Guerra CLIMATICA: la recente alluvione in Emilia Romagna è un avvertimento al governo ITALIANO di allinearsi alla decisione di votare a favore della autorizzazione a “penetrazione profonda” delle armi in RUSSIA?

video N1:

Alessandro Meluzzi dal minuto .. 48 minuti e 13 sec.

Rosario Marcianò
dal minuto .. 50 minuti e 7 sec.
Rosario Marcianò è indagato (stranamente) per il “reato di opinione” sul caso Solesin, per avere sostenuto che nell’attentato al Bataclan la ragazza non era tra i morti e feriti ..
https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/venezia-mestre/cronaca/23_aprile_22/disse-che-valeria-non-e-morta-nell-attentato-al-bataclan-condannato-il-blogger-complottista-mister-no-94779006-0ef8-4e9b-8130-92f3f45ddxlk.shtml

Una persona “scomoda” ..
ed esperto di geoingegneria.

Vi è stata nei giorni scorsi un votazione nel PARLAMENTO UE di autorizzare “la penetrazione profonda” dei missili verso la federazione RUSSA.

video N2:

FRANCO FRACASSI: L’EUROPA vota per lasciar BOMBARDARE la RUSSIA

Vi è stata anche la visita del primo ministro inglese in ITALIA con la scusa ufficiale di valutazione della POLITICA ITALIANA sui migranti:

Ma secondo 100 giorni da LEONI (nel video N1: vedi sopra) la “Guerra CLIMATICA” sarà una delle tipologie utilizzate per condizionare le NAZIONI (come l’ITALIA) che nel PARLAMENTO UE non si sono allineate alla GUERRA contro la RUSSIA!

C’è chi sostiene che per mettere la popolazione contro il governo Meloni (o chiunque curi gli interessi Nazionali, come Salvini che rischia 6 anni di carcere per avere difeso i confini della Patria) ..

  • NON si siano fatti i lavori di consolidamento degli argini dei fiumi non spendendo i fondi stanziati dalla alluvione di circa 2 anni prima da oggi.
  • Il taglio dei rami degli alberi sia stato VOLUTAMENTE lasciato sugli argini per creare un tappo al deflusso dell’ACQUA (di seguito un video su ciò).
  • Le dighe di raccolta dell’acqua siano state aperte durante la alluvione per aiutare lo straripamento dei fiumi (con la scusa che c’era il rischio che le dighe non avesse la capacità di accogliere l’eccesso di acqua).

Inoltre nel primo video (N1 qui sopra) c’è una analisi della geoingegneria di condizionamento del clima a cui manca un fattore importante: gli studi sulla generazione dei terremoti artificiali come abbiamo trattato nell’articolo seguente: https://6viola.it/come-perche-il-terrore-ed-il-terrorismo-studio/

COME, PERCHE’ .. il terrore ed il terrorismo? (studio)

Nel video seguente le riprese dell’effetto “tappo” sulla distruzione di un ponte in Emilia Romagna: https://rumble.com/v5fw3q5-guerra-climatica-settembre-2024.html

fonte telegram:
https://t.me/davide_zedda/21491

 

Questa voce è stata pubblicata in complotti. Contrassegna il permalink.