Premesso che con warp si intende “deformazione” e con speed velocità
warp speed era usato nella serie star trek nel significato di velocità di curvatura, nel senso di accelerazione della velocità oltre la velocità della luce.
https://it.wikipedia.org/wiki/Star_Trek
il testo: di Warp Speed su wikipedia:
https://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Warp_Speed
Operation Warp Speed (OWS) was a public–private partnership initiated by the United States government to facilitate and accelerate the development, manufacturing, and distribution of COVID-19 vaccines, therapeutics, and diagnostics.[1][2] The first news report of Operation Warp Speed was on April 29, 2020,[3][4][5] and the program was officially announced on May 15, 2020.[1] It was headed by Moncef Slaoui from May 2020 to January 2021 and by David A. Kessler from January to February 2021.[6] At the end of February 2021, Operation Warp Speed was transferred into the responsibilities of the White House COVID-19 Response Team.[7]
The program promoted mass production of multiple vaccines, and different types of vaccine technologies, based on preliminary evidence, allowing for faster distribution if clinical trials confirm one of the vaccines is safe and effective.[citation needed] The plan anticipated that some of these vaccines will not prove safe or effective, making the program more costly than typical vaccine development, but potentially leading to the availability of a viable vaccine several months earlier than typical timelines.[8]
Operation Warp Speed, initially funded with about $10 billion from the CARES Act (Coronavirus Aid, Relief, and Economic Security) passed by the United States Congress on March 27, 2020,[1] was an interagency program that includes components of the Department of Health and Human Services, including the Centers for Disease Control and Prevention, Food and Drug Administration, the National Institutes of Health, and the Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA); the Department of Defense; private firms; and other federal agencies, including the Department of Agriculture, the Department of Energy, and the Department of Veterans Affairs.[1]
History
On May 15, 2020, President Donald Trump officially announced the public-private partnership.[4][1][9] The purpose of Operation Warp Speed was to coordinate Health and Human Services-wide efforts, including the NIH ACTIV partnership for vaccine and therapeutic development, the NIH RADx initiative for diagnostic development, and work by BARDA.[1]
Operation Warp Speed was formed to encourage private and public partnerships to enable faster approval and production of vaccines during the COVID-19 pandemic.[2] The name was inspired by terminology for faster-than-light travel used in the Star Trek fictional universe, evoking a sense of rapid progress.[10][11]
The Food and Drug Administration announced on June 30, 2020, that a vaccine would need to be at least 50% effective for diminishing the severity of COVID-19 symptoms to obtain regulatory and marketing approval.[12]
In January 2021, White House press secretary Jen Psaki announced that the program was expected to undergo a restructure and renaming under the Biden administration.[13][14] Also in January 2021, Dr. Moncef Slaoui, former Operation Warp Speed lead, was told not to use the name Operation Warp Speed anymore.[15] At the end of February 2021, responsibilities of Operation Warp Speed were transferred into the White House COVID-19 Response Team.[7][16]
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traduzione:
L’Operazione Warp Speed (OWS) è stata una partnership pubblico-privata avviata dal governo degli Stati Uniti per facilitare e accelerare lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di vaccini, terapie e strumenti diagnostici per il COVID-19.[1][2] La prima notizia dell’operazione Warp Speed risale al 29 aprile 2020[3] [4] [5] e il programma è stato annunciato ufficialmente il 15 maggio 2020.[1] È stato diretto da Moncef Slaoui da maggio 2020 a gennaio 2021 e da David A. Kessler da gennaio a febbraio 2021.[6] Alla fine di febbraio 2021, l’operazione Warp Speed è stata trasferita alle responsabilità del team di risposta al COVID-19 della Casa Bianca.[7]
Il programma ha promosso la produzione di massa di più vaccini e diversi tipi di tecnologie vaccinali, sulla base di prove preliminari, consentendo una distribuzione più rapida se gli studi clinici confermano che uno dei vaccini è sicuro ed efficace. [citazione necessaria] Il piano prevedeva che alcuni di questi vaccini non si dimostrerà sicuro o efficace, rendendo il programma più costoso rispetto allo sviluppo tipico di un vaccino, ma portando potenzialmente alla disponibilità di un vaccino valida diversi mesi prima rispetto ai tempi tipici.[8]
L’operazione Warp Speed, inizialmente finanziata con circa 10 miliardi di dollari dal CARES Act (Coronavirus Aid, Relief, and Economic Security) approvato dal Congresso degli Stati Uniti il 27 marzo 2020,[1] era un programma interagenzia che comprende componenti del Dipartimento di Salute e servizi umani, compresi i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, la Food and Drug Administration, i National Institutes of Health e l’Autorità per la ricerca e lo sviluppo avanzato biomedico (BARDA); il Dipartimento della Difesa; aziende private; e altre agenzie federali, tra cui il Dipartimento dell’Agricoltura, il Dipartimento dell’Energia e il Dipartimento per gli Affari dei Veterani.[1]
Storia
Il presidente Donald Trump ha annunciato formalmente l’operazione Warp Speed il 15 maggio 2020, nel roseto della Casa Bianca.
Il 15 maggio 2020, il presidente Donald Trump ha annunciato ufficialmente il partenariato pubblico-privato.[4][1][9] Lo scopo dell’operazione Warp Speed era quello di coordinare gli sforzi a livello di salute e servizi umani, inclusa la partnership NIH ACTIV per lo sviluppo di vaccini e terapie, l’iniziativa NIH RADx per lo sviluppo diagnostico e il lavoro di BARDA.[1]
L’operazione Warp Speed è stata creata per incoraggiare partenariati pubblici e privati per consentire un’approvazione e una produzione più rapida dei vaccini durante la pandemia di COVID-19.[2] Il nome è stato ispirato dalla terminologia relativa ai viaggi più veloci della luce utilizzata nell’universo immaginario di Star Trek, evocando un senso di rapido progresso.[10][11]
La Food and Drug Administration ha annunciato il 30 giugno 2020 che un vaccino dovrebbe essere efficace almeno al 50% nel ridurre la gravità dei sintomi del COVID-19 per ottenere l’approvazione normativa e alla commercializzazione.[12]
Nel gennaio 2021, l’addetta stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha annunciato che il programma avrebbe dovuto subire una ristrutturazione e una ridenominazione sotto l’amministrazione Biden. Sempre nel gennaio 2021, al dottor Moncef Slaoui, ex capo dell’Operazione Warp Speed, è stato detto di non usare più il nome Operazione Warp Speed.[15] Alla fine di febbraio 2021, le responsabilità dell’operazione Warp Speed sono state trasferite al team di risposta COVID-19 della Casa Bianca.[7][16]
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6viola:
- Anzitutto dobbiamo ringraziare la ricerca di toba60.com, ed in particolare l’articolo:https://toba60.com/lex-presidente-donald-trump-ha-investito-10-miliardi-di-dollari-in-un-programma-militare-per-spopolare-gli-americani/
Perché svolge una indagine sulle prime fasi della risposta al covid19 non in Italia, ma in USA. - In seconda battuta è evidente che molti hanno teorizzato che il numero di abitanti del pianeta fosse un numero eccessivo ed uno dei primi a teorizzare una riposta a ciò fu Malthus:
https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo - Vi furono persino simulazioni prima che il covd19 fosse ufficializzato, e anche brevetti depositati sulla metodica mRNA, già prima che prendesse piede nel 2020.
- Va tenuto, inoltre, conto che tra le strategie di mantenersi al POTERE, vi è la tecnica detta della COMPARTIMENTAZIONE. La quale tecnica di compartimentazione consiste anche nella massoneria e nelle società segrete con il metodo che i livelli più bassi della piramide del potere non devono sapere tutto il macro piano, ma solo un piccolo tassello del quadro che compone tutta l’immagine del progetto complessivo.
Ciò garantisce che la “fuga di informazioni” non arrivi a danneggiare il progetto complessivo.
Detto tutto ciò la amministrazione Trump cede il potere nell’anno 2020 a cavallo dell’insediamento di Biden.
Vi sono allora 2 scenari:
- il primo scenario è che Trump nel consigliare alla popolazione di “vaccinarisi” con il finto vaccino che era invece un farmaco sperimentale non sapesse di cosa parlava, e si fidasse di ciò che andava dicendo Fauci.
- il secondo scenario è che Trump fosse stato “compartimentato” (cioé conoscesse qualcosa del progetto Malthus) ma non tutto il progetto, e quindi fingesse di essersi vaccinato con il finto vaccino. Del resto il progetto Malthus si estrinseca non solo con una campagna finto vaccinale, ma anche con la alterazione del cibo, con la guerra in Ukraina, etc. Inoltre pensare che Putin sia fuori del progetto Malthus presuppone che non vi sia un coordinamento a creare una guerra contro l’Ukraina che agisce sopra il livello dei governi, e che i finti vaccini in Russia siano “curativi” e senza effetti avversi.
Quindi chi indaga sulla “dietrologia” della fenomeno genesi non si può basare sulle dichiarazioni e sugli indizi di superficie, ma deve andare a vedere i fatti.
Poteva Putin interrompere la guerra contro l’Ukraina dopo i primi giorni avendo eliminato i laboratori di armi virali e batteriologiche in Ukraina? sì poteva farlo, ma non lo ha fatto, ponendosi su un piano “etico” di de-nazificare l’Ukraina. Ma ha nazificato la UE, indirettamente, poiché la von der Leyen dice che dobbiamo riconvertire la economia UE nel fabbricare ARMI per la guerra contro la Russia!
La figura di Trump che senz’altro preferiamo a quella di Biden, tuttavia poteva essere stata pensata già ab ovo per svolgere l’azione del salvatore della PATRIA (USA) dopo che a Biden era stato fatto svolgere -come capro espiatorio- il lavoro sporco della campagna finto vaccinale.
Infine la maggiore responsabilità è ai POPOLI SOVRANI, che hanno il sacro e santo compito di informarsi prima di dare la fiducia a qualcuno. Era troppo evidente che il progetto covid “NON avesse sviluppato un antidoto in tempo così breve“, e si doveva avere l’accortezza di indagare cosa autorizzavamo a consentire come inoculazione.