I MASSACRATORI DI POPOLI. GAZA SIAMO NOI (di Federica Francesconi)

cito Federica Francesconi
su telegram:
https://t.me/toba60/180663

I MASSACRATORI DI POPOLI. GAZA SIAMO NOI

A parte alcune minoranze antisistema, l’opinione pubblica occidentale si sta facendo scivolare addosso l’imminente distruzione di Gaza da parte delle forze armate israeliane, che sarà anche una carneficina di quei palestinesi che rifiutano di evacuare la città.
Che senso ha radere al suolo abitazioni e infrastrutture che servono più di un milione di esseri umani innocenti, i soloni della realpolitik me lo devono spiegare. Siamo rimasti in pochi a farci questo genere di domande scomode. La stragrande maggioranza dei cittadini italiani è preoccupata su come arrivare a fine mese, a stare in piedi in un presente di incertezze somministrate a dosi sempre più massicce da un potere politico che adora ancora come un idolo. Mentre ci chiediamo se questo mese riusciremo a pagare le bollette, i nostri carnefici, che ci stanno sfilando tutto, stipendi, servizi sociali e sanitari, e presto anche auto e abitazioni di proprietà, pianificano in Terra Santa un genocidio di proporzioni apocalittiche.
Fino a quando l’italiano non capirà che il palestinese è lui, che l’abitante di Gaza è ogni cittadino occidentale massacrato dalle eminenze grigie dei circoli sovranazionali superélitari con le crisi economiche, i sieri genici e le puttanate green, la Ruota del karma girerà a sfavore dei popoli. L’unico modo per riequilibrarla è una presa di coscienza collettiva di essere solo carne da macello per i massacratori di popoli della cupola mondialista.
Altra via non esiste.

Commento di Lino di 6viola, su toba60:
https://t.me/viola_pop
https://6viola.it/
https://t.me/toba60/180673

Vi informo che ci hanno già massacrato.

Ci hanno massacrato convincendo la maggior parte dell’ITALIA a farsi fino alla quinta dose (oltre la quinta non ci arrivi) di un farmaco sperimentale di alterazione genetica che

-sterilizza la capacità riproduttiva

-aumenta la coagulazione del sangue

-inserisce virus patogeni agevolando il cancro

-inserisce vermi patogeni (per cui funzionano i farmaci come la ivermectina per sverminare gli animali)
https://www.humanitas.it/enciclopedia/principi-attivi/farmaci-dellapparato-gastrointestinale/ivermectina/

-inserisce nanobot (micro robot pilotati con il 5G, quindi tramiete le onde elettromagnetiche)

-debilita il sistema immunitario (come ha spiegato Montagnier che aveva vinto il premio nobel su ciò e diceva che una parte del genoma HIV era nel finto vax)

-etc

more info:
75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.