testo di Davide Zedda su telegram:
https://t.me/davide_zedda/25260
VIDEO |⚠️⚠️⚠️GLI OSPEDALI HANNO UCCISO PAZIENTI COVID: PIÙ UCCIDEVANO, PIÙ SOLDI GUADAGNAVANO⚠️⚠️⚠️
Il dottor McCullough testimonia che “praticamente tutti i decessi sono avvenuti in ospedale”:
Gli ospedali hanno ricevuto enormi incentivi finanziari per implementare protocolli letali come il Remdesivir:
“Remdesivir è così letale che è stato soprannominato ‘Run Death Is Near’ dopo aver iniziato a uccidere migliaia di pazienti Covid in ospedale”, ha scritto StellaPaulNY in un precedente rapporto.
Gli esperti sostenevano che Remdesivir avrebbe fermato il Covid; invece, ha bloccato la funzione renale, quindi ha danneggiato il fegato e altri organi.
⏺ Sui Ventilatori il dottor Joseph Mercola ha precedentemente riferito:
“Nel giro di poche settimane dallo scoppio della pandemia, era diventato evidente che la pratica standard di sottoporre i pazienti affetti da COVID-19 alla ventilazione meccanica equivaleva a una CONDANNA A MORTE”.
“Il 76,4% dei pazienti affetti da COVID-19 (di età compresa tra 18 e 65 anni) nella città di New York che sono stati attaccati ai ventilatori sono morti. Tra i pazienti di età superiore a 65 anni sottoposti a ventilazione assistita, il tasso di mortalità è stato del 97,2%”.
“La raccomandazione di sottoporre i pazienti COVID alla ventilazione meccanica come risposta di prima linea è venuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che presumibilmente ha basato le sue linee guida sulle esperienze e sulle raccomandazioni dei medici cinesi. Ma ventilare i pazienti affetti da COVID non era raccomandato perché aumentava la sopravvivenza. L’obiettivo era proteggere gli operatori sanitari isolando il virus all’interno della macchina di ventilazione”.
La gente dovrebbe essere in prigione per questo!
fonte del testo precedente:
Davide Zedda (giornalista)
https://t.me/davide_zedda/25260
—
il documento di Aifa completo, in formato pdf, dalla fonte originale Aifa:
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1123276/remdesivir_18.09.2020.pdf
una copia di salvataggio del documento originale sull’archivio 6viola:
https://6viola.it/wp-includes/doc-web/remdesivir_18.09.2020.pdf
—
scheda tecnica (mypersonaltrainer):
—
la scheda tecnica del farmaco remdesivir:
https://www.my-personaltrainer.it/benessere/remdesivir.html
dal foglietto illustrativo del link precedente:
++
cit on-1
++
A Cosa Serve e Quando si Usa
Indicazioni terapeutiche del Remdesivir e Quando può essere Utilizzato
Come accennato, il remdesivir è indicato per il trattamento della malattia respiratoria indotta dal virus SARS-CoV-2: la COVID-19. Il suo impiego, tuttavia, è limitato solo a casi selezionati e in seguito ad un’attenta valutazione del rapporto rischio/beneficio.
Più nel dettaglio, l’impiego del principio attivo è adatto per il trattamento di adulti e adolescenti di età compresa fra i 12 e i 18 anni che pesano almeno 40 kg con polmonite e che necessitano di ossigenoterapia, ma che non sono sottoposti a ventilazione artificiale (in altri termini, che non sono sottoposti all’uso di mezzi “meccanici” per assistere o sostituire la respirazione spontanea).
++
cit off-1
++
e ancora sempre dalla fonte precedente:
++
cit on-2
++
Avvertenze e Precauzioni
Cosa sapere prima di utilizzare il Remdesivir
Prima della somministrazione del remdesivir il personale sanitario deve essere messo a conoscenza dello stato di salute del paziente e dell’eventuale presenza di disturbi o malattie; particolarmente importante è informare il medico se il paziente soffre di problemi epatici e/o renali.
Ad ogni modo, prima di ricorrere alla somministrazione del remdesivir, così come durante il trattamento, il paziente verrà sottoposto ad esami del sangue allo scopo di controllare/individuare la presenza di problemi ai reni o al fegato. La somministrazione del farmaco verrà, infatti, sospesa in caso si manifestino segni di danni ai reni o al fegato.
++
cit off-2
++
ed ancora:
++
cit on-3
++
++
cit-off-3
++
6viola:
Il problema è di facile comprensione:
- il covid19, a fortiori in persone vaccinate, aumenta la coagulazione del sangue e quindi da difficoltà respiratorie.
- l’antivirale NON va somministrato in presenza di aumento della coagulazione del sangue e concomitantemente in presenza di ventilazione per aumento della ossigenazione: infatti -come è noto- l’ossigeno aumenta ulteriormente la coagulazione del sangue e ciò genera TROMBOSI POLMONARE ed altri danni alla salute.
- IL CONSIGLIO DELLA VENTILAZIONE PROVENIVA DALLA ESPERIENZA CINESE, ma non tutti i medici lo hanno seguito, poiché hanno eseguito autopsie sui pazienti deceduti, anche se erano sconsigliate le autopsie dal MINISTERO DELLA SANITA’ che invece consigliava la CREMAZIONE DEI CORPI, da cui si sarebbe potuto capire l’aumento della densità del sangue.
In definitiva i medici seri che avessero seguito l’agenda di quali protocolli venivano consigliati al personale medico: come “il protocollo di tachipirina e vigile attesa”, avrebbero potuto verificare che i pazienti che non morivano non dovevano attendere.
La tachipirina era inefficace e solo un antidolorifico. Ma i medici avrebbero dovuto prende nota che bisogna fare esattamente l’opposto di quello che consigliava il MINISTERO DELLA SANITA’:
- Curarsi SUBITO sotto controllo medico (qualificato: quindi con anti-coagulanti) e, da subito, avere eseguito analisi del sangue. E non farsi inoculare con il finto vaccino covid-19, che era un farmaco sperimentale ad azione di modifica genica, che ha una infinità di danni alla salute anche in persone sane:
- Maggiori informazioni sugli effetti avversi e anche la morte, per un finto vaccino che in realtà era un farmaco a modificazione genetica dell’essere umano con distruzione del sistema immunitario, distruzione della capacità di avere figli, etc:
patologie indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)
Nel video seguente la conferenza del medico, dottor McCullough che testimonia che “praticamente tutti i decessi sono avvenuti in ospedale”:
start
link diretto al video su rumble:
https://rumble.com/v4k62h2-mc-cullough-analisi-del-covid.html
Gli ospedali hanno ricevuto enormi incentivi finanziari solo per i casi classificati come covid, e ciò a portato spesso alla superficialità della diagnosi e delle cure senza gli accertamenti preliminari alla cura.
Non tutti i medici si sono comportati in modo superficiale o criminale.
Molti medici sono stati radiati dagli ordini professionali perché si sono opposti ai protocolli proposti, indicando che il finto vaccino covid era non solo inefficace, ma dannoso, e che le case farmaceutiche avevano sottoposto ad analisi di sperimentazione preventiva alla richiesta di autorizzazione dei composti diversi a quelli fatti esaminare ad Aifa.
La dottoressa Balanzoni è uno di questi medici, anestesista, laureata in legge, consulente dei tribunali per l’accertamento dei principio eziologico di danno sanitario:
https://t.me/drbarbarabalanzoni
La stessa Aifa nel suo direttore generale lamentava di non avere potuto leggere i contratti con le case farmaceutiche e c’è una indagine della magistratura sull’operato della commissaria UE Ursula von der Leyen per avere svolto la trattativa di acquisti dei farmaci sperimentali detti impropriamente vaccini, per conflitto di interessi ed insider trading, oltre che per strage qualora fosse accertato che era a conoscenza che imporre la sperimentazione portava alle stesse conseguenze del tribunale di Norimberga.
ALLUCINANTE – Magrini dirigente Aifa: su contratto Pfizer (di Report – RAI – servizio pubblico)
Ursula von der Leyen:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ursula_von_der_Leyen
Norimberga: