Il culto di Ba’al mette in scena un sacrificio di massa di ebrei e palestinesi (di Benjamin Fulford)

one day, I would like to turn on the news and hear, there is peace on earth

un giorno vorrei accendere il telegiornale e sentire: c’è pace sulla terra

Il culto di Ba’al mette in scena un sacrificio di massa di ebrei e palestinesi nel tentativo fallito di ottenere denaro
Di Benjamin Fulford
9 ottobre 2023
234 Commenti

Il cosiddetto attacco massiccio di Hamas contro Israele della scorsa settimana dimostra che la mafia khazariana non ci arriva. Come il ragazzo che gridava al lupo, hanno perso la capacità di ingannare e manipolare il mondo con incidenti inscenati.

Il sacrificio di massa a Satana di ebrei e palestinesi da parte dell’aspirante re Dio Benyamin Netanyahu ne è un esempio lampante. Nonostante la pubblicazione di immagini orribili e strazianti di israeliani sofferenti nella loro stampa di propaganda aziendale, nessuno è stato ingannato (tranne una piccola sacca residua di bevitori di cool aid).

Ecco la vera storia di ciò che è accaduto dietro le quinte, secondo le fonti del Mossad, dell’MI6 e dell’FSB russo.

Il capo dell’MI6, che si dà il caso sia ebreo, ha dichiarato: “I KM hanno sempre usato il popolo ebraico e l’ebraismo come scudo umano per i loro scopi satanici e nefasti. Sono un gruppo di vermi profondamente marci, ben noti e ben odiati. Siamo passati alla falsa bandiera quasi istantaneamente dopo averne sentito parlare”.

Fonti del Mossad hanno concordato sul fatto che la Striscia di Gaza e la Cisgiordania sono state monitorate così accuratamente dagli israeliani che nemmeno un chicco di riso può entrarvi senza che loro lo sappiano. In altre parole, il massiccio attacco a Israele da parte di Hamas deve essere stato orchestrato da Netanyahu e dai suoi tirapiedi.

Una fonte dell’FSB russo ha descritto la situazione come segue:

Circa 60 persone, tra cui Biden e suo figlio, Hillary e il suo team, sanno che andranno in prigione se perderanno la guerra in Ucraina. Quindi, per salvarsi il culo hanno bisogno di una “vittoria” e l’Ucraina non è adatta a questo scopo, mentre la Cina-Taiwan è troppo rischiosa, quindi hanno scelto di distruggere i palestinesi… Hamas fa parte del piano per spostare Israele nella terra dell’Ucraina. In sostanza, la guerra in Israele e in Ucraina è una sola. I sionisti vogliono avere una terra più grande, lontana dall’Iran e da altri Paesi musulmani, così hanno scelto il territorio ucraino per trasferirvi gli ebrei dopo la distruzione di Israele… Negli ultimi 18 mesi sono morti circa mezzo milione di ucraini. Durante la guerra, 3,5 milioni di ucraini sono emigrati in Europa e 2,5 milioni in Russia. In totale, quindi, la popolazione si è ridotta di 6,5 milioni. La popolazione di Israele è di 9,3 milioni, quindi la guerra in Ucraina finirà nel 2025, quando moriranno altri 3 milioni di persone. Allora la nuova Khazaria sarà costruita sul sangue versato.

Non sarà permesso che ciò accada. Il Consiglio di Sicurezza dell’ONU ha tenuto una riunione di emergenza sull’attacco e, anche se non ha rilasciato una dichiarazione, ha convenuto che Israele non aveva un casus belli (giustificazione per la guerra).

Il motivo per cui l’attacco è stato inscenato in questo momento è che il riciclaggio di denaro dei KM attraverso l’Ucraina è stato interrotto. Il KM sperava di usare questo spettacolo di Gaza per ottenere denaro di simpatia per guadagnare tempo fino al 2025, quando sta pianificando di mettere in scena una sorta di orribile atrocità, dicono le fonti dell’MI6.

Un altro motivo per cui Netanyahu ha affrettato l’attacco è che l’intelligence iraniana ha messo a segno un importante colpo. Fonti dell’intelligence iraniana ci informano che “le informazioni riservate dell’ufficio di Netanyahu sono nelle mani degli iraniani”.

fonte:
https://benjaminfulford.net/2023/10/09/cult-of-baal-stages-mass-sacrifice-of-jews-and-palestinians-in-doomed-attempt-to-get-money/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.