Grecia: Immagini devastanti da Palamás dopo una pioggia storica.

Grecia: Immagini devastanti da Palamás dopo una pioggia storica.

https://t.me/WW3INFO/22262

.. sono tollerate e spesso finanziate iniziative che danneggiano la popolazione. E’ talmente incredibile quello che ho appena detto, e che va dimostrato specificamente -quando succede, e sotto la responsabilità di chi- che il nostro rapporto con la realtà ne risulta modificato!

Chi guardando le immagini della Grecia devastata dal clima potrebbe anche solo pensare che siamo in una sperimentazione climatica?

La mente umana ordinaria, nutrita dai massa media, lo esclude.

Ed invece bisogna cominciare a considerare le tecniche del depopolamento, indagando se esistono -per esempio- tecniche di alterazione del clima e chi e come le sta gestendo.

Normalmente le persone preferiscono “stare alla finestra” e neanche intervengono in un dibattito di scambio di opinioni se vi può essere lo scenario di un piano Malthus.

La stessa parola “politica” è sentita come attività eversiva, poiché il governo è o meglio sarebbe “il migliore dei mondi possibile”.

Ok, io non posso e non voglio cambiare il mondo da solo. Ero solo una voce che gridava nel deserto invitando a rileggere cosa dice la Costituzione Italiana sui diritti fondamentali della persona che voglia vivere pacificamente con gli altri, ma non può rinunciare alla LOGICA, e all’esame dei fatti.

la stessa notizia su euronews:

https://it.euronews.com/video/2023/09/06/inondazioni-in-grecia-danni-e-morti

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.