Octagon group, G7 sue for peace but, very nasty surprise still possible (by Fulford)

fonte:
https://benjaminfulford.net/octagon-group-g7-sue-for-peace-but-very-nasty-surprise-still-possible/

traduzione:

Il gruppo Octagon e il G7 chiedono la pace, ma è ancora possibile una brutta sorpresa

Una serie di incontri pubblici e privati ​​la scorsa settimana ha confermato che il gruppo Octagon con sede in Svizzera e la sua sussidiaria del G7 stanno chiedendo la pace. Ciò è in linea con -come precedentemente riportato qui- un consiglio mondiale di sette regioni e una futura organizzazione di pianificazione per assumere le funzioni di ONU, BRI, Banca Mondiale, FMI, ecc.

Tuttavia, prima che ciò accada c’è ancora il rischio di alcune brutte sorprese sataniche, concordano più fonti dell’agenzia.

Ad esempio, l’organizzazione Black Sun sta dicendo che continuerà ad aumentare il caos e minacciare una guerra termonucleare totale a meno che non venga annunciata una federazione mondiale (ndr: un governo mondiale). Ecco perché sottomarini, navi da guerra e missili nucleari russi sono stati stazionati a Cuba, Venezuela e Messico, affermano. “La maggior parte del popolo russo vuole frenare gli Stati Uniti ripetendo la crisi missilistica cubana”, conferma una fonte russa dell’FSB.

Allo stesso tempo, il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha affermato che gli stati membri hanno avviato consultazioni sulla necessità di mettere in allerta le armi nucleari.

https://tass.com/world/1804217

Oltre alla minaccia in corso di una guerra nucleare, il solstizio d’estate avrà luogo venerdì di questa settimana. Gli adoratori di Satana organizzano sempre una sorta di sacrificio di fuoco o olocausto di massa a Satana in quella data del 21 giugno o nei dintorni. Non solo, i fanatici messianici in Israele hanno promesso di sacrificare una giovenca rossa prima del 22 giugno per iniziare il processo di costruzione del terzo tempio. Poiché questi fanatici vogliono provocare “dio” a comparire. Fonti del Mossad affermano che è in lavorazione una sorta di brutta sorpresa, ma affermano di non conoscere i dettagli.

Tuttavia, in un segno che non sarà bello, il governo danese sta chiedendo ai cittadini di prepararsi per un attacco o un’altra potenziale crisi accumulando scorte di acqua, cibo e medicine e tenendo compresse di iodio a casa.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2024-06-15/danes-asked-to-keep-supplies-iodine-pills-to-prepare-for-crises?leadSource=reddit_wall

Fonti segrete della Space Force da parte loro affermano che l’operazione Blue Beam è iniziata con una proiezione olografica di Gesù Cristo

https://www.youtube.com/shorts/NmAwqLu8Ln4

Ci saranno altre apparizioni di questo tipo che culmineranno con “una visita aliena prima del 15 agosto. Migliaia di persone vedranno le navi nell’area del Midwest degli Stati Uniti. I media non possono coprire questa… Foto e video saranno ovunque su Internet e questo diventerà virale”, dicono. Vedremo, tenete gli occhi puntati sul cielo.

Nel frattempo, se guardate le proposte di pace presentate dal presidente russo Vladimir Putin e dal gruppo Octagon in Svizzera la scorsa settimana, potete vedere i contorni della pace in Ucraina. La pace in Ucraina significherebbe la fine della guerra segreta per il pianeta Terra che infuria da decenni.

La proposta di Putin chiede all’Ucraina di ritirare tutte le sue forze a ovest del fiume Dnepr e di cedere le regioni a est alla Russia. Vuole anche che l’Ucraina sia neutrale e libera dal nucleare e che tutte le sanzioni contro la Russia vengano revocate. La Russia ha anche proposto un nuovo quadro di sicurezza per l’Eurasia che includerebbe la NATO.

https://tass.com/politics/1803575

Nel frattempo, il gruppo Octagon e i suoi 78 stati clienti hanno appena concluso una grande conferenza di pace in Ucraina in Svizzera. Se si guarda il loro manifesto, fondamentalmente chiedevano il controllo della centrale nucleare di Zaporizhye e l’accesso ai porti del Mar Nero per le esportazioni. In altre parole, si arrenderanno ma chiedono che le luci vengano riaccese e l’accesso ai porti.

Queste proposte mostrano che entrambi i gruppi stanno rispettando un accordo segreto raggiunto mesi fa tra i Five Eyes e la Russia. Secondo questo accordo, la Russia si assumerà la responsabilità della sicurezza europea. Inoltre, Odessa verrà trasformata in un porto franco per consentire all’Ucraina di esportare e importare tramite il Mar Nero.

La scorsa settimana ci sono state comunicazioni back-channel correlate tra l’MI6 e l’FSB russo sulla situazione in Ucraina. Come risultato di questi colloqui, le forze speciali dei Five Eyes sono state inviate in Ucraina per …

The remainder of Monday’s newsletter is only available to members of BenjaminFulford.net holding a paid subscription. If you believe this message is being displayed in error, check that you are logged in to your account.

If you are not logged in or need to make an account, please do so on the main menu.

If you are still having issues, please email Support@benjaminfulford.net

una traduzione -in ITALIANO- di tutto l’articolo al link seguente:

https://sadefenza.blogspot.com/2024/06/benjamin-fulford-octagon-group-il-g7.html

Questa voce è stata pubblicata in complotti. Contrassegna il permalink.