6viola:
Lilin si riferisce ad un articolo di un giornale tedesco che definiva i carri armati della NATO all’Ukraina .. “le pallottole d’argento”, ossia superiori alle forze russe.
Poi spiega che la demonizzazione del regime Russo in cui Putin era accusato di bombardare indiscriminatamente e quindi anche i fabbricati dei civili, comprese donne e bambini, senza portare prove ..
oggi -invece- abbiamo le prove che succede la strategia di uccidere TUTTI, compresa la popolazione civile a Gaza, ma i governi occidentali, e la STAMPA occidentale non si sdegnano di questo GENOCIDIO e PULIZIA di sterminio di un intero POPOLO PALESTINESE, sotto costante bombardamento, compreso le bombe al fosforo ..
ma nessuno mette all’indice tale comportamento che “GRIDA VENDETTA AGLI OCCHI DI DIO” .. almeno isolando il governo di Netanyahu dalla comunità internazionale che accetta di non commettere crimini di guerra.
Forse solo i paesi Arabi e la Turkia stanno esercitando una pressione sul commercio e le relazioni internazionali e il traffico marittimo.
L’Italia -invece- fornisce armi all’Ukraina, fornisce armi ad Israele, appoggiando il governo Netanyahu, contestato dalla popolazione di Israele e sotto inchiesta della magistratura israeliana.
Noi, nel nostro piccolo, chiediamo di mettere in minoranza il criminale di guerra Netanyahu, e boicottare i prodotti commerciali di Israele, finché il governo rimarrà quello attuale.