesset e uno stretto confidente di Gantz, si sono appena dimessi dal regime di Satanyahu.
    https://www.jewishpress.com/news/israel/government-israel/war-cabinet-minister-benny-gantz-cabinet-observer-gadi-eisenkot-leave-unity-govt/2024/06/09/
Questa voce è stata pubblicata in complotti. Contrassegna il permalink.