La manovra economica della Meloni?

Con la nuova manovra di bilancio si affossa definitivamente il servizio sanitario. Il personale medico in merito ha indetto uno sciopero di 24 ore per il 5 dicembre.

Tra pensioni tagliate, aumenti non corrisposti e investimenti inesistenti per un servizio che ormai è ridotto all’osso, non ci resta altro che sganciare fuori i soldini e andare nel privato se vogliamo curarci.

Il problema non è che non ci sono soldi per la sanità, il problema è che hanno venduto l’anima al diavolo pur di consegnare un servizio vitale tra le mani delle grosse aziende private.

Come risultato primario si sta ottenendo quello della fuga del personale medico, infatti lasciano il pubblico e scappano verso il privato o all’estero dove si guadagna più del doppio.

E a Roma ridono, ridono sempre…

fonte:
https://t.me/c/1429977156/277415

T.me/GiuseppeSalamone

Commento di 6 viola:

Ridurre ancora il sostegno alla spesa sanitaria è agevolare un politica di spostare la sanità solo ai ricchi.

Le chiacchiere sono a zero. Ecco a cosa ci ha portato fidarci delle false promesse elettorali, per chi ha votato la destra (fratelli di Italia, Lega, Forza Italia) che finanzia con risorse belliche paesi in guerra come Ukraina ed Israele.

Per chi ci segue informo che sono rientrato stasera dopo un periodo in Ospedale da venerdì 10 novembre 2023. Grazie a chi ci segue.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *