Ministro della SANITA’ Schillaci: “Il vaccino sarà offerto e raccomandato anzitutto agli over 60, agli ospiti delle Rsa, alle donne in gravidanza, agli operatori sanitari e a tutte le persone fragili di età compresa tra i 6 mesi e i 59 anni”. (Adnkronos)

Una foto del ministro Schillaci (è un medico)

Una sua -di Schillaci- biografia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Orazio_Schillaci

cito da Adnkronos:

A quanto apprende l’Adnkronos Salute, le indicazioni per la prossima campagna ricalcheranno quelle dello scorso autunno, quindi l’anti-Covid sarà “raccomandato” a persone di età pari o superiore a 60 anni, agli di ospiti delle Rsa, agli operatori sanitari e sociosanitari, ai fragili e agli immunodepressi.

fonte:
https://www.adnkronos.com/cronaca/covid-vaccini-campagna-2024-2025_3yQvHYPuRhCApgIWSj1ArT

Commento:

23 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pagate la decima della menta, dell’anèto e del cumìno, e trasgredite le prescrizioni più gravi della legge: la giustizia, la misericordia e la fedeltà. Queste cose bisognava praticare, senza omettere quelle. 24 Guide cieche, che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello!

25 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l’esterno del bicchiere e del piatto mentre all’interno sono pieni di rapina e d’intemperanza. 26 Fariseo cieco, pulisci prima l’interno del bicchiere, perché anche l’esterno diventi netto!

27 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all’esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all’esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità.

29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti, 30 e dite: Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non ci saremmo associati a loro per versare il sangue dei profeti; 31 e così testimoniate, contro voi stessi, di essere figli degli uccisori dei profeti. 32 Ebbene, colmate la misura dei vostri padri!

Delitti e castighi imminenti

33 Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? 34 Perciò ecco, io vi mando profeti, sapienti e scribi; di questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete, altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città; 35 perché ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachìa, che avete ucciso tra il santuario e l’altare. 36 In verità vi dico: tutte queste cose ricadranno su questa generazione.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Matteo%2023%3A23-39&version=CEI

Commento (2)

E i reati di quelli che impedivano il lavoro se non avevi assunto i farmaci sperimentali detti impropriamente vaccini?

Qualcuno ha preso nota che questi farmaci sono indicati -dalle case farmaceutiche- come inefficaci ad impedire la IMMUNIZZAZIONE, ed anche inefficaci a impedire il CONTAGIO?

Ed ancora continuate a raccomandare FARMACI SPERIMENTALI indicati come VACCINI?

E poi vi interrogate perché dovete mettere l’esercito a difesa del personale sanitario che nel senso comune del POPOLO ha perso non solo la credibilità di operare per la salute, ma di essere senza una deontologia professionale che nel giuramento di Ippocrate dice:

1) NON NUOCERE!

SI INTENDE *non nuocere* nella azione che dovrebbe essere del medico.

Vi illudete che il POPOLO non si in grado di capire chi ha cospirato e sta cospirando CONTRO LA SALUTE.

6VIOLA è contro la violenza, e invece per agire in SCIENZA E COSCIENZA.

Ma la magistratura è impegnata ad arrestare chi difende l’ITALIA dalla sostituzione etnica del piano Kalergi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_del_piano_Kalergi

Consigliamo la magistratura di studiare come dotarsi di consulenti medici e non parlare a sproposito di quali diritti devono essere tutelati.

TUTTI I DIRITTI DEVONO ESSERE TUTELATI, e anzitutto quelli della SALUTE.

Invitiamo le persone a non perdere fiducia nella MAGISTRATURA  e denunciare gli effetti avversi della *finta vaccinazione* e della manipolazione di esporre notizie non vere nelle prescrizioni che dovrebbero essere MEDICHE.

Se invece auspicate di favorire il kaos, fregatevene del dolore popolare nel vedere morire se stessi, e coloro che gli sono accanto, senza espletare una tutela della salute pubblica.

Kalergi e Malthus non riusciranno a piegare il desiderio di VERITA’ E GIUSTIZIA,  e presto dovrete spiegare a Dio chi ha tradito per 30 denari, come Giuda Iscariota, coloro che si erano affidati ai “rappresentanti del popolo” che avevano giurato di operare “nell’esclusivo interesse della Nazione ITALIA”.

Consigliamo anche la lettura dell’articolo di Blondet sui fatti che stiamo commentando: https://www.maurizioblondet.it/anche-schillaci-ci-deve-ammazare-in-massa-col-vax/

Anche Schillaci ci deve ammazzare in massa. Col vax.

Questa voce è stata pubblicata in complotti > salute, medicina. Contrassegna il permalink.