L’aviazione israeliana ha bombardato il valico di Rafah per impedire l’ingresso di aiuti dall’Egitto.
Ecco il video su rumble:
link su rumble:
https://rumble.com/v3pptes-laviazione-israeliana-ha-bombardato-il-valico-di-rafah-16-ott-2023.html
fonte originale:
https://t.me/WW3INFO/25614
Israele ha appena bombardato di nuovo il valico di Rafah (quarta volta). Questo mentre sono in corso negoziati per permettere a tonnellate di aiuti in attesa (ndr: dall’Egitto vs Gaza) di passare a Gaza, dove i palestinesi hanno un estremo bisogno di rifornimenti (ndr: in specie acqua per bambini e malati. La popolazione di Gaza è senza elettricità che potrebbe ripristinare negli ospedali con la benzina ed i gruppi elettrogeni) dopo essere stati sotto un assedio totale per nove giorni e un bombardamento aereo senza precedenti.
📝 Presto, la questione palestinese si aggraverà su una scala più ampia…
fonte originale:
https://t.me/WW3INFO/25605
—
Nel video seguente l’uso di armi ad energia diretta (fasci laser) contro la popolazione civile nella striscia di Gaza, come è già stato documentato all’isola di Maui, Hawaii, per opera attribuita ad ignoti:
L’aviazione israeliana nel video seguente ha effettuato un attacco aereo a ovest di piazza Abu Mazen a Gaza City, ci sono vittime.
Nota: l’immagine indica che è stato
raggio laser.
fonte originale:
la foto del fascio laser + esplosione:
—
⚠️ISRAELE UTILIZZA PER LA PRIMA VOLTA ARMI LASER CONTRO GLI ATTACCHI AEREI DI HAMAS.
CHE VI RICORDANO QUESTE ARMI LASER?
❌CHE FINE HA FATTO L’ INDAGINE SUGLI STRANI INCENDI A MAUI, ALLE HAWAI?
fonte originale:
https://t.me/RaffaellaRegoli/1376
Il video su rumble:
link diretto su rumble:
https://rumble.com/v3ppztm-israele-utilizza-armi-laser-contro-gli-attacchi-aerei-di-hamas..html
—
cito:
Secondo l’Euro-Med Human Rights Monitor, Israele ha sganciato l’equivalente di “un quarto di una bomba nucleare” su Gaza riducendola a un vero e proprio inferno.
Secondo la documentazione di Euro-Med Monitor, almeno 2.370 palestinesi sono stati uccisi, tra cui 721 bambini e 390 donne. Il numero di vittime civili è di circa 1.730, e altri 9.250 sono stati feriti a vari livelli, con più della metà dei quali sono bambini e donne.
L’Euro-Med Monitor ha sottolineato che Israele continua a intensificare i suoi attacchi aerei e gli attacchi di artiglieria in tutta la Striscia di Gaza, compresa la completa distruzione dei quartieri residenziali, con conseguente annientamento di almeno 82 famiglie in orribili omicidi collettivi.
L’osservatore internazionale per i diritti umani ha documentato che gli attacchi di Israele hanno distrutto 2.650 edifici residenziali e danneggiato gravemente circa 70.000 unità residenziali. Inoltre, 65 edifici governativi sono stati distrutti.
Gli attacchi di Israele hanno anche causato la distruzione di almeno 71 scuole, la distruzione di 145 impianti industriali, 61 sedi dei media, la demolizione di 18 moschee e i danni a decine di antiche chiese e moschee.
La Striscia di Gaza stava già vivendo uno sfollamento su larga scala a causa degli attacchi di Israele. Euro-Med Monitor ha documentato lo spostamento di oltre 820.000 individui nelle scuole affiliate all’ONU, nelle scuole governative e nelle case di parenti e vicini. Più di 450.000 persone sono state sfollate dopo che le loro case sono state distrutte o danneggiate nei raid aerei israeliani.
[QUI (https://reliefweb.int/report/occupied-palestinian-territory/israel-kills-14-palestinians-every-hour-its-brutal-attack-gaza-israel-dropped-equivalent-quarter-nuclear-bomb-enar)]
fonte: