6viola.it:
Perché le borse a livello di tutto il PIANETA stanno crollando?
Vi sono alcuni fatti principali:
- Il nuovo cartello monetario BRICS ha rotto il dogma che Israele può andare a bombardare non solo i civili (a Gaza), ma anche singole persone nelle ambasciate.
- Il fronte BRICS non solo è maggioritario a livello di scambi commerciali, ma spiega al cartello bancario SWIFT, che non vi sono più “regimi EGEMONI” sopra la legge internazionale, e lo reifica con la “promessa dell’Iran” di colpire Israele, ed inoltre la tecnologia militare e supporto bellico è messo a disposizione dell’Iran dalla Russia.
- Trump ufficialmente realizza un continuum con Biden riguardo alla difesa di Israele, ma la capacità di creare un flusso di denaro a favore del sistema che costruisce ARMI, non è più nella capacità economiche degli USA, che dovranno trovare un accordo con il sistema BRICS, se voglio partecipare alla nuova moneta mondiale. Quindi GESTIONE DELLA MONETA e SISTEMA IMPERIALE non hanno più le colonne di fondazione USA e ciò destabilizza “il vecchio sistema imperiale”.
- Ursula, eletta con un voto UE di cui i sondaggi avevano detto “cose diverse dal voto” (e quindi possibili brogli per manipolare il voto UE) –insieme a Lagard– cercano di non affondare (il vecchio modello UE) nel passaggio verso il nuovo sistema monetario: come se si potesse fare una “moneta regionale UE”, magari cercando di cambiare *i pezzi della scacchiera* perché la UE controllerebbe chi deve governare in ITALIA. Pura illusione: La riorganizzazione monetaria e militare a livello del pianeta non potrà essere decisa dai “poteri regionali alla periferia dell’IMPERO”.
Quindi oltre che le dichiarazioni di Lagard che ipotizza una nuova gestione del sistema bancario, le cui dichiarazioni potrete leggerle al link seguente:
link1: https://www.maurizioblondet.it/christine-lagarde-annuncia-inserimento-di-strumenti-di-controllo-su-ogni-individuo-con-un-credito-di-carbonio/
Vi segnalo anche il tentativo di Ursula di dettare legge in ITALIA: https://www.maurizioblondet.it/il-golpe-ue-contro-la-meloni-e-lindisponibilita-di-tajani/
link2: