fonte:
https://benjaminfulford.net/the-rules-based-world-order-faction-has-surrendered/
traduzione:
18 marzo 2024
Il mega evento del cigno nero previsto per il 15 marzo ha effettivamente avuto luogo in quanto diventerà sempre più evidente nei prossimi giorni e mesi. Il cosiddetto “ordine mondiale basato sulle regole” della mafia Khazariana, si è arreso, secondo la Società segreta asiatica e le fonti del Drago Bianco. La guerra ibrida per il controllo del pianeta Terra che infuria almeno dall’11 settembre 2001, sta così finendo.
Questo è venuto come rappresentante della White Dragon Society ha consegnato a mano una dichiarazione di guerra contro il governo giapponese. La dichiarazione affermava che il governo era controllato da gangster stranieri che hanno ucciso oltre 400.000 cittadini giapponesi con vaccini. Le richieste includono l’espulsione del falso ambasciatore statunitense Rahm Emanuel e tutti i “consetori giapponesi” stranieri. Chiede la formazione di un governo di emergenza sotto la famiglia reale giapponese, chiede anche la nazionalizzazione della Banca del Giappone, un giubileo, il ripristino dell’Agenzia di pianificazione economica e altro ancora.
La mossa imminente in Giappone arriva dopo che le autorità cinesi hanno arrestato 726.000 persone l’anno scorso, un balzo del 47,1% rispetto all’anno precedente … in mezzo a una repressione dei crimini legati a “forze straniere ostili”.
https://www.rfa.org/english/news/china/china-arrests-hostile-foreign-forces-031120204531.html
In un segno pubblico la mafia Khazariana si sta arrendendo, “Papa Francesco” ha detto che l’Ucraina dovrebbe avere il coraggio di sventolare la “bandiera bianca” della resa alla Russia e l’alleanza di liberazione planetaria.
Anche l’Alto rappresentante dell’UE per gli affari esteri e la politica di sicurezza Josep Borrell ha confermato la resa KM quando ha scritto sul suo blog:
“Se le attuali tensioni geopolitiche globali continuano ad evolversi nella direzione dell’Occidente contro il resto, il futuro dell’Europa rischia di essere desolante. L’era del dominio occidentale è finita definitivamente”.
In un ulteriore segno che il regime statunitense controllato da KM è finito, il presidente russo Vladimir Putin afferma che Washington è diventata uno zimbello del resto del mondo. “Penso che sia ovvio a tutti che il sistema politico americano non può pretendere di essere democratico in alcun senso della parola … e sta diventando “sempre più incivili”.
https://www.rt.com/news/594400-putin-us-elections-democracy/
Un altro segno è arrivato l’11 marzo – l’anniversario dell’attacco terroristico di Fukushima – quando il Consiglio della Federal Reserve ha smesso di salvare le banche.
Ciò significa che la maggior parte delle principali banche occidentali sono ora di fatto in bancarotta.
Ecco perché “tutti i maggiori CEO stanno vendendo le loro azioni”, molti commentatori sono d’accordo.
Oops, anche ole Warren Buffet desidera uscire prima del crollo: i dati dell’IRS mostrano secondo quanto riferito a Buffett scambiato le azioni Berkshire in un conto personale, secondo ProPublica
Warren Buffett era presumibilmente in prima linea o scambiava azioni nel suo conto personale che il suo conglomerato Berkshire Hathaway stava comprando e vendendo. Questa è una pratica che lui stesso in passato ha ritenuto un conflitto di interessi, secondo ProPublica di giovedì. È più di questo, è illegale.
Tutto questo sta accadendo perché dietro le quinte il 15 marzo un reale asiatico è stato ufficialmente designato come il nuovo M1 o controllore del sistema finanziario, secondo fonti della società segreta asiatica. Christine Lagarde è presidente della Banca centrale europea perché ha accettato di prendere ordini dalla nuova M1, che aggiungono.
Le fonti dicono che la conferma del cambiamento arriverà quando Goldman Sachs annuncerà la loro partenza dal Giappone il 15 aprile.
Questo è un mega evento di cigno nero per molte ragioni. Un cambiamento nel controllo del sistema finanziario è un cambiamento nel controllo del processo di decisione di ciò che l’umanità farà in futuro.
Per prima cosa, segna la fine di un progetto millenario da parte delle famiglie che controllano il monoteismo per imporre un dio re del loro lignaggio su tutto il pianeta. In un lasso di tempo più breve, segna la fine di un progetto massone iniziato nel 1717 per distruggere la Russia come preludio alla soggiogazione della Cina.
Segna anche la fine di 80 anni del sistema internazionale dominato dall’Occidente dopo la seconda guerra mondiale. Su un focus ancora più attento, segna la fine del dominio unipolare del mondo di cui gli Stati Uniti hanno goduto dalla caduta dell’Unione Sovietica nel 1991.
Fonti gnostiche degli Illuminati dicono che ciò che è accaduto è al di là della biblica in scala perché significa la fine di una guerra contro gli angeli caduti che infuria da 26.000 anni.
Tuttavia, a livello di qui e ora, il cambiamento apparirà più lentamente perché girare un piano che è in movimento da almeno decenni non è qualcosa che può essere fatto durante la notte,
Ad esempio, la pianificazione per la truffa della scamdemic 2020-2023 è iniziata 45 anni prima, come è possibile vedere dai rapporti della Banca Mondiale del 1975. Anche la crisi della fame che le élite stanno cercando di creare risalgono almeno al punto. Ciò significa che decenni di leggi, preparazione da parte delle corporazioni e lavaggio del cervello dei servitori d’élite devono essere affrontati.
Tuttavia, si stanno svolgendo incontri per determinare come spendere trilioni di dollari a beneficio dell’umanità e delle altre creature viventi del pianeta.
I rappresentanti del WDS, Asian Royals e il CEO di una grande banca internazionale si incontrano questa settimana per discutere i piani per rilasciare almeno un trilione di dollari per ..
(continua ma per coloro iscritti)
sa defenza mette la traduzione completa:
https://sadefenza.blogspot.com/2024/03/benjamin-fulford-la-fazione-dellordine.html