La Questione dei vaccini in Autunno 2023? (inchiesta di 100 giorni da Leoni)

 

dal minuto 3.33 secondi:
100 giorni da Leoni cita la seguente notizia ANSA;

Da ottobre i vaccini Covid aggiornati e consigliati ai fragili

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2023/08/14/circolare-da-ottobre-il-vaccino-covid-consigliato-ai-fragili_0884fd88-8adb-4f26-9426-2b1529bbdec4.html

cito:

Arriveranno in ottobre i nuovi vaccini anti Covid per la campagna vaccinale d’autunno, che sara’ concomitante con quella contro l’influenza stagionale, con una nuova formulazione di vaccini a mRNA e proteici aggiornati a XBB 1.5, la cui approvazione da parte di EMA e AIFA è prevista per fine estate/inizio autunno.   

L’obiettivo, spiega una circolare del ministero della Salute firmata dal direttore della prevenzione Francesco Vaia, e’ quello “di prevenire la mortalità, le ospedalizzazioni e le forme gravi di COVID-19 nelle persone anziane e con elevata fragilità, e proteggere le donne in gravidanza e gli operatori sanitari.

Commento di Lino di 6viola.it:
Premesso che ..

si sta pubblicizzando -anzitempo- un prodotto farmaceutico spacciandolo per “vaccino” ..

immunizza? .. impedisce il contagio? .. che sperimentazione ha avuto? ..
è -forse- già stato AUTORIZZATO?

NO!

si dice esplicitamente che siamo “in attesa!” della approvazione dell’organismo che autorizza la messa in commercio! .. eppure si accampa che dovrebbe essere distribuito anzitutto alle persone più fragili!

https://www.ema.europa.eu/en/about-us/who-we-are

in inglese:

The European Medicines Agency (EMA) is a decentralised agency of the European Union (EU) responsible for the scientific evaluation, supervision and safety monitoring of medicines in the EU.

in italiano:

L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) è un’agenzia decentrata dell’Unione Europea (UE) responsabile della valutazione scientifica, della supervisione e del monitoraggio della sicurezza dei farmaci nell’UE.

Premesso -inoltre- che ..

TESI:

Ci sembra “oltre il limite di diffusione di notizie false a mezzo stampa”, fare pressione per assumere farmaci NON ancora AUTORIZZATI DALL’ENTE PREPOSTO!

Naturalmente, a parziale scusa, si può dire che Ansa fa presente che NON esiste, ad oggi, 16 agosto 2023, tale autorizzazione.

https://www.ema.europa.eu/en/about-us/who-we-are

Tuttavia le persone meno attente, e tra queste “I PIU’ FRAGILI”, potrebbero essere manipolati psicologicamente dal TAM TAM dei mass media, onde subire l’effetto finestra Overton:

https://it.wikipedia.org/wiki/Finestra_di_Overton

cito:
++
cit on
++
Overton descrisse una gamma di situazioni, da “più libera” a “meno libera”,[1] alle quali sovrapporre la finestra delle “possibilità politiche” (ciò che politicamente può essere preso effettivamente in esame).[2] Per semplicità le varie situazioni possono essere associate, per quanto riguarda l’atteggiamento dell’opinione pubblica, a una serie di aggettivi:[3]

inconcepibile (unthinkable)
estrema (radical)
accettabile (acceptable)
ragionevole (sensible)
diffusa (popular)
legalizzata (policy)
A seconda di come la finestra si sposta o si allarga sullo spettro delle idee, un’idea può diventare più o meno accettabile.
++
cit off
++

E’ nella tutela dei più fragili, quindi, che stiamo ESPLICITANDO che andrebbe verificato il contenuto dei farmaci prima di assumerli e mettersi sotto la tutela di un CONSULTO MEDICO di fiducia.

Grazie dell’attenzione.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.