Se è vero ciò che racconta il giornalista Giorgio Bianchi, gli insediamenti nelle caselle del potere, come al vertice della NATO, come pure al vertice del governi, non sono dettate dalla volontà dei POPOLI SOVRANI, ma da una elite che non va indicata come sede, poiché la loro logica è il dominio imperiale di tutto il PIANETA.
Ce ne siamo resi bene conto in ITALIA, dove l’unico dato attendibile delle elezioni UE 2024, è il fatto che le persone che non votano più, oppure votano scheda bianca è oltre il 50%.
Inoltre la magistratura italiana deve ancora spiegare chi è il responsabile, o chi sono i responsabili delle disfunzioni segnalate dagli scrutatori, quando ad esempio affermano che dopo la immissione dei voti il sistema chiedeva “conferma?” ma su dati diversi da quelli immessi.
Forse per qualcuno questo è un problema marginale, o trascurabile, ma la parola democrazia ha un significato se il voto NON è ALTERATO.
Quindi nessuno ci può convincere che la democrazia è solo un fondale di cinecittà, un bel vestito che nasconde le piaghe del come è amministrato il potere reale.
Continueremo a denunciare le anomalie che ci vengono segnalate, ed indicheremo il testo della Costituzione Italiana, per quali siano le soluzioni.