fonte originale:
link: https://realrawnews.com/2023/08/military-arrests-moderna-clot-shot-creator/
traduzione:
Un’eminente chimica di Moderna, Melissa J. Moore, è stata arrestata nella sua casa di Everett, Massachusetts, domenica sera, dopo aver tentato di eludere gli investigatori del JAG della Marina statunitense che stavano sorvegliando la residenza e in attesa di un’opportunità per emettere un mandato di arresto militare, ha detto un aggiunto del JAG. Vere notizie crude. (ndr: chi critica Baxter provi a dare notizie simili citando Nome e Cognome citando un soggetto e poi osservi cosa gli succede per aver dato notizie false).
La nostra fonte ha affermato che gli investigatori avevano individuato il domicilio estivo di Moore alla periferia di Boston in seguito a diversi tentativi falliti di isolarla nella sua residenza principale a Cambridge e in una costosa multiproprietà a Lake Tahoe, e presso la sede di Moderna a Boston, dove ha aperto la strada al coagulo di mRNA del colosso farmaceutico di “mRNA iniezione di coagulo”(mRNA clot shot).
Gli investigatori, ha aggiunto, erano a bordo di un veicolo anonimo sul lato opposto della strada quando la Land Rover di Moore è entrata nel vialetto. Dato che i finestrini avevano una tinta scura, non potevano vedere immediatamente il conducente o determinare se il SUV trasportasse dei passeggeri, quindi hanno aspettato che la porta si aprisse prima di avvicinarsi. Moore, però, deve aver notato la coppia investigativa, perché ha spalancato la porta, ha afferrato la borsa e ha iniziato a zoppicare attraverso il vialetto a ferro di cavallo, impigliandosi con un tacco nell’erba mentre gridava aiuto. La donna è caduta a terra stringendo la borsetta, estraendo quella che gli investigatori pensavano potesse essere un’arma da fuoco. Ma era una siringa.
“Le hanno quasi sparato”, ha detto la nostra fonte. “All’ultimo secondo si sono resi conto che non era una pistola e le hanno strappato la siringa di mano. Stava cercando di colpirsi.”
Ha aggiunto che gli investigatori hanno ammanettato Moore e l’hanno messa sul sedile posteriore del loro veicolo.
Ha spiegato che JAG ha iniziato a avviare un caso contro Moore nel gennaio 2023, pochi mesi dopo aver impiccato il suo ex datore di lavoro, il CEO di Moderna Stéphane Bancel, a Guantanamo Bay. JAG ha portato alla luce una corrispondenza personale in cui Bancel annunciava Moore come la “Regina dell’mRNA”, scrivendo che la sua competenza e determinazione hanno contribuito a mettere il segno di Moderna sulla mappa come produttore globale di vaccini COVID-19. La perseveranza di Moore, scrisse Bancel, li rese ricchi Beyond the Dreams of Averice (Oltre i sogni di Averice). In risposta al comunicato lusinghiero di Bancel, Moore ha affermato che “la storia alla fine dirà che le cavie umane sono necessarie per far avanzare la medicina rivoluzionaria” e ha ammesso che il vaccino della società è stato un killer colossale: “Se uccide tre milioni per salvare tre miliardi, ho fatto il mio lavoro. Ho il massimo rispetto per la vita umana, ma i martiri devono essere fatti in nome della scienza,
Quelle lettere, ha detto la nostra fonte, hanno portato a ulteriori prove da presentare davanti a un tribunale militare.
“Questa donna era il Walter White dei colpi di coagulo (ndr: iniezioni) di mRNA”, ha detto la nostra fonte.
Nell’ottobre 2016, Moore è stato nominato Direttore scientifico, Platform Research, presso Moderna Pharmaceuticals. Mentre svolgeva questo ruolo, la National Academy of Sciences le ha conferito l’RNA Lifetime Achievement Award 2021, principalmente per la sua partecipazione al miglioramento del vaccino. Pur sapendo che il vaccino era letale e aveva ucciso i partecipanti allo studio, convinse la FDA a concedere l’autorizzazione all’uso di emergenza per l’iniezione di coagulo mRNA-1273.
“Le prove su di lei sono enciclopediche. Dovrebbe esserne schiacciata “, ha detto la nostra fonte. “Ha provato a colpirsi con qualcosa, ed è in fase di analisi. Abbiamo già prelevato il sangue e sappiamo che non è mai stata vaccinata.”