video Navalny e i servizi segreti inglesi:
link diretto a rumble: https://rumble.com/v4ej6i5-navalny-ed-i-servizi-segreti-inglesi.html
Ora che avete sentito la falsa indignazione dell’Occidente, diamo un’occhiata alle informazioni che vi hanno nascosto.
Navalny è un terrorista. È stato sorpreso a pianificare una rivoluzione colorata per prendere il sopravvento sulla Russia con l’MI6. (vedi il video qui sopra: fonte: https://t.me/lanuovanormalita/1697)
Non è “opposizione politica”. E’ una risorsa dell’intelligence straniera. Una spia.
Potete vedere Navalny discutere della pianificazione di “proteste di massa, iniziative civili, propaganda, stabilire contatti con le élite” con l’agente britannico dell’MI6, James William Thomas Ford, attraverso il finanziamento di ricchi miliardari senza nome.
Navalny è stato l’uomo di punta dell’Occidente per conquistare la Russia dall’interno. Lo stesso identico schema utilizzato per conquistare l’Ucraina.
Navalny era una risorsa del Deep State ed è stato trattato come tale. Come attore straniero ostile che cerca di rovesciare una nazione sovrana, per conto dell’Occidente. Tradimento e sedizione. Quindi risparmiatemi la finta indignazione e la raccolta di perle dell’Occidente, come se Putin stesse ingiustamente incarcerando e uccidendo oppositori politici, mentre la caccia alle streghe di Trump è giunta al suo ottavo anno… e mentre Julian Assange è ancora torturato in prigione…
Biden e i media stanno già cercando di sfruttare questa situazione per costringere gli americani a inviare più denaro in Ucraina. L’intera faccenda è una bufala, proprio come tutto il resto.
TUCKER CARLSON.
fonte:
https://t.me/lanuovanormalita/1697
La discussione su Assange, Navalny, et altri:
++
cit on
++
Navalny era un nazista dichiarato che cercò di rovesciare il governo russo, e fu ripreso dalla telecamera mentre chiedeva milioni a un agente britannico dell’MI6 per orchestrare una rivoluzione colorata in Russia.
La sua morte non è una cosa per cui la gente dovrebbe piangere.
Il giornalista iraniano Hassan Mafi:
“Alexei Navalny è morto in prigione. Gli Stati Uniti grideranno di “Putin che mette in prigione i dissidenti”, ma non grideranno di Julian Assange, che è in prigione per aver denunciato i crimini di guerra statunitensi”.
Ovviamente gli Oscuri lo difendono perché era uno di loro!!
@emiliam_ebschannel
fonte 2:
https://t.me/EmiliaM_EbsChannel/7778
++
cit off
++
++
++
cit on
++
Il giornalista Cesare Sacchetti:
Su Twitter intanto abbiamo chiesto all’ambasciata britannica perché il governo inglese accusa la Russia quando Navalny, Skripal e Litvinenko erano tutti gestiti e pagati dall’MI6. In questo video, vediamo che uno dei collaboratori di Navalny, Vladimir Ashurkov, chiede dai 10 ai 20 milioni di dollari all’anno ai servizi inglesi per iniziare una rivoluzione colorata contro Putin.
fonte:
https://t.me/cesaresacchetti/12432
++
cit off
++
++
cit on
++
il giornalista LILIN su Navalny, nel video seguente:
dal minuto 15 Lilin:
++
cit off
++
++
cit on
++
ASSANGE, ULTIMI GIORNI DI UDIENZA.
Julian Assange non è all’Alta Corte di Londra per l’appello finale contro la sua estradizione negli Usa in quanto «non sta bene». Lo ha dichiarato uno dei legali del giornalista australiano e cofondatore di Wikileaks detenuto nella prigione di massima sicurezza di Belmarsh nella capitale britannica. In compenso è pieno di persone scese in strada a sostegno del giornalista. Diverse decine di persone, tra cui la moglie Stella, protestano fuori dall’Alta corte di Londra. Dopo le udienze di martedì e mercoledi, due giudici dell’Alta Corte britannica decideranno se Assange potrà presentare un altro appello alla corte per annullare la decisione di estradizione. Se il giornalista australiano fondatore di WikiLeaks, 52 anni, perde l’ultimo appello inizierà l’iter di estradizione. Assange rischia fino a 175 di carcere negli Usa per aver pubblicato nel 2010 segreti militari e file diplomatici legati alle guerre in Iraq e in Afghanistan.
fonte:
https://t.me/quiradiolondratv/50305
++
cit off
++