Il sacrificio umano di Chabad viene scoperto mentre l’Europa si ribella e il Texas dichiara guerra civile (di Fulford)

Chabad human sacrifice exposed as Europe revolts and Texas declares civil war

di FulFord.

(Il sacrificio umano di Chabad viene scoperto mentre l’Europa si ribella e il Texas dichiara guerra civile)

fonte: https://benjaminfulford.net/chabad-human-sacrifice-exposed-as-europe-revolts-and-texas-declares-civil-war/

Chabad human sacrifice exposed as Europe revolts and Texas declares civil war

PREMESSA:

Gli intellettuali, atei, oppure di qualche culto o religione, si sono sempre interessati del perché della esigenza delle masse di abbracciare una qualche forma di culto.

Freud scrisse su ciò Totem e Tabù, da un punto di vista antropologico.

Jung studiò a fondo tutte le religioni, compreso il Cristianesimo e consigliava di lasciare la “credenza” in particolare alle “menti fragili”.

Nietzsche diceva che solo un vero super-uomo poteva emanciparsi dalla idea di Dio, e caricare su se stesso, uomo, la ricerca di verità che non andava alienata ad altri, divinità comprese.

Marx affermava: La religione è l’oppio dei popoli
Quindi se ne interessò, ma da un punto di vista ateo.

https://it.wikipedia.org/wiki/La_religione_%C3%A8_l%27oppio_dei_popoli

Noi, come 6viola, stiamo per andare ad esaminare un articolo di

Benjamin Fulford

troverete la biografia qui: https://www.altrogiornale.org/intervista-a-benjamin-fulford-parte-1-di-3/

Project Camelot: intervista a Benjamin Fulford – parte 1 di 3

++
cit on biografia
++

BF: be’, ho letto The Teachings di Don Juan. E stavo cercando un medico stregone per un apprendistato.

intervistatore KC: capisco.

Fullford BF: ho trovato uno stregone e ho fatto l’apprendistato in Amazzonia

KC: così sei praticante in magia…

BF: si. So purificare gli spiriti del fiume e cose del genere se lo desideri. Conosco alcune cose, erbe e piante…

++
cit off biografia
++

Quindi ha studiato oltre che le religioni, anche la stregoneria, e ciò spiega perché considera le religioni monoteiste (Cristianesimo, Giudaismo, ed Islam) una sorta di “plagio”, come traspare dall’articolo che andiamo ad esaminare.

Ma io (di 6 viola) non sono esattamente un teologo (sebbene abbia studiato anche io molte religioni), ma anzitutto un ingegnere. E sono, quello che sono, grazie una formazione scientifica. Mi interessa -quindi- *tutta la realtà* anche ed in specie il fatto che sosteneva Shannon: il max trasferimento di informazioni avviene (nella teoria della comunicazione) tra sorgenti che dicono cose diverse!

Per chi vorrà leggere, allora, andiamo ad esaminare il seguente articolo di Fulford: https://benjaminfulford.net/chabad-human-sacrifice-exposed-as-europe-revolts-and-texas-declares-civil-war/

Chabad human sacrifice exposed as Europe revolts and Texas declares civil war

e la parte finale dell’articolo tratto da sadefenza:

https://sadefenza.blogspot.com/2024/01/benjamin-fulford-il-sacrificio-umano-di.html

ARTICOLO DI FULFORD:

ByBenjamin Fulford

E faremo il compito di dare una traduzione dell’articolo, soffermandoci sulle parti che -secondo noi- meritano un commento specifico, poiché le persone per quanto si sforzino di esporre un punto di vista obiettivo, spesso vedono secondo un angolo di visuale LIMITATO.

TITOLO:

Chabad human sacrifice exposed as Europe revolts and Texas declares civil war
(Il sacrificio umano di Chabad viene scoperto mentre l’Europa si ribella e il Texas dichiara guerra civile)

La mafia satanica Khazariana sta vacillando ed è ora di finirla una volta e per sempre. L’esposizione delle strutture per i sacrifici umani nel seminterrato della sede mondiale di Chabad a New York ha reso il mondo intero consapevole di ciò con cui abbiamo a che fare.(*1)
6VIOLA: faccio notare che non tutto il Giudaismo ha una sola impostazione ed in particolare quale Mafia Khazariana (MK). In particolare Gesù di Nazareth diceva di se “non sono venuto a mutare neanche uno jota (yod) nella ANTICA LEGGE (i 10 comandamenti dati a Mosé).

I camionisti, gli agricoltori e i conducenti dei treni europei hanno chiuso il commercio europeo nel tentativo di rimuovere dal potere i governi schiavisti del KM.(*2) Lo Stato del Texas ha dichiarato guerra agli schiavisti di Washington DC chiudendo la frontiera e fermando il flusso di bambini destinati alla tortura e al sacrificio. La gerarchia della Chiesa cattolica in America Latina e Africa, dove risiede la stragrande maggioranza dei cattolici, si è ribellata contro il falso burattino KM “Papa” Francesco mascherato di gomma. Mosse simili si vedono in tutto il mondo.(*3)
(*2)
6VIOLA: siamo in questo scenario di un unico vertice della “piramide del potere”, ma secondo noi non esiste un solo vertice che condiziona i governi degli STATI.

(*3)
6VIOLA: sui danni creati da Bergoglio, il maggiore è stato affermare che “il (finto) vaccino è un atto d’amore”. E molti si sono fidati. Poi sarebbe lungo elencare tutte le eresie che partecipano a considerare “irrilevante” l’uscire da una condotta che spieghi cosa sia il bene ed il male, fino all’ultima esternazione che dice che nell’aldilà non ci sarà differenza tra i diversi comportamenti (l’inferno è vuoto).

Questo è il motivo per cui la leadership del KM riunitasi a Davos, in Svizzera, questa settimana, afferma che il loro tema è “Ricostruire la fiducia”. Traduzione: “Come possiamo evitare di essere appesi ai lampioni”.

Ciò che sta accadendo è veramente biblico nel senso letterale della parola. Questo perché il mondo sta rimuovendo dal potere un antico culto di schiavisti umani che si nasconde dietro il monoteismo.(*4)
(*4)
6VIOLA: sebbene tutte le religioni sono criticabili, non condividiamo la interpretazione che le religioni siano un sistema di asservimento, ma il plagio -eventuale- dipende dalla capacità epistemologica di ciascuno

Ricordiamo il momento in cui Thutmoses scese dal Monte Sinai con i Dieci Comandamenti perché quello è il momento in cui il popolo ebraico fu ridotto in schiavitù.(*5).
6 VIOLA: Vi fu una spaccatura tra il popolo che attendeva Mosé ma Mosé divise il popolo tra coloro che adoravano il vitello d’oro, e coloro che volevano sapere cosa gli aveva detto YHWH.

Il cosiddetto “dio” che parlò al faraonico Hyksos, schiavista umano, Thutmoses, chiese oro e argento, olio aromatico, pelli di pecora rosse (per nascondere le macchie di sangue), ecc. Poiché il Dio che creò l’universo non avrebbe avuto bisogno di tali cose ; sappiamo che abbiamo a che fare con schiavisti umani. I primi tre comandamenti richiedono fondamentalmente la completa obbedienza, il mantenimento segreto dell’identità umana di “dio” (non fare immagini scolpite) e il non parlare male di “dio”. (*6)
(*6)
Anche qui è una lettura che scrive “dio” scritto minuscolo a segnalare una analisi pregiudiziale.
Basterà citare Gesù Cristo che nel vangelo di Giovanni parla alla Samaritana e dice:
Ma viene l’ora – ed è questa – in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità: così infatti il Padre vuole che siano quelli che lo adorano. Dio è spirito, e quelli che lo adorano devono adorare in spirito e verità. (Gv 4,23).

Dopo aver ridotto in schiavitù gli ebrei, questo stesso “dio” o culto umano satanico di schiavisti che fingono di essere “dio”, poi, secondo la Bibbia, commette 160 diverse follie omicide. Per 107 di questi, la Bibbia fornisce i numeri, per un totale di 2.821.364 morti. Non ci sono numeri per gli altri 53 massacri di massa ma, se si pensa a cose come l’alluvione che ha ucciso tutta l’umanità tranne una famiglia, allora sappiamo che abbiamo a che fare con maniaci genocidi.

https://www.quora.com/How-many-people-did-God-kill-in-the-Bible-and-how-did-he-perform-those-killing

Migliaia di anni dopo lo stanno ancora facendo; come l’olocausto della Seconda Guerra Mondiale o l’olocausto a Satana e il genocidio a Gaza CHE STA ACCADENDO IN QUESTO MOMENTO.(*7)
(*7)a
Sul “progetto a Gaza” si veda l’articolo seguente: https://6viola.it/tutto-va-secondo-i-piani-esame-del-futuro-di-gaza/

Tutto va secondo i piani? (esame del futuro di Gaza)

(*7)b
Articolo, sopra citato, che spiega che si starebbero confrontando 2 fazioni: la prima fazione fa capo a Netanyahu. La seconda fazione ai rabbini scoperti a New York, che sarebbero stati scoperti proprio perché, come la maggioranza di Israele, si opponevano a Netanyahu.

I satanici KM e i loro schiavi ebrei sono stati espulsi da oltre un centinaio di luoghi nel corso degli anni, tra le altre cose, per la loro pratica di rapire e torturare a morte bambini durante sacrifici rituali.(*8)
(*8)
Ciò non riguarda KM, ma il satanismo che lo prevede nelle cosiddette “messe nere”.

L’esposizione di tunnel nascosti sotto il quartier generale di Chabad ha rivelato seggiolini per bambini, materassi per bambini macchiati di sangue, stracci macchiati di sangue e un Mikveh (bagno rituale).

vedi foto1 e video1 su: https://benjaminfulford.net/chabad-human-sacrifice-exposed-as-europe-revolts-and-texas-declares-civil-war/

“Un bagno Mikveh viene utilizzato per purificarsi immediatamente dopo aver sperimentato ‘keri’, o eiaculazione. Secondo la Torah, è necessario fare il bagno in un Mikveh prima di poter mangiare un “terumah” o un “Korban” (offerta sacrificale macellata).”(*9)
(*9)
Sono dettagli del satanismo e non del giudaismo.

Perché il presidente argentino Javier Milei ha scelto, come prima visita all’estero, di venire al quartier generale di Chabad a New York? La risposta sembra essere che abbia torturato a morte un bambino, eiaculato e poi si è lavato ritualmente prima di consumare il sangue infuso di adrenacromo del bambino. Se lo vedi, arrestalo.(*10)
(*10)
Tuttavia ciò è illazione senza prove a conferma.

Il tunnel scoperto sotto il quartier generale di Chabad fa parte di una rete che “corre tutta la città verso posizioni strategiche. Uno è collegato al Museo dei bambini locale”, afferma una fonte ebrea non KM di New York. Sono utilizzati nel traffico di bambini e nella produzione di adrenocromo, dice.(*11)
(*11)
La creazione di adrenocromo è una parte del rituale satanico e non del giudaismo.

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12941611/synagogue-tunnels-brooklyn-orthodox-jewish-770-eastern-parkway-chabad.html

Il nostro amico e collega Robert David Steele, capo della Marine Intelligence, tra le altre cose, ha fatto molto per denunciare questo omicidio di massa di bambini, come mostra il video collegato di seguito.

In seguito gli furono offerte ingenti somme di denaro da Sean Stone, il figlio del regista Oliver Stone (il cui film su JFK incolpava tutti tranne Israele), per visitare gli Stati Uniti in autobus e candidarsi alla presidenza. Alla fine del tour fu intubato e ucciso in un ospedale della Florida. In altre parole, veniva fatto sfilare davanti agli schiavi cristiani prima di essere macellato ritualmente. Sean Stone è arrivato a Tokyo la settimana scorsa e ha cercato di attirarmi in quella che mi avevano avvertito fosse una trappola. Se vuoi giustizia per Robert Steele, arresta Sean Stone e portalo qui per interrogarlo.

Andare a fondo di questa questione è vitale perché le statistiche dell’FBI indicano che queste persone torturano a morte almeno 40.000 bambini americani ogni anno, per non parlare di quelli introdotti clandestinamente dall’estero. Come dimostra questa lettera del 1953 che offre bambini nativi americani in vendita a 10 dollari ciascuno, questa non è una novità.

foto sull’articolo di Fulford.

Un tasso simile di omicidi si verifica in Europa, come dimostrano i 60.000 bambini ucraini scomparsi. Le nostre fonti ci dicono che il Giappone ha una quota di 16.000 bambini all’anno da offrire in sacrificio. Puoi star certo che stanno catturando bambini da tutto il mondo.

Ciò significa che l’intera setta deve essere arrestata e interrogata. I loro figli dovranno essere rieducati. Per porre fine definitivamente a questa pratica, dobbiamo prendere atto degli imperatori cinesi e spazzare via 12 generazioni di qualsiasi famiglia il cui membro venga sorpreso a compiere un simile atto in futuro. Tutto questo deve finire ORA!

Gli ebrei infatti stanno ora cercando di negoziare una resa per conto del KM. Il capo del Comitato dei 300 ha inviato il seguente messaggio a ..

vedi il seguito su:
https://benjaminfulford.net/chabad-human-sacrifice-exposed-as-europe-revolts-and-texas-declares-civil-war/

oppure su ..

https://sadefenza.blogspot.com/2024/01/benjamin-fulford-il-sacrificio-umano-di.html

[…]

la leadership iraniana di fronte alla minaccia esistenziale che Israele deve affrontare:

Pur riconoscendo le legittime preoccupazioni di Teheran e del popolo musulmano nel suo complesso di fronte all’eccessiva aggressione, che è espressione delle lotte esistenziali del popolo ebraico,(*12) turbato da lotte interne radicate nelle terre arabe, chiediamo rispettosamente che le rotte marittime siano protetto e che da allora in poi riprenderanno discussioni significative (di persona) tra le tre grandi fedi in vista di una coesistenza pacifica e duratura di tutti noi. Salam E III RI

(*12)
In Israele l’operato del governo Netanyahu è accolto da una MINORANZA della popolazione.

Da una prospettiva asiatica, tutte le religioni monoteiste – anche quelle con un “buon pastore” alla guida del gregge – sono ancora allevamenti di animali umani. Come si suol dire, la pecora passa la vita nella paura del lupo ma è il pastore che la uccide.

In ogni caso, il piano monoteistico a lungo termine di mettere tutta l’umanità sotto il controllo di un unico re-dio deve finire. Gli asiatici stanno proponendo un piccolo consiglio di villaggio per il mondo come alternativa più benevola. Questo deve essere negoziato.

OK, ora guardiamo più da vicino l’attività molto intensa nel mondo, soprattutto nel mondo occidentale, nella scorsa settimana. Il segno più grande è il risveglio del pubblico di massa nei confronti della MK e del loro WEF, come riflette questo commento di Fox News:

Il WEF è un’organizzazione politica fanatica che usa la paura e la manipolazione, come l’isteria del COVID, come la bufala del riscaldamento globale, per facilitare le persone a pensare che in qualche modo siano i salvatori, ma tutto ciò che fa in realtà è aiutarli a raggiungere il loro obiettivo, è un movimento fascista pubblico-privato globale in una fusione da grande governo, ha grande tecnologia [e] moltissimo denaro, vogliono creare un’élite dominante tecnocratica, che ovviamente sono loro stessi. Vogliono creare un feudalesimo 2.0, in cui noi 99% siamo servi e loro 1% sono i signori che ci vogliono governare… Questo è ciò a cui mirano.

vedi per foto e video:

https://sadefenza.blogspot.com/2024/01/benjamin-fulford-il-sacrificio-umano-di.html

AGGIORNAMENTO 19 gen 2024, ore 9.29:

Secondo Blondet, chi dirigeva la sinagoga era al corrente delle azioni di devianza,
a causa della particolare “interpretazione” del culto di quel settore di culto.

Noi, 6viola, comunque riteniamo che ascoltare una conferenza NON significa accettare automaticamente le tesi di chi espone una sua “teoria teologica”.

Ma per completezza di informazione ho letto l’articolo di Blondet, e lo presento per chi voglia leggerlo: https://www.maurizioblondet.it/i-testi-segreti-razzisti-del-rabbino-fondatore-di-chabad-lubavitch-la-differenza-tra-ebrei-e-non-ebrei-e-cosi-grande-che-devono-essere-considerati-specie-diverse/

I testi segreti razzisti del rabbino fondatore di Chabad Lubavitch: “La differenza tra ebrei e non ebrei è così grande che devono essere considerati specie diverse”

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.