il sito:
https://ilfarosulmondo.it/gaza-attacco-ospedali-rivela-natura-criminale-regime-israeliano/
Ci informa:
++
cit on
++
Continua indisturbata la mattanza che il regime di Israele sta portando avanti contro i civili di Gaza. “Attaccare gli ospedali viola tutti gli standard dei diritti umani”, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Nasser Kan’ani, aggiungendo che ciò rivela la natura criminale del regime israeliano.
“Dopo che i funzionari del regime israeliano non sono riusciti a dimostrare false affermazioni sull’ospedale Al-Shifa, l’esercito del regime ha ripreso i suoi attacchi contro altri ospedali a Gaza”, ha scritto sabato Nasser Kan’ani sul suo account X.
“Gli attacchi agli ospedali a Gaza hanno mostrato un’altra manifestazione dell’aggressività e della brutalità del regime”, ha dichiarato Kan’ani.
Attaccare gli ospedali è in conflitto con tutti gli standard dei diritti umani, del diritto internazionale e delle Convenzioni di Ginevra e rende la natura criminale di questo regime più evidente al mondo, ha aggiunto il diplomatico iraniano.
Tel Aviv ha intrapreso la guerra a Gaza il 7 ottobre dopo che la Resistenza palestinese ha effettuato la sorprendente operazione Al-Aqsa Storm contro l’entità occupante, come rappresaglia per l’intensificazione dei crimini israeliani contro i palestinesi.
Secondo le autorità palestinesi, almeno 11.500 palestinesi, tra cui oltre 4.700 bambini e 3.155 donne, sono stati uccisi e oltre 29.200 feriti negli attacchi israeliani.
++
cit off
++
Commento di 6 viola:
C’è -però- a nostro avviso .. un ERRORE nel “settorializzare” quello che succede nella “strage degli innocenti” a Gaza.
Il dolore di ciò che vediamo non è un fatto fuori standard della nuova LINEA POLITICA della elite applicata ed applicabile solo a Gaza!
E se i farmaci sperimentali che si è cercato di imporre a TUTTO IL MONDO .. fossero ciò che profetizzava il progetto MALTHUS?
Naturalmente le dinamiche del satanismo non sono intuibili dalle masse, che non sanno neanche chi era Malthus, e si aspettano che tutti sentano l’AMORE come istinto NATURALE.
Ma se gli intellettuali si limitano a guardarsi l’ombelico e non cercano di capire il “DISEGNO COMPLESSIVO” di uno stato di sopraffazione che una piccola elite sta trasformando in una modalità di ESTINZIONE .. non siamo in grado di elaborare un ragionamento.
DOMANDO:
Ipotesi:
Supponiamo che la inoculazione anche a donne gravide e bambini di una tipologia di farmaco sperimentale del tipo mRNA distrugga ALMENO la capacità riproduttiva degli esseri umani (in realtà fa molto di peggio, ma limitiamoci, per semplicità a questo).
Tesi:
Distruggere il POPOLO PALESTINESE sarebbe un crimine maggiore o minore che distruggere il 99% di tutta la POPOLAZIONE del PIANETA TERRA?
Purtroppo l’abisso di cosa sia il satanismo e le promesse -tramite la distruzione- di avere più POTERE, è una ricerca che gli esorcisti sconsigliano e considerano di CONTAMINAZIONE: il male potrebbe entrare nel sant’uomo riuscendo a renderlo un depravato, nonostante le migliori intenzioni di chi investigava. Da cui anche io invito alla PRUDENZA in questa indagine. Ma la prudenza non basta, serve la LOGICA.
Quindi NON è istintivo INTUIRE che dietro la MOSTRUOSITA’ del singolo MALE ci potrebbe essere ancora PEGGIO.
Ma la persona razionale, cerca -nella LOGICA– di non essere EMOTIVA:
Dunque esamina i fatti!
Esaminiamo -allora- il seguente articolo:
fonte su telegram:
https://t.me/toba60/194466
Commento 6 viola:
L’articolo si riferisce alla partita di tennis di ieri sera .. e la polemica con il dottor Burioni che prende di mira il tennista Novak che non si è VOLUTO fare inoculare con farmaci sperimentali.
E’ forse meno criminale, noto che sia il contenuto di quei famaci sperimentali, presentare come verità scientifica la ineluttabilità di costringere a inocularsi, oppure non potere lavorare?
La storia conserverà le facce di chi cercò di rendere LEGGE i crimini contro il genere umano, in specie contro donne e bambini:
1) Nel cercare di *imporre farmaci*, minacciando di non fare lavorare persone sane.
2) Nel bombardare malati e persone ferite, dicendo che erano danni collaterali a colpire -senza un processo- dei fantomatici terroristi.
3) Nel dare denaro ad usura, nel tassare ciò che era già nostro dopo averlo pagato con il nostro lavoro.
4) Nel privare i poveri delle cure mediche.
5) Nell’inquinare l’aria, l’acqua, il cibo.
6) Nell’impedire il dialogo e il diritto di parola, senza che fosse apologia di reato, alle minoranze.
7) Nel mito che solo la elite avesse diritto al mondo, e gli altri, il 99%, dovessero morire poiché inquinavano.
8) Nel negare l’accesso alla cultura.
9) Nel mentire sulla tossicità di ciò che è in commercio.
10) Nell’infangare cosa sia la scienza, lo scire, il discernere.