Israele soccorre gli affamati di Gaza (di Blondet)

I jet israeliani hanno lanciato lattine contenenti esplosivi come esca per i palestinesi sfollati affamati ad Al Mawasi, nel sud di Gaza. Due bambini, un uomo e una donna sono stati uccisi dalle lattine finte.

Il fatto è segnalato anche a Khan Yunis: “Le truppe israeliane piazzano detonatori nelle scuole che esplodono e uccidono all’apertura. I bambini affamati le scambiano per lattine di cibo.

Israele soccorre gli affamati di Gaza

Commento:

Tutto questo che sta accadendo non punta principalmente ad uccidere i corpi degli innocenti, ma ha fare crescere l’odio in coloro che si trovano “come pecore in mezzo ai lupi”.

Il progetto del male è mostrare che chi vive di AMORE sarebbe perdente nel *mondo degli adoratori della materia*, e quindi vuole sprofondare tutti, nell’odio.

Che strumenti avrebbe che non siano demoniaci: “oggi chi ama il prossimo suo come se stesso?”

L’amore, è la soluzione di BIOFILIA, principalmente alla verità.

L’amore alla verità fa dire anzitutto al bambino “il re è nudo”.

Quindi che non è vero che indistintamente tutto Israele sta dando soccorso ai bambini dandogli lattine di finto cibo esplosivo.

Ma che c’è un governo, attualmente, in Israele, (quello di Erode/Netanyahu) che prende insegnamento da Erode che tagliava la testa ai bambini mentre prendevano il latte dal seno della madre, anche appena nati.

E’ una devianza -il satanismo- che il mondo già conosce, e che la maggioranza degli Ebrei, già al tempo di Gesù respingeva, agendo non contro Israele, ma isolando Erode.

L’impero romano fu forte perché permise il culto di “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”.

Netanyahu sarà arrestato e incarcerato per genocidio, se vi sarà un boicottaggio internazionale contro “il governo che abbia un piano di uccidere tutti i PALESTINESI, bambini in primis”, poiché a Gaza si vuole uccidere tutti i PALESTINESI, nel mondo -con il covid- si vuole uccidere *TUTTI GLI UMANI*, e sapere i fatti, specificatamente, ci mostrerà che un re nudo non può comandare.

LA PROVA che “la verità ci farà LIBERI”:

Commento:

La magistratura, a livello internazionale, si era “fidata” del PARERE AUTOREVOLE del dottor FAUCI.

cito:

ANTHONY FAUCI E LE BUGIE SUL VIRUS – MADDALENA LOY

Il Dipartimento della Salute americano taglia i fondi al laboratorio di Wuhan sovvenzionato dal potentissimo ex capo della sanità Usa, Anthony Fauci, accusato inoltre di aver mentito al Congresso americano sull’origine del virus. Ne parliamo su Byoblu con la giornalista Maddalena Loy.

fonte N.1:
“articolo 20 luglio 2023” di Maddalena Loy sul quotidiano “la verità”:

fonte N.2:
intervista a Maddalena Loy: su “articolo 20 luglio 2023″:
https://www.byoblu.com/2023/07/21/anthony-fauci-e-le-bugie-sul-virus-maddalena-loy/

fonte N.3:
nuovo articolo di Maddalena Loy: grazie a Visione TV (23 gennaio 2024)

La banda di Fauci e i misteri di Wuhan – Il Controcanto – Rassegna stampa del 23 Gennaio 2024

dal minuto 4 nel video seguente:

fonte N.4:

“Senza basi scientifiche”. Fauci nella bufera: cosa ha (non) detto in Commissione. Gli Usa lo inchiodano, verità vicina

https://www.ilparagone.it/attualita/senza-basi-scientifiche-fauci-nella-bufera-cosa-ha-non-detto-in-commissione-gli-usa-lo-inchiodano-verita-vicina/

Dunque, ANCHE la magistratura ITALIANA sarà costretta a rivedere le informazioni su cosa siano i “finti_vaccini” che la propaganda di Fauci in USA, e di Ursula in UE, ci hanno detto come vaccini, mentrE erano “FARMACI SPERIMENTALI”.

Non si può immaginare di controllare la popolazione solo tramite le bugie e la forza militare.

Necessita il consenso ottenuto dal dire la VERITA’ dei fatti.

Da ciò il 99% deve fare uno sforzo di cercare le informazioni e metterle a disposizione di chi non riesce ad accedere a ciò che accade.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.