NON E’ ANDATO TUTTO BENE (IL FILM)

link diretto al video su rumble:
https://rumble.com/v3g63ie-non-andato-tutto-bene-trailer.html

da telegram:
https://t.me/c/1582481021/56478

“Non è andato tutto bene” non è solo un film, è la testa d’ariete con la quale possiamo far crollare il muro di bugie e d’omertà che hanno iniziato a costruire nel 2020.

Il debutto nazionale è stato un grande successo: abbiamo riempito tutti i posti dell’UCI Cinemas Bicocca di Milano.

L’accoglienza è stata ottima, con 640 spettatori che hanno mantenuto alta l’attenzione per tutta la durata del documentario (quasi 3 ore!).

Tra gli interventi più apprezzati, quelli del professor Alessandro Meluzzi, che ha offerto una lettura preziosa e profonda degli avvenimenti. I numerosi applausi hanno testimoniato anche l’affetto e la vicinanza del pubblico in questo momento delicato a uno dei personaggi che più si è speso per la nostra dignità.

Tra i tanti presenti ricordiamo Stefano Manera, Andrea Stramezzi, Raffaella Regoli, Marianna Canè, Maria Grazia Piccinelli, Rocco…

La serata di Milano è stata solo la prima di una lunga serie. Infatti le richieste che ci state mandando a info@playmastermovie.com sono tantissime!

Ci è voluto quasi un anno per realizzare questo documentario ma, evidentemente, ne è valsa la pena.

Purtroppo non siamo ancora riusciti a rientrare di tutte le spese che abbiamo sostenuto.
Se volete aiutarci a completare la raccolta fondi, potete farlo qui: https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene/

Questa voce è stata pubblicata in complotti > salute. Contrassegna il permalink.