cito (su telegram)
fonte:
https://t.me/quiradiolondratv/38010
++
cit on
++
🟥IL NYT, MASS MEDIA OCCIDENTALE, CORRE A RISOLVERE I DUBBI:
” l’intelligence israeliana non aveva informazioni sulla preparazione di un attacco di Hamas”.
L’intelligence israeliana non aveva informazioni che il movimento palestinese Hamas stesse preparando un attacco, hanno detto funzionari americani e israeliani al New York Times (NYT). (https://www.nytimes.com/2023/10/08/us/politics/israel-hamas-intelligence.html)Lo hanno definito un fallimento dell’intelligence.
Funzionari statunitensi senza nome hanno affermato che Hamas ha “ottenuto una completa sorpresa tattica”. Secondo un funzionario della difesa israeliano e funzionari statunitensi, nessuna agenzia di intelligence israeliana era stata avvertita che il movimento palestinese stava preparando un attacco consistente in attacchi coordinati di terra, aria e mare. Inoltre, l’attacco di Hamas “ha sorpreso molte agenzie di intelligence occidentali”, ma queste non monitorano le attività del movimento così da vicino come fanno Israele o l’Egitto, nota il NYT.
Il giornale rileva che Hamas è riuscito a “sopprimere” il sistema di difesa missilistico Iron Dome di Israele. Era sovraccarico di “una raffica di missili poco costosi ma mortali”, scrive il NYT, precisando che lo stesso sistema di difesa antimissile ha già dieci anni.
++
cit off
++
Perché è così importante capire se siamo dentro una tecnica di creazione delle cause di una guerra? .. perché scendendo nel dettaglio .. si può capire:
- Se “11 settembre” delle torri gemelle sia un “inside job” (ovvero una incidente pianificato e da chi)
- Se citare “11 settembre” come nota giustamente Maurizio Blondet sia “far capire a chi deve capire” .. non sia un modo improprio di spiegare l’inizio della terza guerra mondiale .. ma rassicurare i “servizi di intelligence” che l’attuale “11 settembre”, come metodologia, (sebbene un fatto doloroso: come l’abbattimento delle torri gemelle) sia funzionale a sovvertire la contesa di chi governerà il PIANETA.
l’articolo di Blondet:
L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.
Pochi infatti hanno capito che la contesa in Ukraina non è una guerra tra Ukraina e federazione Russa (non è una guerra locale).
Non solo negli USA, ma in tutti i governi del mondo, si sono infiltrate 2 fazioni:
- La fazione di coloro che servono le tenebre: con l’uso del mentire e il progetto della sopraffazione, in breve: i servi di satana, coloro che ambiscono alla necro-filia.
- La fazione di coloro i servi di Dio, che vorrebbero sapere la verità: senz’altro persone con tanti difetti, come -anche loro spesso con il culto del potere- laddove però ambiscono alla bio-filia.
I Kennedy, negli USA, hanno tentato di estirpare i poteri oscuri, a partire dalla massoneria, basterebbe ascoltare “L’ultimo discorso di J. F. Kennedy”:
Ma utilizzarono (nel caso di J F Kennedy) una strategia avventata che non ha estirpato le profonde radici del cosiddetto deep state.
Così Trump -nel suo mandato- non ha potuto terminare una opera di pulizia dell’apparato statale che era troppo contaminato dai poteri occulti.
Oggi, e senza mostrare troppo della sua azione -Trump- anche per non causare una guerra civile negli USA, sta per completare il tentativo di rimozione del deep state in USA.
Pensa, Trump, che basterà essere rieletto.
Come è noto noi, di 6 viola, siamo per la Costituzione Italiana, e quindi per i valori *originariamente* di sinistra, ossia la difesa degli ultimi, cioé la maggior parte della popolazione, il 99%.
Ma va presa nota che questo tentativo di Trump è del partito “conservatore” quindi della destra USA.
Dunque non è più possibile una divisione ideologica in “sinistra e destra”.
La sinistra appoggiando i movimenti LGBT
LGBT (acronimo italiano di: Lesbica, Gay, Bisessuale e Transgender)
https://it.wikipedia.org/wiki/LGBT
ha deviato la società a scegliere la infertilità e la fine della specie umana, quindi ..
la necro-filia, come citavo in incipit.
Va capito che, come insegna Orwell, nel testo “1984“, la elite che sia dittatoriale, ambisce come pietra di fondazione, a cambiare il significato nell’uso delle PAROLE.
Ad esempio VACCINO, prima del covid19 significava:
farmaco in grado di
- rendere immuni al contagio
- impedire diffondere il contagio a chi si fosse vaccinato
La definizione storica -di VACCINO- era:
++
cit on
++
Con il nome di v. vengono indicate quelle preparazioni che, somministrate all’uomo o agli animali, sono in grado d’indurvi una condizione d’immunità attiva, analoga a quella che si determina con l’infezione naturale, senza esporre l’organismo ai rischi di quest’ultima. Ai v. è affidato essenzialmente il compito di prevenire le malattie infettive.
fonte:
https://www.treccani.it/enciclopedia/vaccino_%28Enciclopedia-Italiana%29/
++
cit off
++
la nuova definzione:
++
cit on
++
Esclusivo: gli Usa hanno modificato la definizione di vaccino durante l’approvazione di Pfizer
Il Centers for Disease Control and Prevention (CDC), ovvero l’ente governativo statunitense deputato, in base alla legge Usa, al controllo sulla sanità pubblica e a monitorare, insieme alla Food and Drugs Amministration (FDA), la sicurezza dei vaccini, ha modificato la definizione stessa di cos’è un vaccino.
Oggi, accedendo alla pagina relativa sul sito del CDC, è definito vaccino: “Una preparazione che viene usata per stimolare la risposta immunitaria del corpo contro le malattie”.
fonte:
++
cit off
++
Da cui è vero che il cosiddetto “vaccino” stimola una risposta immunitaria, ma essendo “sproporzionata” allo scopo che dovrebbe assolvere (immunizzare e impedire il contagio) genera effetti avversi spesso anche letali alla sopravvivenza umana, senza considerare il contenuto complessivo di quella inoculazione che configura molti modi di essere ..
una BIO-arma.
E questo non lo diciamo noi, ma è il parere (limitandosi alla tecnologia mRNA) del dottor Malone che ha per primo alcuni brevetti su la tecnica RNA:
more info:
Quindi siamo dentro una pluralità di attacchi a BIOS:
- geo-ingegneria
- inquinamento dell’aria e del cibo e delle acque (recente è l’immissione di uranio del mare nel caso di Fukushima)
https://ilfattoalimentare.it/fukushima-acque-centrale-nucleare-mare.html - farmaci con effetti avversi non valutati prima della messa in commercio
- terremoti artificiali
- autovetture elettriche che mettono a rischio
- la possibilità di essere acquistate (essendo superiori come prezzo e con batterie costosissime) (la soluzione è nell’uso dell’idrogeno che ha semplicità di essere prodotto con la elettrolisi, e l’elettrolisi direttamente dai pannelli solari + adattatori di tensione).
- la sopravvivenza del conducente e dei passeggeri nel caso di incidente stradale.
In definitiva la elite -con molte tecniche- comprese le guerre convenzionali (e quelle che usano ANCHE uranio impoverito, in Ukraina, fornendo l’Inghilterra questa tipologia di armi alla Ukraina) sta realizzando il cosiddetto
progetto Malthus:
Che si può riassumere nel tentativo di ridurre la popolazione mondiale per la ipotesi di un giusto equilibrio tra risorse e numero di umani su un territorio, nel concetto di “eco-sistema”.
https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo
Ma che -nelle mani sbagliate di satanisti- diviene -in ultimo- la soppressione del 100% della specie homo sapiens.
Cosa si può fare, rispettando gli altri: e cioé “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO?”
- SAPERE I FATTI.
- STUDIARE UNA ORGANIZZAZIONE SOCIALE CON IL POTERE AL 99%
Infatti come dice la Costituzione Italiana (art. 1)
IL POTERE è AL POPOLO, e in quanto tale, è il POPOLO CHE E’ SOVRANO.
Art. 1
L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
https://www.governo.it/it/costituzione-italiana/principi-fondamentali/2839
—
In conclusione due video:
primo video su Craxi che difendeva il diritto dei Palestinesi a difendersi dagli Israeliani, che però NON sono tutti gli Israeliani (noi Cristiani consideriamo i fratelli Israeliani “i fratelli maggiori”, Cristo disse -infatti- non sono venuto a cambiare neanche uno jota nella antica LEGGE) :
link diretto su rumble:
https://rumble.com/v3o0zv2-discorso-di-craxi-sul-diritto-dei-palestinesi.html
—
secondo video su servizi segreti israeliani
ripreso anche su Maurizio Blondet Blog:
https://www.maurizioblondet.it/lex-militare-dellintelligence-israeliana-lattacco-di-hamas-e-una-false-flag-operazione-pianificata-dallalto-ecco-i-motivi/
++
cit on
++
🔴💣🇮🇱È FALSO! L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.
🔥Premetto che vedere dissolversi il sionismo è un sogno che coltivo sin da bambino. Fatta la premessa vengo ai fatti.
🔺️Quando ho appreso la dinamica dell’attacco di Hamas in territorio israeliano mi è parso subito tutto quantomeno improbabile, praticamente impossibile. E poi il Segretario di Stato Americano Blinken quasi in silenzio alla domanda dei giornalisti ‘Com’è possibile un tale fallimento della difesa israeliana?’. Sono elementi che pesano.
⚡️È da ieri che mi informo attraverso fonti alternative sia israeliane che palestinesi e tutti la vedono allo stesso modo. Questo conflitto è una “false flag” ed è stato pianificato dall’alto.
🔻Ho scelto di proporvi questo contenuto di Efrat Fenigson, ex Intelligence delle forze di difesa israeliana ed oggi apprezzata giornalista, la quale spiega che siamo di fronte ad una operazione pianificata dall’alto.
🔹️Impossibili le brecce sul fronte israeliano dove abitualmente basta che passi un gatto per far accorrere le forze di difesa su scenari banali per i quali l’esercito è preparatissimo.
🏴☠️La Fenigson sostiene che il popolo israeliano e quello palestinese siano stati venduti ancora una volta per gli obiettivi di un potere più in alto.
++
cit off
++
fonte Ugo Fuoco su telegram:
fonte Ugo Fuoco su rumble:
—
Su come il deep state si è infiltrato in Israele:
The US, the West and KM about to fall into the abyss (By Benjamin Fulford) (studio)
link: https://6viola.it/the-us-the-west-and-km-about-to-fall-into-the-abyss-by-benjamin-fulford-studio/