Lettera di AMODEO a Matteo GRACIS. Ora basta. Facciamo cadere qualche maschera

Commento (6viola):
Francesco Amodeo, rivolgendosi a Matteo Gracis affronta il tema del profilo politico della propaganda al “NON VOTO”.

In sintesi: avvantaggia i partiti maggiori, e impedisce -il NON voto- a liste antagoniste di avvalersi del contributo di chi contesterebbe il potere oggi dominante.

Essendo Francesco Amodeo un giornalista di inchiesta ripercorre le collaborazioni di Matteo Gracis, e il “Cui Prodest” (a chi giova) una certa strategia politica basata sul “NON voto”.

C’è da aggiungere che il m5s -citato nella indagine- nasce come un movimento spontaneo che raccoglieva la eredità de “il POPOLO VIOLA”, che subì -sia il popolo viola che il m5s- la colonizzazione dei “poteri forti” che cercavano di impadronirsi delle forze popolari -a quel tempo- antagoniste.

Quindi il punto non è demonizzare i movimenti antagonisti, ma rendersi conto della evoluzione storica di chi segue un nome, e non scende nei dettagli della mutazione della forma dello statuto.

Ancora oggi, molti italiani vedono nel m5s e del tentativo di ridare dignità alla politica nella difesa di tutti a partire dagli ultimi.

Quindi una istanza innocente dalla conoscenza dei giochi di potere di chi si mette a rappresentante della BASE degli iscritti.

Ecco perché il blog 6viola appoggia Amodeo e Cunial: sono persone che raccontano la loro linea politica con i fatti.

Rimane aperto il problema di continuare questo percorso politico senza dovere appoggiarsi sulla ospitalità della lista Libertà di Cateno De Luca, e quindi sarà da aprire un TAVOLO DI LAVORO aperto a tutte le forze antagoniste, per ragionare su ..

  1. come si impedisce una colonizzazione dei poteri forti.
  2. come si garantisce che la linea politica è elaborata dalla BASE degli iscritti.

Auguri ad Amodeo e Cunial.

Nota Bene:

Per votare Amodeo e Cunial bisogna cercare la lista “LIBERTA'” e scrivere i cognomi dei due futuri candidati al parlamento su 2 righe diverse:

Simbolo mettendo una x
Cunial
Amodeo.

Maggiori informazioni:

Il giornalista Amodeo, Sara Cunial, il Capitano Ultimo, nella lista di Cateno De Luca

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.