il giornalista Fulvio Grimaldi viene intervistato nella trasmissione la ZANZARA di Confindustria

La Zanzara è un programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David Parenzo. La trasmissione va in onda in diretta dagli studi di Radio 24 in viale Sarca 223 a Milano, dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.45 e in replica dopo le 24.

https://it.wikipedia.org/wiki/Radio_24

cito dal link precedente:
Radio 24 è un’emittente radiofonica italiana di proprietà del Gruppo 24 ORE.

https://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_24_ORE

cito dal link precedente:
Il Gruppo 24 ORE è un gruppo editoriale italiano proprietario del quotidiano Il Sole 24 Ore, di Sole 24 ORE Formazione al 15% insieme a Multiversity, che ne detiene l’85%; quotato alla Borsa Italiana dal 6 dicembre 2007,[6] dove è presente nell’indice FTSE Italia Small Cap. Il 60,02% delle quote del gruppo è di proprietà di Confindustria.[7]

Ebbene questi “Signori” insultando il giornalista ospite, Fulvio Grimaldi, e senza dargli un tempo per le risposte, hanno sperato di metterlo in difficoltà, e violando qualsiasi civiltà di dialogo. Avrebbero voluto, secondo me, anche picchiarlo, ma -fortunatamente- non gli hanno messo le mani sul suo corpo perché cercava di spiegare le sue idee.

A nostro avviso, di 6viola, è difficile sopportare tanta violenza verbale, ma è utile per capire le tecniche di manipolazione:

Questa voce è stata pubblicata in complotti. Contrassegna il permalink.