mi hanno proposto questo video qui sopra e lo sto esaminando con voi ..
1) Prima affermazione (sul primo frammento del video): il corona virus detto covid-19 sarebbe una psicosi:
1R) errato il covid-19 è reale, anche se non è la sola causa di mortalità.
—
2) affermazione (sul seocndo frammento del video, relativo a Luc Montagner): “il virus è frutto di manipolazione”:
2R) condivido questa tesi perché il covid-19 seguendo le sue sequenze genomiche riconferma che su una struttura classica di tipo corona virus ha aggiunte già note e tra queste fremmanti già presenti in HIV. A riprova all’ospedale Spallanzani di Roma sono stati sperimentati contro covid-19 farmaci che si erano rivelati efficaci anche contro HIV e anche contro il covid-19 si sono rivelati efficaci tali farmaci.
—
3) affermazione “gli USA hanno finaziato il laboratorio cinese di Wuhan”
3R) questo è falso: non il governo Trump ha finanziato i cinesi, ma alcune università USA e anche alcuni settori militari in USA erano al corrente della sperimentazione, ma non era una iniziativa di Trump.
Che Trump acquisite le informazioni abbia lincenziato il consulente della casa Bianca Fauci è cosa notoria. Come è pure cosa notoria che Trump non autorizzerà vaccini obbligaotri, come vorrebbe Zingaretti e Lorenzin in Italia.
—
4) affermazione “che tempi ha di attività il virus. E’ vero che scomparirà da solo?” Montagnier: sì perché la natura nelle mutazioni genetiche durante la diffusione tende a eliminare le parti aggiunte al virus base che erano “estranee” al tipo corona virus
4R) la affermazione è vera, e le prove sono che la epidemia sia perché è stata bene curata in Italia con gli anticoagulanti e sia per esaurimento dell’azione patogena si sta esaurendo.
—
5) affermazione: “c’è una sperimentazione in coroso la influenza delle onde elettromagnetiche (ad esempio 5G) per aumentare o diminuire la potenza virale?” Montagnier: sì io -dice Montagnier utilizzerei le onde per diminuire l’azione del virus.
—
5R) confermo il principio che le onde elettromagnetiche influenza il corpo umano, ma le uniche sperimentazioni finora effettuate hanno mostrato che più piccole è la frequenza dell’onda (come nel caso delle microonde e quindi del 5G) è maggiore è l’effetto PATOGENO, e cioé distruttivo sull’organismo umano. NON a caso Sara Cunial chiede la interruzione del 5G e la verifica epidemiologica delle prove se il 5G è dannoso al corpo umano.
—
su rumble:
https://rumble.com/vmjdh7-intervista-a-montagnier-pubblicata-23-febbraio-2020.html