Sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti:
I vaccini Covid NON sono vaccini.
(sono -infatti- farmaci sperimentali e come tali ancora si devono chiarire i risultati di tale sperimentazione che è avvenuta chiedendo di firmare un lettera “di essere stati informati”, ma di cui le persone sapevano che sarebbero stati obbligatori al fine di potere lavorare, quindi -in ITALIA- in base ad un falso test che non è stato certificato come diagnostico, ma solo statistico, da colui che lo aveva inventato, con la possibilità di alterarne il risultato di esito programmando i cicli di amplificazione).
Robert F. Kennedy Jr. ha vinto la causa contro tutti i lobbisti farmaceutici.
I vaccini Covid-19 NON sono vaccini. Nella sua decisione, la Corte Suprema conferma che il danno causato dalle terapie geniche a mRNA Covid è IRREPARABILE.
Poiché la Corte Suprema è la più alta corte degli Stati Uniti, non ci sono ulteriori appelli e tutte le vie di appello sono state esaurite.
In una dichiarazione, Robert F. Kennedy ha sottolineato che si tratta di un successo possibile solo grazie alla cooperazione internazionale di un gran numero di avvocati e scienziati.
Naturalmente, questa sentenza costituisce un precedente a livello internazionale.
Soprattutto in Svizzera questa sentenza dovrebbe fare scalpore, perché la Svizzera ha una posizione speciale con la sua costituzione federale. Da un lato, il Codice di Norimberga è nella costituzione con l’articolo 118b, e l’uso improprio dell’ingegneria genetica negli esseri umani è vietato in Svizzera, secondo l’articolo 119 della Costituzione federale.
Ciò è integrato dall’articolo 230bis del codice penale e ciò significa che ..
gli autori RISCHIANO fino a 10 anni di carcere.
Questa storica sentenza dovrebbe però far riflettere anche il resto del mondo, perché il Codice di Norimberga ha validità internazionale ed è contenuto anche nell’articolo 7 del Patto internazionale sui diritti civili e politici.
Nel caso di accuse penali, la dichiarazione dovrebbe fare riferimento allo scandalo Contergan per dare particolare peso al significato di tale accusa.
L’Avv tedesco Rainer Füllmich e altri oltre 100 avvocati tedeschi sono attivi in questi casi.
NESSUN media ne PARLA, né in Svizzera né in Europa.
Purtroppo è matematico che, essendo un tema dirompente capace di stravolgere i piani finanziari ed economici delle potenti LOBBIES del settore FARMACEUTICA, la pubblica opinione non verrà informata.
Siamo in piena campagna promozionale tesa a spingere la gente a vaccinarsi e poi ancora a vaccinarsi, in vista del prossimo Inverno.
È molto probabile che, se mai circolera’, la notizia della storica sentenza, circolera’ in ritardo per consentire alla corrotta classe medica, allineata alle posizioni delle lobbies farmaceutiche, di portarsi avanti il più possibile con la campagna vaccinale.
INVITIAMO quindi tutte le persone oneste e di buona volontà a dare la massima diffusione a questa storica SENTENZA della Corte Suprema degli U.S.A.,
per il bene nostro, ma soprattutto per quello dei nostri figli e nipoti… Non consentiamo ai lobbisti di rovinarci irrimediabilmente la salute e di mettere in pericolo le nostre vite.
RIBELLIAMOCI AGLI SPORCHI AFFARISTI DELLA MORTE.
LA NOTIZIA AL LINK:
https://www.foxnews.com/us/new-york-supreme-court-reinstates-all-employees-fired-being-unvaccinated-orders-backpay
maggiori informazioni nel video seguente .. sulle tecniche di ridurre la POPOLAZIONE del pianeta .. tramite l’attacco alla PROPRIETA’ DELLE CASE:
—
6 VIOLA:
Resistete alle false promesse di Ursula che cerca di agire senza l’avvallo del PARLAMENTO UE.
La Unione Europea (UE) infatti non è ancora una dittatura commissariata da una commissione. Sebbene vi sia l’anomalia democratica che il Parlamento UE può votare sulle leggi UE, ma non presentare le leggi che invece sono su proposta della commissione, il passaggio parlamentare non si può sopprimere sul modello dittatoriale della CINA.
A proposito di questo argomento molti stanno invitando a boicottare le prossime elezioni di UE, sull’onda di instillare un rigetto e uno schifo sulle istituzioni UE.
Siamo contrari, come 6viola, a non utilizzare il metodo democratico.
QUINDI .. “Consigliamo di andare a VOTARE!”:
proprio per le ragioni che è possibile uscire dalla UE e dall’euro con il metodo usato dalla Inghilterra, con la Brexit.
Se veramente ci consideriamo POPOLO SOVRANO come afferma l’art. 1 della Costituzione Italiana, la sovranità va esercitata a partire dal diritto di voto.
In merito, poi alla forma “partito/movimento” si deve passare -a nostro avviso- dalle parole ai fatti: la BASE degli iscritti deve potere votare anche dentro lo schieramento POLITICO a cui aderisce e quindi essere responsabile della LINEA POLITICA.
In USA stanno per essere presentate le prove definitive che la elezione del 2020 era stata alterata -nel risultato del voto- affinché vincesse Biden, nonostante non avesse la maggioranza elettorale.
Quindi a chi dice: “se il voto valesse qualcosa non ve lo farebbero fare!” ..
Rispondiamo: l’ITALIA ha versato il proprio sangue per potere avere una forma democratica anziché una dittatura.
La Costituzione Italiana, oggi, “scorre come sangue nelle nostre vene”. Come ci ricordava anche una grillina che non aveva tradito: SARA CUNIAL.
Da ciò l’invito (di 6viola) a tutte le forze democratiche di formare un cartello elettorale CLN (Comitato di Liberazione Nazionale), come alla fine della seconda guerra mondiale, quando le forze di sinistra, di centro, e di destra, si unirono per liberarci dal nazi-fascismo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Comitato_di_Liberazione_Nazionale