Harris-Trump presidential FULL DEBATE 2024 (by abc NEWS)

Nota Bene:
Si possono mettere i sottotitoli in molte lingue dalla barra delle impostazioni su youtube.

In ITALIA si sostiene che Harris avrebbe ottenuto più consensi per la sua prestazione oratoria nel dibattito.

A noi pare -invece- che ciascun candidato abbia spiegato bene la propria posizione.

E’ lapalissiano che l’economia in USA sta facendo precipitare gli USA in una grave crisi e la classa media stia sprofondando nella povertà, e questo durante la amministrazione Biden/Harris.

Trump -durante la sua amministrazione- ha assunto un atteggiamento di protezione della produzione dei manufatti, se made in USA.

Questo aveva riportato ricchezza alla classe operaia e anche all’imprenditoria. Ed era stato realizzato anche dalle tasse sui prodotti importati (DAZI) e dal respingere chi voleva entrare in USA senza avere documenti di ingresso in USA (che avrebbe abbassato il salario degli operai).

Sulla sanità i DEM sono per favorire l’ABORTO, anziché il sostegno alle ragazze madri che potrebbero decidere di NON abortire se avessero un aiuto dal governo.

Ascoltando il confronto vi renderete conto che con Harris vi sarebbe una continuazione della politica di Biden e una WW3 (terza guerra mondiale) per tutelare il globalismo, anziché i PAESI SOVRANI.

L’Italia violando l’art.11 in cui è detto “L’ITALIA ripudia la guerra quale metodo di risoluzione delle controversie internazionali”, sta finanziando l’UKRAINA con traffico di ARMI, inviate anche ad ISRAELE che le usa per fare “terra bruciata” a GAZA, ed ora anche in CIS-GIORDANIA, attaccando LIBANO, la SYRIA, l’IRAN, lo YEMEN, e colpendo anche altri PAESI SOVRANI, per l diritto di eliminare coloro che considera NEMICI, anche in presenza di CIVILI coinvolti nei bombardamenti.

E’ il tempo di capire che la LINEA POLITICA delle varia FORMAZIONI POLITICHE si capisce dai fatti, e quindi seguire la politica nazionale ed internazionale, per dare fiducia a chi rispetta la COSTITUZIONE ITALIANA, ed i DIRITTI FONDAMENTALI della PERSONA UMANA.

Naturalmente Trump non ha sostenuto a sufficienza la libertà di cura, sebbene abbia detto che si poteva vaccinare solo chi voleva farlo, ma non ha spiegato bene i rischi dei farmaci sperimentali detti impropriamente VACCINI!

Ha anche lasciato governare Biden per 4 anni sebbene avesse le prove dei brogli elettorali e cercare di reinsediarsi alla presidenza USA in modo morbido anziché denunciare quello che era avvenuto.

Dal grado di consapevolezza che molte informazioni dei mass media NON corrispondono ai fatti, la opinione pubblica potrà orientare in USA ed anche i ITALIA il futuro.

Perché come dice profeticamente anche una canzone italiana: “LA STORIA SIAMO NOI”:

Questa voce è stata pubblicata in complotti, complotti > guerra, politica. Contrassegna il permalink.