Il cessate il fuoco temporaneo tra Israele e Hamas e il rilascio di 50 ostaggi sono stati rinviati di almeno un giorno a causa di informazioni incomplete nell’elenco dei nomi dei prigionieri. Lo riferisce il Wall Street Journal (WSJ) (https://www.wsj.com/world/middle-east/release-of-gaza-hostages-is-delayed-until-friday-fb14751a) , citando fonti delle autorità israeliane e americane.
Hamas ha fornito un elenco che mostra i nomi, il sesso e la nazionalità della maggior parte dei prigionieri. Tuttavia, come ha detto l’interlocutore del WSJ, ad alcuni degli ostaggi che facevano parte del primo gruppo di 50 persone da rilasciare mancavano alcune informazioni: questo ha complicato il processo di rilascio.
-
Recent Posts
- 17 sett 2024 Snowden: What Israel has just done is, via *any* method, reckless – Ciò che Israele ha appena fatto è, con *qualunque* metodo, sconsiderato
- Ministro della SANITA’ Schillaci: “Il vaccino sarà offerto e raccomandato anzitutto agli over 60, agli ospiti delle Rsa, alle donne in gravidanza, agli operatori sanitari e a tutte le persone fragili di età compresa tra i 6 mesi e i 59 anni”. (Adnkronos)
- Arianna: Ieri sera sono capitata per caso in un sito chiamato “Talkie” (sulla intelligenza Naturale ed Artificiale)
- La Schiavitù come Stile di Vita (libro e video)
- DONALD ACCUSA KAMALA HARRIS di traffico di BAMBINI scomparsi!
-
Recent Comments
Nessun commento da mostrare.