IL CDC ammette: scoperte 780.000 REAZIONI AVVERSE (by Blondet)

Il CDC (Center for Disease Control, ente federale ufficialissimo) ha pubblicato segnalazioni di oltre 780.000 eventi avversi post-vaccinazione COVID-19, inclusi casi gravi di paralisi di Bell, infiammazioni cardiache, miocardite, aborti spontanei, convulsioni e acufeni. L’8% dei 10 milioni di soggetti vaccinati monitorati in questo rapporto hanno cercato cure mediche o ospedaliere dopo la vaccinazione.

dal blog di Blondet:
https://www.maurizioblondet.it/il-cdc-ammette-scoperte-780-000-reazioni-avverse/

fonte twitter (X):

Nello stesso articolo di Blondet sopra citato:

Le strategie del governo tedesco su come gestire la sanità .. presero ordini di gestire “la cosa” come una operazione ..

“un’operazione psicologica di livello militare”

cito:

In effetti, secondo i dati del governo tedesco, non c’è stata alcuna pandemia, ma solo un’operazione psicologica di livello militare strettamente coreografata per fare il lavaggio del cervello alle masse affinché accettassero un vaccino sperimentale con conseguenze disastrose.

Questi documenti segreti del governo tedesco ottenuti tramite una richiesta di libertà di informazione e la successiva causa legale hanno fatto saltare il coperchio delle bugie sul Covid dell’élite globale ed è di vitale importanza che quante più persone possibile siano informate della verità.

Sempre più persone in tutto il mondo si stanno svegliando e vedono l’élite globale per quello che è sempre stata: psicopatici squilibrati votati alla distruzione e al dominio.

La Germania non è diversa. La popolazione tedesca ha subito alcuni dei blocchi e degli obblighi di vaccinazione più brutali di tutta Europa e ora le persone si stanno ribellando e chiedono responsabilità.

(continua) https://www.maurizioblondet.it/il-cdc-ammette-scoperte-780-000-reazioni-avverse/

IL CDC ammette: scoperte 780.000 REAZIONI AVVERSE

6viola:

Che poi sia questo .. ossia una mera campagna di terrore psicologico .. è un discorso diverso!

Presentarla così mette in ombra il fatto che la popolazione è stata inoculata con farmaci sperimentali -apparentemente- con “solo” 780 mila reazioni avverse ..

.. ma la realtà è che -secondo molti medici che hanno studiato il contenuto dei farmaci sperimentali- stiamo parlando di una parte del progetto Malthus:

Ossia la eliminazione di tutti coloro che si sono fatti inoculare entro max 10 anni dalla inoculazione.

La buona notizia è che ci si può disintossicare prima di morire di tutte le porcherie che conteneva e contiene la sperimentazione del finto_vaccino teoricamente contro il covid.

Anzitutto necessita iniziare a studiare e poi rivolgersi a un medico di fiducia che assista e consigli durante la cura contro le sostanze tossiche assunte: https://6viola.it/your-free-cv19-health-guide-is-now-available-la-tua-guida-alla-salute-cv19-gratuita-e-ora-disponibile/

Your FREE CV19 HEALTH GUIDE is now available! – La tua GUIDA ALLA SALUTE CV19 GRATUITA è ora disponibile!

Questa voce è stata pubblicata in complotti > salute. Contrassegna il permalink.